Protesi capelli

Esatto io intanto porto questa, nel frattempo aspetto che facciano dei passi avanti nella ricerca. Ah poi ci sarebbero anche i capelli finti inseriti direttamente sul bulbo. Marco masini li porta. Che è meglio della patch. Lì proprio sembrano veri perchè inseriti a pelle senza niente
Non so se abbiano fatto dei progressi, ma sapevo che i capelli artificiali davano enormi problemi di irritazione, se non addirittura infezioni, e tendevano a cadere
 
Sono sicuro che al massimo tra 10/15 anni il problema in qualche modo sarà risolto. Cazzo bastava solo nascere 30/40 anni dopo. Lo stesso vale anche per altri inestetismi. Insomma potremmo essere una delle ultime generazioni ad essere brutte e agate.
 
Non ho letto tutto il thread, quindi se quello che dico già stato detto scusate.
Con l'avanzare dell'età vi è il problema ulteriore dei capelli grigi ai lati.Qui serve la bravura e l'esperienza del barbiere sia in fase di scelta del colore che di taglio.
Nei tuoi panni una chance alla protesi la darei: se ti va male hai speso diciamo 1000 euro, ma vale sicuramente la pena prima di spenderne 12000 per un trapianto che avrà esiti altrettanto incerti.
 
Sono sicuro che al massimo tra 10/15 anni il problema in qualche modo sarà risolto. Cazzo bastava solo nascere 30/40 anni dopo. Lo stesso vale anche per altri inestetismi. Insomma potremmo essere una delle ultime generazioni ad essere brutte e agate.
NE dubito fortemente.
E' almeno dal 2005 che seguo i primissimi forum, e già allora si parlava di cure miracolose che avrebbero richiesto solo 5-10 anni al massimo. Creme geniche che sarebbe stato sufficiente spalmartele in testa per far rinascere i follicoli, o clonazione dei bulbi dopo averne prelevati in numero limitato da un'area donatrice, con possibilità di replicazione pressoché illimitata.
Ovviamente tutte cazzate, non si è mai arrivati a nulla del genere, e non mi sembra ci siano ricerche che aspirino a ciò e a breve.
 
Non ho letto tutto il thread, quindi se quello che dico già stato detto scusate.
Con l'avanzare dell'età vi è il problema ulteriore dei capelli grigi ai lati.Qui serve la bravura e l'esperienza del barbiere sia in fase di scelta del colore che di taglio.
Nei tuoi panni una chance alla protesi la darei: se ti va male hai speso diciamo 1000 euro, ma vale sicuramente la pena prima di spenderne 12000 per un trapianto che avrà esiti altrettanto incerti.
Forse non hai letto che la protesi l'ho provata, e ce li ho già buttati, 16 anni fa, quasi mille euro tra tutto, due protesi, il materiale per la manutenzione, l'installazione, e il viaggio per arrivare dal parrucchiere...
 
NE dubito fortemente.
E' almeno dal 2005 che seguo i primissimi forum, e già allora si parlava di cure miracolose che avrebbero richiesto solo 5-10 anni al massimo. Creme geniche che sarebbe stato sufficiente spalmartele in testa per far rinascere i follicoli, o clonazione dei bulbi dopo averne prelevati in numero limitato da un'area donatrice, con possibilità di replicazione pressoché illimitata.
Ovviamente tutte cazzate, non si è mai arrivati a nulla del genere, e non mi sembra ci siano ricerche che aspirino a ciò e a breve.
Magari la cura definitiva potrebbero averla già trovata, ma farebbe collassare tutto il magna magna dei trapianti e company.
 
Che densità sarebbe meglio prendere la protesi
Guarda, io all'epoca feci un'enorme stronzata, volevo tanti capelli, e presi il 120%, se mi ricordo bene.
Erano tanti, ma per me TROPPI, perché non avevo tenuto conto che le altre mie aree sono sicuramente sotto il 100%.
Dipende dalla densità delle tue aree sicure (safe), la mia è probabilmente inferiore al 90%. Tieni conto, però, che chi ha i capelli sani, oltre a tenerli più lunghi, sul vertice e sul frontale li ha più FOLTI rispetto ai parietali e la zona nucale. Quindi in media consiglierei il 100%.
Se ne hai pochi, come me, penso massimo 90%.
 
Magari la cura definitiva potrebbero averla già trovata, ma farebbe collassare tutto il magna magna dei trapianti e company.
Ma dai... questi sono complottismi. Chiunque avesse trovato una 'cura' farebbe i fantastiliardi e non lo fermi nemmeno con le cannonate dal brevettare il suo sistema, a costo di andare in un paradiso tropicale.
No no, il fatto è che il problema della calvizie è multisettoriale, e non lo si risolve facilmente, vedi che perfino eliminando il dht i capelli vengono persi, e comunque non si riesce a risolvere il problema che è del bulbo, non dell'ormone, il quale deve esserci, e c'è nelle persone non affette.
 
Forse non hai letto che la protesi l'ho provata, e ce li ho già buttati, 16 anni fa, quasi mille euro tra tutto, due protesi, il materiale per la manutenzione, l'installazione, e il viaggio per arrivare dal parrucchiere...
Si però la composizione delle protesi (oltre all'apparenza) è molto migliorata nel tempo, oggi sono molto più traspiranti di prima.
 
