Ma tu non avevi quittato?Dai raga, detta da quella che sta con un marocchino...
Cioè è come se chiedeste ad una mosca se preferisce la merda o il miele.
Ascoltereste una Mosca?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma tu non avevi quittato?Dai raga, detta da quella che sta con un marocchino...
Cioè è come se chiedeste ad una mosca se preferisce la merda o il miele.
Ascoltereste una Mosca?
Raga, state parlando con una che sta con un. Marocchino, che le piace essere sottomessa all'Islam e indossa il velo, e voi veramente ascoltate una del genere?Ed ora fatti ciucciare la figa. @rickkkk
Quando studi i gas ovvio che è sottinteso che studi gas perfetti, ovvio che nella realtà i gas vanno in giro per fatti loro e non sono chiusi nei boilerBah,le leggi della termodinamica quelle sono, parli con 10 psicologi è hai 10 aprocci molto diversi. La fisica è sottoposta a verifica....no mi sembra che la psicologis debba rispettare analoghi oneri.
Cosa c'entra il suo fidanzato? Pure yamal è marocchino,pensi che non riuscirebbe a scopare la tua tipa?Ma tu non avevi quittato?
Oggi rimango un po'Ma tu non avevi quittato?
La mia tipa è razzista, e non le frega nulla dei soldi per dirti oggi mi ha regalato una rosa.Cosa c'entra il suo fidanzato? Pure yamal è marocchino,pensi che non riuscirebbe a scopare la tua tipa?
Ma se non è islamico...non mi risulti porti il velo e tutto pare meno che sottomessa,anzi è proprio un dito nel culo...Raga, state parlando con una che sta con un. Marocchino, che le piace essere sottomessa all'Islam e indossa il velo, e voi veramente ascoltate una del genere?
Una che adora essere considerata al pari di una carpa?
Copa copaLa mia tipa è razzista, e non le frega nulla dei soldi per dirti oggi mi ha regalato una rosa.
È una tipa molto diversa dalle altre, yamal va solo con i soldi.
Ma se uno si fa valutare sul forum è utile anche un parere femminile, c'è gente che le tagga volontariamenteUna donna non dovrebbe permettersi di giudicare l’aspetto fisico di un uomo nel fdb. È come se io giudicassi una cicciona nel forum dedicato a ragazze pesanti come navi da crociera.
Stranamente si è preso un low IQ con la piscina.... sarà un casoLa mia tipa è razzista, e non le frega nulla dei soldi per dirti oggi mi ha regalato una rosa.
È una tipa molto diversa dalle altre, yamal va solo con i soldi.
Non è il suo fidanzato il problema, è che ascoltate una che sta con un marocchino, cioè parliamo di gente che ha ammazzato Louis in Francia, e a lei piace sta gente.Cosa c'entra il suo fidanzato? Pure yamal è marocchino,pensi che non riuscirebbe a scopare la tua tipa?
Ma se ha più soldi lei di me, poi la piscina costa 1000 Euro eh, è esterna e adesso non l'abbiamo piùStranamente si è preso un low IQ con la piscina.... sarà un caso
Tu lo conosci il concetto di responsabilità individuale? Dai Giangio per favore,non farmi difendere un marocchino, sono tra i popoli che apprezzo meno...Non è il suo fidanzato il problema, è che ascoltate una che sta con un marocchino, cioè parliamo di gente che ha ammazzato Louis in Francia, e a lei piace sta gente.
Trova attraente delle cose orribili, ha dei problemi evidenti.
Ma non è utile un parere femminile se tanto sai già che fai schifo al cazzo. In più non c’era nessun motivo di essere così esplicitiMa se uno si fa valutare sul forum è utile anche un parere femminile, c'è gente che le tagga volontariamente
E tu la conosci la devianza?Tu lo conosci il concetto di responsabilità individuale? Dai Giangio per favore,non farmi difendere un marocchino, sono tra i popoli che apprezzo meno...
Non è islamico. Non penso che se lo scopi in quanto marocchino. Pensi che io non mi scoperei Afef prime? Pensi che lei si scoperebbe qualsiasi marocchino? Io penso che siano così più di 8/10. Il punto non è quello, perché stiamo parlando di un singolo, non di tutto il cazzo di Marocco. Tra te e lei ci passano almeno 70 punti di QI....a suo favoreE tu la conosci la devianza?
Pensi che sia un caso che 8/10 siano così?
Anche tu li detesti.
Cioè voi state ascoltando una, a cui piace un islamico più basso di lei, arrogante che pensa di avere ragione, perché ovviamente è attratta dal marcio.
Se vi dice che siete brutti, in realtà è un complimento.
Poi ognuno è come vuole però insomma stare con un marocchino significa che hai serie problemi.
Preferisco i cinici ai falsi, abbi pazienza, poi che sia un utente uomo o donna poco mi frega dai, è una polemica inutileMa non è utile un parere femminile se tanto sai già che fai schifo al cazzo. In più non c’era nessun motivo di essere così espliciti
Giagio vuole andarsene dal forum col botto nel culo. Se non fossi impegnata glielo darei, oggi dovrei ritagliarmi i momenti che ho sul cesso (come in questo momento) per rispondergli. Non credo che ne valga la penaNon è islamico. Non penso che se lo scopi in quanto marocchino. Pensi che io non mi scoperei Afef prime? Pensi che lei si scoperebbe qualsiasi marocchino? Io penso che siano così più di 8/10. Il punto non è quello, perché stiamo parlando di un singolo, non di tutto il cazzo di Marocco. Tra te e lei ci passano almeno 70 punti di QI....a suo favore
Se l'ho dato significa che mi è stato richiesto. A me le valutazioni non interessano. Non mi sembra di aver detto una cosa fuori dal mondo poiMa non è utile un parere femminile se tanto sai già che fai schifo al cazzo. In più non c’era nessun motivo di essere così espliciti