Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stai dando implicitamente del "ritardato" a certa utenza che non è d'accordo con te. Attento a dire certe cose.Purtroppo sono questi i personaggi con cui abbiamo a che fare, se non sono lowIQ loro…
Visualizza allegato 29011
Visualizza allegato 29012
Visualizza allegato 29013
Venni richiamato perché mettevo pagliacci in sequenza, non ho visto richiami nei confronti di questi galantuomini per lo stesso motivoStai dando implicitamente del "ritardato" a certa utenza che non è d'accordo con te. Attento a dire certe cose.
Dalla tua storia delle attività stai continuando anche te a mettere l'emoji del clown agli utenti. Anche loro potrebbero ritenerti low IQ per lo stesso motivo.Venni richiamato perché mettevo pagliacci in sequenza, non ho visto richiami nei confronti di questi galantuomini per lo stesso motivo
Ho proposto il test proprio per verificare l’IQ dell’utenza. Non avrei problemi a lasciare il forum in caso di IQ sotto soglia.Dalla tua storia delle attività stai continuando anche te a mettere l'emoji del clown agli utenti. Anche loro potrebbero ritenerti low IQ per lo stesso motivo.
E comunque il test del QI è una gran cafonata, mia opinione personale. Stiamo ai livelli dei deliri di gruppi tipo "Aboliamo il suffraggio universale", o quelli che vorrebbero la patente per il voto.Ho proposto il test proprio per verificare l’IQ dell’utenza. Non avrei problemi a lasciare il forum in caso di IQ sotto soglia.
Sono seminuovo in questi ambienti e vedo che (tra le tante altre cose ai confini della realtá ed oltre ampiamente sdoganate) il concetto di IQ é accettato ed utilizzato, dunque ho provato a parlare la stessa lingua dell’utenza. Poi sul fatto che sia uno strumento perfettibile concordo.E comunque il test del QI è una gran cafonata, mia opinione personale. Stiamo ai livelli dei deliri di gruppi tipo "Aboliamo il suffraggio universale", o quelli che vorrebbero la patente per il voto.
Direi dopo 1000 richiami BAN meritato per il campioncino detto anche Lampo di AmsterdamDalla tua storia delle attività stai continuando anche te a mettere l'emoji del clown agli utenti. Anche loro potrebbero ritenerti low IQ per lo stesso motivo.
Mi riempirebbe d’orgoglio essere bannato a seguito di una tua segnalazione. Su dai, trova una motivazione valida che ce la fai.Direi dopo 1000 richiami BAN meritato per il campioncino detto anche Lampo di Amsterdam
Comunque avevo fatto fare il test del qi sul forumMi riempirebbe d’orgoglio essere bannato a seguito di una tua segnalazione. Su dai, trova una motivazione valida che ce la fai.
Mi riempirebbe d’orgoglio essere bannato a seguito di una tua segnalazione. Su dai, trova una motivazione valida che ce la fai.
Io invece trovo strano che questo post lo faccia un tizio che simpatizza per un dittatore sanguinario. Solo io lo trovo strano? Preferisco di gran lunga persone con IQ basso, rispetto a persone che idolatrano un dittatore sanguinario, ma magari sono strano io. Inoltre, trovo divertente che in un forum dove le persone hanno solitamente un passato o un presente difficile, cerchino di bullizzare gli altri, escludendo alcune persone solo a causa di un basso IQ. Da quand'è che questo forum si chiama il forum dei cervelloni?Vedo sempre più post di basso livello, ed è un peccato che in questa agorà di intellettuali si debba discutere di argomenti stupidi con argomentazioni francamente mediocri da prima elementare.
Sembra l’asilo mariuccia e non ce ne rendiamo conto.
La mia proposta è di fare test IQ all’ingresso e garantire l’accesso solo a persone con IQ > o = a 100.
Alternativamente creare una sezione lowIQ separata dal resto del forum.
Grazie.
Nel forum in cui persone implicitamente ed esplicitamente incitano alla violenza contro le donne?Io invece trovo strano che questo post lo faccia un tizio che simpatizza per un dittatore sanguinario. Solo io l'ho trovo strano? Preferisco di gran lunga persone con IQ basso, rispetto a persone che idolatrano un dittatore sanguinario, ma magari sono strano io.
Mai incitato la violenza contro le donne. Provalo se ne sei capace. Ti sfido.Nel forum in cui persone implicitamente ed esplicitamente incitano alla violenza contro le donne?
Dai fai il bravo e, come ho già detto, se hai problemi segnalami e richiedi il ban.
Chiedilo alle persone che hanno votato a favore della mia proposta (la maggioranza fino a pochi minuti fa).Da quand'è che questo forum si chiama il forum dei cervelloni?
Mica tu. Ci sono utenti che lo fanno e lo hanno fatto e lo faranno. Non prendiamoci per il culo.Mai incitato la violenza contro le donne. Provalo se ne sei capace. Ti sfido.Dai che ci divertiamo.