Protesi capelli

4 volte al mese intendi... certo che, spesa fissa diventa, non solo il costo della protesi, che non è piccolissimo, è come avere una rata fissa, 80 euro in un anno sono bei soldi
 
Sinceramente, con queste premesse, la scomodità, il fatto di dover fare la rivelazione fatale, prima o poi, a questo punto tenterei la carta del trapianto, con 4000-4500 UF (di più in un singolo intervento in Italia non è consigliabile), e spenderci quei 12 mila euro. L'unica cosa è che poi non ho la minima intenzione di prendere farmaci a vita, se è trapianto, deve essere per sempre, o almeno per molti anni.
 
Ci sono diverse scuole di pensiero: per esempio io non porterei mai una protesi, psicologicamente mi fa cagare il pensiero di avere dei capelli non miei in testa, sapendo di essere pelato e con una cosa farlocca e posticcia.

Preferisco sfondarmi di antiandrogeni e tenere i miei capelli.
 
4 volte al mese intendi... certo che, spesa fissa diventa, non solo il costo della protesi, che non è piccolissimo, è come avere una rata fissa, 80 euro in un anno sono bei soldi
Lo so ma tanto io non vado in palestra non spendo quasi nulla in discoteche vestiti ecc. Poi comunque volendo puoi pure andarci 2 volte al mese che non succede nulla, sono io il fissato che ci va 1 volta a settimana
 
circonferenza cranica 59/59.5 cm
lunghezza sui 22/23
larghezza 15/16

come sono queste misure del cranio ?
Scusa, forse mi sono spiegato male prima, non sono io chiaramente dolicocefalo, io sono brachicefalo, le misure da te elencate sono da dolicocefalo.
 
vecchio agato stai proprio cosi male senza capelli?...alla nostra età non è poi un gran malus la pelata..
 
Lo so ma tanto io non vado in palestra non spendo quasi nulla in discoteche vestiti ecc. Poi comunque volendo puoi pure andarci 2 volte al mese che non succede nulla, sono io il fissato che ci va 1 volta a settimana
Hai un parrucchiere specializzato vicino casa?
comunque sto pensando seriamente al trapianto, sebbene avrei anche da cambiare auto... Solo che dovrei fare un sacco di strada per arrivare a Milano, credo che Tesauro sia il migliore in Italia, e solo per la visita preliminare vuole sui 300 euro.
 
S
Hai un parrucchiere specializzato vicino casa?
comunque sto pensando seriamente al trapianto, sebbene avrei anche da cambiare auto... Solo che dovrei fare un sacco di strada per arrivare a Milano, credo che Tesauro sia il migliore in Italia, e solo per la visita preliminare vuole sui 300 euro.
Si a 1 km da casa, perciò è comodo. Il trapianto volevo farlo pure io, però poi guardando i vari video di quelli che se lo sono fatto, cioè ho notato che i capelli ti ricrescono poco... giusto per coprire le parti interessate. Scordatevi i capelli tipo chioma Gesù cristo col trapianto. Le np vogliono la chioma folta e bella. Che il trapianto non ti dà.
 
vecchio agato stai proprio cosi male senza capelli?...alla nostra età non è poi un gran malus la pelata..
Eh purtroppo sì, mi da sempre quell'aria da sopravvissuto di auschitz, considera poi che ho la pelle molto chiara, non posso abbronzarmi che mi scotto e mi nascono nei, già ne ho troppi per il sole preso da bambino/ragazzo e varie piccole cicatrici per rimuovere quelli sospetti...
A parte questo, come lineamente, forse anche per non prendere il sole, non ho rughe, non ho doppiomento, sono magro come molti adolescenti, potrei tranquillamente dimostrare 30-35 anni, e li dimostro, con il cappello.
Ma quella cazzo di pelata rovina tutto. Se avessi i capelli dimostrerei una trentina d'anni. Tieni conto, però, che non ho mai avuto capigliatura folta, anche nella parte sana parietali e retro sono poco folti, quindi grandi giochi con le pettinatura non li ho mai potuti fare, e stempiature già prima dei 20. Poi sono andato avanti con toppik e altri prodotti, ma mi sono accorto che era il momento di smettere quando, mentre parlavo con una donna d'età, lei mi guardava continuamente il frontale, dove non c'erano più capelli per attaccarsi e c'era solo polvere.
 
S

Si a 1 km da casa, perciò è comodo. Il trapianto volevo farlo pure io, però poi guardando i vari video di quelli che se lo sono fatto, cioè ho notato che i capelli ti ricrescono poco... giusto per coprire le parti interessate. Scordatevi i capelli tipo chioma Gesù cristo col trapianto. Le np vogliono la chioma folta e bella. Che il trapianto non ti dà.
Esatto, il problema è questo, di perdere 12 mila euro, circa, per un risultato incerto, che magari ti ricadono dopo un anno (è capitato), e, nella migliore delle ipotesi, avere una copertura assai diradata e un buco dietro, perché coprire tutto per un NW6 è impensabile, sinceramente, non me ne va.
Se avessi 15 mila euro letteralmente da buttare, ok, ma, come dicevo, siccome ho l'auto da rifare, da ristrutturare parte della casa, ecc. non so se sia un'operazione che mi darebbe validazione. Poi, con un risultato siffatto, anche nella migliore delle ipotesi, mi sentirei sicuro con le donne, e loro, apprezzerebbero? Mah.
 
Esatto, il problema è questo, di perdere 12 mila euro, circa, per un risultato incerto, che magari ti ricadono dopo un anno (è capitato), e, nella migliore delle ipotesi, avere una copertura assai diradata e un buco dietro, perché coprire tutto per un NW6 è impensabile, sinceramente, non me ne va.
Se avessi 15 mila euro letteralmente da buttare, ok, ma, come dicevo, siccome ho l'auto da rifare, da ristrutturare parte della casa, ecc. non so se sia un'operazione che mi darebbe validazione. Poi, con un risultato siffatto, anche nella migliore delle ipotesi, mi sentirei sicuro con le donne, e loro, apprezzerebbero? Mah.
Conta solo pensare a te stesso e cercare di essere felice. Una macchina nuova come ti farebbe sentire ? E la casa ristrutturata come sarebbe viverci?
 
Conta solo pensare a te stesso e cercare di essere felice. Una macchina nuova come ti farebbe sentire ? E la casa ristrutturata come sarebbe viverci?
Beh penso che alcune spese, a prescindere da come mi farebbero sentire, vadano fatte a prescindere, comunque sicuramente sarei più felice di guidare un'auto nuova. Anche avessi una donna usare l'auto che ho sarebbe ridicolo, ho anche dovuto rimuovere i sedili posteriori per trasportare materiali ingombranti.
 
Esatto io intanto porto questa, nel frattempo aspetto che facciano dei passi avanti nella ricerca. Ah poi ci sarebbero anche i capelli finti inseriti direttamente sul bulbo. Marco masini li porta. Che è meglio della patch. Lì proprio sembrano veri perchè inseriti a pelle senza niente
 
Esatto io intanto porto questa, nel frattempo aspetto che facciano dei passi avanti nella ricerca. Ah poi ci sarebbero anche i capelli finti inseriti direttamente sul bulbo. Marco masini li porta. Che è meglio della patch. Lì proprio sembrano veri perchè inseriti a pelle senza niente
Sta per iniziare?
 
Per adesso sono messo bene, se le cose dovessero precipitare opterò per il trapianto anche perché non credo di essere destinato a norwood particolarmente alti (disse prima di diventare nw6 in 2 mesi)
 
Back
Top