Si però la composizione delle protesi (oltre all'apparenza) è molto migliorata nel tempo, oggi sono molto più traspiranti di prima.
Io usavo un lace, quindi era già una retina. Non credo che meglio di così si potesse fare... E poi a me dava irritazione proprio l'adesivo.
Come ho spiegato, ho la cute molto sensibile a tutto, soprattutto d'estate, quando ho il microcircolo che arriva a fior di pelle e lo noto da tantissime cose, non ultima i peli delle gambe (che non vengono persi perché i calzini fregano sul polpaccio, altra cazzata sbandierata, ma molto 'cope' direste voi), nella stagione fredda li perdo, e li recupero d'estate quando c'è maggiore irrorazione, ma in numero sempre gradualmente minore, perché, alcuni bulbi, pure lì, una volta morti, non possono più rinascere, come sul cuoio capelluto.
 
usavo un lace, quindi era già una retina. Non credo che meglio di così si potesse fare... E poi a me dava irritazione proprio l'adesivo.
Allora il trapianto è l'unica speranza. Manda le foto con la tua situazione a qualche clinica in Turchia, loro to diranno gratis che copertura potresti ottenere, da quel valore togli un 5%(perché loro ovviamente esagerano) e ti fai un'idea.Poi ovviamente s decidi di fare il trapianto non lo fai da loro.
 
Allora il trapianto è l'unica speranza. Manda le foto con la tua situazione a qualche clinica in Turchia, loro to diranno gratis che copertura potresti ottenere, da quel valore togli un 5%(perché loro ovviamente esagerano) e ti fai un'idea.Poi ovviamente s decidi di fare il trapianto non lo fai da loro.
Togli il 20%
 
Usai una protesi per qualche mese. Ho sverginato una diciannovenne bionda che io ero 25enne, pelle chiara e terza abbondante di seno, in poco tempo. Poi una volta mentre la scopavo da dietro in doccia mi è partita una parte della protesi e lei lo vide. Qualche giorno dopo mi chiese cosa fosse successo, io con imbarazzo dissi nulla. Poi la lasciai poco dopo. L'umiliazione del venire sgamato fu il prezzo da pagare per farmi spompinare e scopare da una teen carina e ancora vergine. dopo poco mi rasai, poi feci il trapianto.
 
Usai una protesi per qualche mese. Ho sverginato una diciannovenne bionda che io ero 25enne, pelle chiara e terza abbondante di seno, in poco tempo. Poi una volta mentre la scopavo da dietro in doccia mi è partita una parte della protesi e lei lo vide. Qualche giorno dopo mi chiese cosa fosse successo, io con imbarazzo dissi nulla. Poi la lasciai poco dopo. L'umiliazione del venire sgamato fu il prezzo da pagare per farmi spompinare e scopare da una teen carina e ancora vergine. dopo poco mi rasai, poi feci il trapianto.
Questa è la più grande paura di un portatore di parrucchino.
A proposito per chi porta il posticcio... Ma quando qualcuno/a vi tocca la testa non nota il dislivello o roba del genere?
 
Portare il parrucchino è una merda. Ogni giorno devi controllare, poi non sei mai sereno durante la giornata. I capelli cambiano colore coi mesi, tendono al rossiccio. Palestra, sudate. E se scopi e lecchi una figa e ti inizia a toccare i capelli sono cazzi. L'unica cosa che può effettivamente migliorare la situazione realmente sono medicine e trapianto. Il resto è un camuffare che non fa che buttare polvere sotto al tappeto e che ti imparanoia
 
Portare il parrucchino è una merda. Ogni giorno devi controllare, poi non sei mai sereno durante la giornata. I capelli cambiano colore coi mesi, tendono al rossiccio. Palestra, sudate. E se scopi e lecchi una figa e ti inizia a toccare i capelli sono cazzi. L'unica cosa che può effettivamente migliorare la situazione realmente sono medicine e trapianto. Il resto è un camuffare che non fa che buttare polvere sotto al tappeto e che ti imparanoia
La domanda è...senza riusciresti ad arrivate a leccare quella figa? Cosa siete disposti a sopportare?
 
La domanda è...senza riusciresti ad arrivate a leccare quella figa? Cosa siete disposti a sopportare?
No, senza il posticcio in testa non avrei mai avuto modo di scoparmi quella biondina. Infatti fu anche brutalmente redpillata come cosa, ebbi la conferma che con i capelli folti avrei vissuto un'altra vita. Fu lei ad avvicinarsi, fu lei a volermi succhiare il cazzo. Scoprii della sua verginità dopo averla trombata, era pieno di sangue. Poi lei stessa me lo confidò. Crudo anche per lei essersi resa conto di aver dato la sua verginità a uno col gatto in testa. Insomma, ho vissuto un breve momento di sogno pagato con una grandissima crudezza imbarazzante.

C'è poco da fare, i capelli folti se sei agato ti fanno guadagnare almeno un punto e mezzo. Riuscii anche a limonare al primo appuntamento una troia che volle il mio contatto dopo avermi visto su omegle. Solo perché avevo il ciuffo perfetto.

Sono passati anni e anni, sono invecchiato, sto sui trenta e quindi ora mi accetto così come sono dopo il trapianto. Ma io ho iniziato ad agare pesantemente a 16 anni, fino ai 21 solo crudezze e niente figa. Diciamo che ho voluto capire, con la protesi, se davvero fosse solo per l'estetica. E così era. Ho recuperato qualcosa che la vita mi aveva tolto, anche se durò pochi mesi e feci una gran figura di merda. Poi son sicuro che tanti altri avessero capito cosa portavo in testa.
 
Back
Top