Provarci con ragazze meno attraenti

Minchia che scivolone che ha fatto hahaha.
Ti dirò la verità, non ho capito proprio cosa vuole sapere. Se un ragazzo sta insieme ad una boiler vuol dire che il tipo di ragazza le piace. Anche a me piacciono le ragazze in carne piuttosto che quelle che pesano 40kg anoressiche. Cioè se ci sta insieme è perché l’attrae in qualche modo, anche i boiler possono piacere ad una gran fetta di persone. A differenze di uomini brutti e bassi, che non piacciono a nessuna ragazza
Gli uomini grassi non piacciono a nessuna donna, salvo avere altro che le piace (il bel soldino)

Avete mai provato a frequentare o approcciare ragazze che consideravate meno attraenti della media o meno attraenti di quelle che vi interessavano di solito? Com'è andata? Avete ricevuto più interesse, oppure il risultato è stato simile?
le troie già fanno schifo di carattere e poi mi dovrei pure accontentare di una cessa? ma per piacere, dovremmo essere noi uomini a far capire a ste svampite di abbassare la cresta, non dovremmo adattarci sennò diventeremo ancora più succubi del nefasto genere femminile

le troie già fanno schifo di carattere e poi mi dovrei pure accontentare di una cessa? ma per piacere, dovremmo essere noi uomini a far capire a ste svampite di abbassare la cresta, non dovremmo adattarci sennò diventeremo ancora più succubi del nefasto genere femminile
Adesso che ci penso, non mi ricordo una volta in cui una ragazza mi abbia mai fatto ridere. Sempre meglio la compagnia degli uomini

Adesso che ci penso, non mi ricordo una volta in cui una ragazza mi abbia mai fatto ridere. Sempre meglio la compagnia degli uomini
non sai quante volte io abbia pensato di diventare gay perché con gli uomini non ho problemi a comunicare, ci parlo tranquillamente ma quando c'è una donna vado in panico o mi eccito (se è particolarmente fregna le faccio un tribute appena tornato a casa visto che posso soltanto guardarla da lontano)

non sai quante volte io abbia pensato di diventare gay perché con gli uomini non ho problemi a comunicare, ci parlo tranquillamente ma quando c'è una donna vado in panico o mi eccito (se è particolarmente fregna le faccio un tribute appena tornato a casa visto che posso soltanto guardarla da lontano)
Beh questo è un problema bello grosso fra. Se vai in panico quando parli con una devi rivedere molte cose di come percepisci le ragazze. Devi metterti nell’ordine delle idee che sei tu quello che è più interessante, più simpatico, più affabile, non lei. Lei si limita a ricevere quello che tu le dai. Lei è solo uno specchio, non trasmette nulla, riflette soltanto. Perché dovresti aver paura di una cosa vuota? Non devi mai porti con una ragazza pensando di essere tu quello carente

@ilboia penso che tu abbia reagito fin troppo male al rifiuto, se già stavate approfondendo la conoscenza a tal punto che avevi il suo numero, il problema non era di certo quello estetico. Come ha giustificato la sua scelta di interrompere la frequentazione?
ma perche' per tutta l'interazione ha avuto un atteggiamento sulla difensivissima come se stesse parlando con uno stupratore seriale, anche se mi ponevo in maniera normale, alla fine infatti la convissi a darmi il suo numero dicendole "guarda stai tranquilla mica ci dobbiamo sposare domani" lei me lo diede e il giorno dopo in preda al panico annullo' tutto come se io sono un coglione e lei e' una stacy, guarda, se fosse stata una stacy manco avrei detto niente perche' va beh, sara' piena di aitanti che la vogliono trombare io sono uno dei tanti diventa un po un lotto, ma una merda che merita di essere nuclearizzata solo per l'insulto genetico che e' che mi rifiuta a me, solo perche' non ho il visetto che a lei piace, veramente morisse cazzo, cosa vive a fare? per aumentare il suo colesterolo cattivo di anno in anno e produrre grassi insaturi dal suo corpo osceno e orribile?

@ColuiCheOsserva guarda sta np cosa blatera 🤣
Ma prima di postare ste cazzate le rileggi?
Hai scritto: "Conosco ragazzi attraenti che hanno relazioni con ragazze che vengono infelicemente definite boiler." (Quindi che vanno oltre l'estetica).
E poi subito dopo: "Per i ragazzi il fattore estetico sembra l'unico fattore."
Sono due cose contrapposte, ci arrivi?
Mannaggia che ritardo.
YOoJFN.gif

Beh questo è un problema bello grosso fra. Se vai in panico quando parli con una devi rivedere molte cose di come percepisci le ragazze. Devi metterti nell’ordine delle idee che sei tu quello che è più interessante, più simpatico, più affabile, non lei. Lei si limita a ricevere quello che tu le dai. Lei è solo uno specchio, non trasmette nulla, riflette soltanto. Perché dovresti aver paura di una cosa vuota? Non devi mai porti con una ragazza pensando di essere tu quello carente
purtroppo sono costantemente allupato e con le palle gonfie, penso che le donne siano certo delle troie, però almeno servono anche a svuotare un po'

Andava inteso non come una generalizzazione. Ma probabilmente non ci arrivi.
Ma come cazzo lo dobbiamo intendere mongola NP che non sei altro? Ti hanno fatto notare tutti quanto il tuo ragionamento sia ridicolo. Dai torna dal fidanzatino e cancellati il profilo qua, non sei in grado manco di farti IQ moggare per bene, non c'è soddisfazione.
Non sapevo fosse fidanzato anche, quindi magari ci deride anche mentre andrà a scoparsi il suo ragazzo che probabilmente la mogga di 2+ punti
Sicuro
@KingVon hai presente sta tizia chi è?
No chi cazzo è sto mostro?🤣

Ma come cazzo lo dobbiamo intendere mongola NP che non sei altro? Ti hanno fatto notare tutti quanto il tuo ragionamento sia ridicolo. Dai torna dal fidanzatino e cancellati il profilo qua, non sei in grado manco di farti IQ moggare per bene, non c'è soddisfazione.

Sicuro

No chi cazzo è sto mostro?🤣
Eh bro è quella che ha fatto un intervista e alla domanda “come dev’essere il tuo ragazzo” lei ha risposto “dev’essere alto, muscoloso e ricco”. Questo per rispondere alla low iq di sopra che chi guarda l’aspetto fisico non siamo noi

Indietro