Provarci con ragazze meno attraenti

Perché la volevi solo scopare, e lei lo ha capito subito.
Non credevo sarei mai stato d'accordo con te, ma hai ragione.
Ci sono certe ragazze che anche se brutte sono fragili di carattere e vogliono solo una relazione come minimo stabile, quindi se capisco che vuoi solo scoparle non te la daranno mai, anche se sei Chad over7.
Se vuoi arrivarci devi mentire, cosa abbastanza vile

Che pagliacciata il forum se tiene simili foid dentro
Eh invece qui ti sbagli, da dove nasce allora la necessità anche tra i belli di esser "performativi"?
Questa cosa che basta esser belli per riuscire è una grande falsità.
Aggiungete al money, look e status anche il carattere ed intelligenza ed avrete il ragazzo perfetto. Ma la perfezione non esiste. Una ragazza stupida starà con uno stupido.

Non credevo sarei mai stato d'accordo con te, ma hai ragione.
Ci sono certe ragazze che anche se brutte sono fragili di carattere e vogliono solo una relazione come minimo stabile, quindi se capisco che vuoi solo scoparle non te la daranno mai, anche se sei Chad over7.
Se vuoi arrivarci devi mentire, cosa abbastanza vile
Ma infatti ormai molti mentono e da qui gosthing malesseri etc etc solita storia

Non lo so bro, secondo me sotto il 185 sei comunque considerato basso. A 180 non sei alto ma sei almeno nell’ altezza minima per essere considerato come essere umano
Secondo me è cope, 180 ti percepiscono bene.
Basta come risulti nella folla o vicino a loro.
Poi ci sono le fissate con il numerino e allora con loro non cambia nulla.

Tipo in America sono fissate con il 6 feet, ma alla fine è solo perché 5'11'' fa schifo da dire e sa di incompleto.
180/185 sono completi e belli squadrati come numeri

Secondo me è cope, 180 ti percepiscono bene.
Basta come risulti nella folla o vicino a loro.
Poi ci sono le fissate con il numerino e allora con loro non cambia nulla.

Tipo in America sono fissate con il 6 feet, ma alla fine è solo perché 5'11'' fa schifo da dire e sa di incompleto.
180/185 sono completi e belli squadrati come numeri
Ci sono tipe che vanno in giro con il metro btw

• down
Reazioni: chi
Bho non ci vorrei mai andare con una così....
L’avevo raccontato ancora l’anno scorso, fu uno dei miei primi Threads. Ero uscito ad un’appuntamento con un mio amico alto come me praticamente. Eravamo seduti su una panchina quando ad un certo punto ci scrivono le tipe di alzarci e venirci incontro. Noi lo facciamo ma non troviamo nessuno. Poi le troie mandano un vocale dicendo “vi abbiamo detto di alzarvi, sembravate troppo bassi, preferiamo non perdere tempo con voi”. Ricordo, io 174, il mio amico 176/177 più o meno. Da lì in poi, ho sempre avuto molti problemi con il fattore dell’altezza. È stata una pugnalata vera

che cattiva persona che sono volevo addirittura scopare, che mostro, pensa te ho un ormone chiamato testosterone che viene prodotto dalle gonadi e funziona alla grande, e guarda un po per soddisfare questo desiderio (solo per questo se no gli uomini col cazzo che starebbero con le donne), ho scritto a una ragazza su tinder, che incredibilmente e' stato creato proprio per questo scopo, ma che persona orribile, lei invece che stava su tinder, ci stava perche' boh.... forse un malware sul telefono si e' innestato e glielo ha installato, mica perche' anche lei voleva scopare (magari non con me con un chad ovviamente non alla sua portata) eee questa tecnologia che scherzi, oppure era una di quelle che voleva la relazione seriah! che sicuramente trovi su tinder parlando con un avatar....

ragazzi siete messi malissimo, vi hanno rovinato il cervello questo non e' nemmeno piu' un forum redpill e' un aborto semi femminista
Le mie esperienze mi hanno portato ad essere più femminista si, lo ammetto.
Il problema è che bisogna unire il femminismo sano al macismo sano cosa che l'Italia non fa.
Okay volevi scopare, l'ho fatto anch'io e devo trovare un target di ragazza interessata solo a quello, richiede una skill sociale di tranquillità e affinità, tale da trovare ragazze solo interessate a scopare.
Se invece vai alla ricerca di scopare una brutta fingendo altro, fingendo di nascondere le tue intenzioni perché pensi che sia disperata, eh lo prendi nel culo.
Vai a pay in quel caso, comprati una bambola gonfiabile, ma pensi che sia roba da sfigati e neanche la provi perché devi essere conformista ma ti fa incazzare che il mondo conformista di tenga fuori vero?
Capisci il paradosso?

