Provarci con ragazze meno attraenti

Comunque ogni volta che si citano problemi relazionali maschili spunta sempre qualcuno che punta il dito dicendo che tutti sti uomini ci provano solo con le fighe, che è un discorso da dissociati totali, un uomo, un ragazzo normale ci provano con tipe ordinarie tanto quanto loro, in fin dei conti siamo quasi tutti normaloidi, uomini e donne indistintamente. Poi tipo tutti quelli che fanno pesca a strascico ti pare che ci provano solo con over 7,che tra l'altro sono pochissime?

sì e fino al 2025 me le sono scopate tutte, droga e via, ovviamente senza farmi vedere in giro.

Alcune sono della maiale a letto, ovviamente non ci farei una LTR.

Non andiamo sotto il 4,5 comunnque. Con due feci anche 3some.

Penso che per le ragazze meno attraenti sia comunque più facile ottenere attenzioni dagli uomini mediamente carini. Conosco ragazzi attraenti che hanno relazioni con ragazze che vengono infelicemente definite boiler. È comunque triste tutta questa superficialità, da entrambi i sessi. Ma è la realtà.
Per i ragazzi il fattore estetico sembra l'unico fattore, o comunque quello più importante, per le donne invece il fattore caratteriale è importante, ma difficile superare la prima fase estetica, perché purtroppo quella è sempre la prima. Perché per conoscere il lato caratteriale si deve superare il primo step sempre e comunque, quello estetico.
@ColuiCheOsserva guarda sta np cosa blatera 🤣
Ma prima di postare ste cazzate le rileggi?
Hai scritto: "Conosco ragazzi attraenti che hanno relazioni con ragazze che vengono infelicemente definite boiler." (Quindi che vanno oltre l'estetica).
E poi subito dopo: "Per i ragazzi il fattore estetico sembra l'unico fattore."
Sono due cose contrapposte, ci arrivi?
Mannaggia che ritardo.

Anche per te ripasso di storia:
Troia o Ilio (in greco antico Τροία? o Ἴλιον, Īlĭŏn, o Ἴλιος, Īlĭŏs, e in latino Trōia o Īlium) è stata un'antica città dell'Asia Minore posta all'entrata dell'Ellesponto, su una collina di Hissarlik, nella moderna Turchia. Attualmente è un sito storico, chiamato Truva e popolato da un centinaio di abitanti.

Comunque ogni volta che si citano problemi relazionali maschili spunta sempre qualcuno che punta il dito dicendo che tutti sti uomini ci provano solo con le fighe, che è un discorso da dissociati totali, un uomo, un ragazzo normale ci provano con tipe ordinarie tanto quanto loro, in fin dei conti siamo quasi tutti normaloidi, uomini e donne indistintamente. Poi tipo tutti quelli che fanno pesca a strascico ti pare che ci provano solo con over 7,che tra l'altro sono pochissime?
E' completamente e totalmente falso, sono completamente in malafede le femministe e chiunque altro lo dica.

- Una volta nella mia precedente palestra feci io il primo passo verso una ragazza che esteticamente era una cessa, una ragazza piu' casa e chiesa. Mi rispose con un blando saluto a qualche mia frase e le volte successive mi snobbò totalmente.

non sei stato snobbato, molto probabilmente. una ragazza brutta e pure casa e chiesa (per via della bruttezza) è molto diffidente, e aggiungi anche frigida, le cesse non si lasciano andare facilmente e hanno difficoltà esprimere la loro sessualità, a meno di non avere la certezza che tu le reputi realmente attraenti. possono rifiutare gli approcci a freddo non solo dei brutti, ma anche dei chad, perché sanno che vogliono solo usarle per una scopata. se ti metti nei loro panni chiaramente non sono interessate a essere dei sborratoi pubblici. diventano più accessibili se prima le conosci e ci interagisci in modo graduale e organico. se non ti interessa conoscerle e vuoi andare subito al sodo, ti tocca rivolgerti alle obese esibizioniste.

Hai scritto: "Conosco ragazzi attraenti che hanno relazioni con ragazze che vengono infelicemente definite boiler." (Quindi che vanno oltre l'estetica).
Mannaggia che ritardo.
Andava inteso non come una generalizzazione. Ma probabilmente non ci arrivi.

E qui mi pare di capire che oltre alcuna eccezione, anche voi le snobbate. Quindi qual è la verità? Tra l'altro scopo del mio post è capire questa cosa.

Mannaggia che ritardo.

Anche per te ripasso di storia:
Troia o Ilio (in greco antico Τροία? o Ἴλιον, Īlĭŏn, o Ἴλιος, Īlĭŏs, e in latino Trōia o Īlium) è stata un'antica città dell'Asia Minore posta all'entrata dell'Ellesponto, su una collina di Hissarlik, nella moderna Turchia. Attualmente è un sito storico, chiamato Truva e popolato da un centinaio di abitanti.
Minchia che scivolone che ha fatto hahaha.
Ti dirò la verità, non ho capito proprio cosa vuole sapere. Se un ragazzo sta insieme ad una boiler vuol dire che il tipo di ragazza le piace. Anche a me piacciono le ragazze in carne piuttosto che quelle che pesano 40kg anoressiche. Cioè se ci sta insieme è perché l’attrae in qualche modo, anche i boiler possono piacere ad una gran fetta di persone. A differenze di uomini brutti e bassi, che non piacciono a nessuna ragazza

Si, una 4 single che la moggo eternamente single, mi ha schifato...

Uomo che guarda solo l'aspetto, non guarda se sei disoccupata, se sei disagiata, se hai BC a tre cifre, e che poi alla fine sceglie una CO per disperazione = superficiale

Donna che guarda l'aspetto, se sei sopra 1.89, capelli NW0, lo status, Money, se sei instagrammabile, se hai lavoro macchina casa di proprietà, se non vivi con i tuoi, se sei in grado di rinunciare a tutto per stare con una che in cambio non ti darà niente se non al massimo il sesso "mensile" = donna che sa quello che vuole

Visualizza allegato 26626
mai visto niente di piu' realistico e accurato complimenti

Avete mai provato a frequentare o approcciare ragazze che consideravate meno attraenti della media o meno attraenti di quelle che vi interessavano di solito? Com'è andata? Avete ricevuto più interesse, oppure il risultato è stato simile?
Ci ho sempre provato con ragazze che non piacevano molto agli altri quando ero ragazzino (ovvero quando ero brutto anche io) sempre stato rifiutato.
Ormai sono anni che non ci provo dal vivo ma anche sulle app nessuna nemmeno bruttina mi vuole, e la mia scorsa relazione era con una che moggavo di almeno 2 punti.

Però mi dà fastidio, io ho un cranio decente, circa sul 6+/6,5, cerco di stare in forma e dovrei andare con un obesa brutta (sub5)?
E non farmi il discorso che anche per le donne è così perché la ragazza media la moggo e vuole comunque uno molto più bello di me

Indietro