Che pagliacciata il forum se tiene simili foid dentro
ma questo non e' un forum redpill, qua dentro due - tre risposte se messe sul vecchio fdb sarebbero state le prese per il culo di tutti, tipo "volevo usarla come sborratoio lei lo ha capito e ha lasciato perdere", innanzitutto, anche se cosi fosse stato, come avrebbe fatto a capirlo? "il sesto senso femminile" o altre minchiate, strano che sto sesto senso non funziona con i chad, i chad caso strano riescono a usare tutte come sborratoio e poi no, non volevo usarla come sborratoio, proprio eprche' era un cesso informe e stanco di stare da solo avevo dato una chance pure a quel putridume, seconda cosa se te stai su tinder tu np, VUOI essere tu uno sborratoio di qualcuno, in maniera di diretta o indiretta, quindi tramite ltr o scopata fugace, alla fine della fiera che sia la ltr o la scopata sempre darla devi, se non VUOI essere lo sborratoio, semplicemente non stai su tinder stai da sola, ma queste sono cose talmente basilari da scrivere nel 2026 che mi chiedo che cosa hanno fatto a questo forum, che tipo di propaganda hanno fatto anakin, alba e compagnia varia per creare una situazione di questo tipo, che non e' un forum redpill questo, e' piu' una merda femenPua, senza senso, le risposte sono troppo nobrain

Il problema è che bisogna unire il femminismo sano al macismo sano cosa che l'Italia non fa.
Okay volevi scopare, l'ho fatto anch'io e devo trovare un target di ragazza interessata solo a quello, richiede una skill sociale di tranquillità e affinità, tale da trovare ragazze solo interessate a scopare.
Se invece vai alla ricerca di scopare una brutta fingendo altro, fingendo di nascondere le tue intenzioni perché pensi che sia disperata, eh lo prendi nel culo.
Vai a pay in quel caso, comprati una bambola gonfiabile, ma pensi che sia roba da sfigati e neanche la provi perché devi essere conformista ma ti fa incazzare che il mondo conformista di tenga fuori vero?
Capisci il paradosso?
a beh certo io a pay mai andato penso proprio sia da sfigati si certo, hai capito tutto... dai lascia perdere i discorsi di un certo livello non sei proprio in grado, poggia il vino e cerca una convo piu' alla tua portata dai

Capisci il paradosso?
non sono d'accordo, le puttane dovrebbero darla automaticamente agli uomini, A MAGGIOR RAGIONE se sono delle cesse subumane. il tizio voleva soltanto una zoccola da riempire di sperma ed è stato fottuto persino da una brutta vera (a sua detta), e la colpa di certo non è sua, ma di sti mostri che si scaricano tinder essendo pure inguardabili e permettendosi di avanzare pretese... basta difendere le femmine soltanto perché ora ve la danno, state perdendo il senso della ragione cadendo nella trappola di queste vili e subdole bestie

ma questo non e' un forum redpill, qua dentro due - tre risposte se messe sul vecchio fdb sarebbero state le prese per il culo di tutti, tipo "volevo usarla come sborratoio lei lo ha capito e ha lasciato perdere", innanzitutto, anche se cosi fosse stato, come avrebbe fatto a capirlo? "il sesto senso femminile" o altre minchiate, strano che sto sesto senso non funziona con i chad, i chad caso strano riescono a usare tutte come sborratoio e poi no, non volevo usarla come sborratoio, proprio eprche' era un cesso informe e stanco di stare da solo avevo dato una chance pure a quel putridume, seconda cosa se te stai su tinder tu np, VUOI essere tu uno sborratoio di qualcuno, in maniera di diretta o indiretta, quindi tramite ltr o scopata fugace, alla fine della fiera che sia la ltr o la scopata sempre darla devi, se non VUOI essere lo sborratoio, semplicemente non stai su tinder stai da sola, ma queste sono cose talmente basilari da scrivere nel 2026 che mi chiedo che cosa hanno fatto a questo forum, che tipo di propaganda hanno fatto anakin, alba e compagnia varia per creare una situazione di questo tipo, che non e' un forum redpill questo, e' piu' una merda femenPua, senza senso, le risposte sono troppo nobrain
pensano che comportandosi rispettosamente nei confronti di ste troie forse iniziano a rimorchiare, non hanno capito che se si prostrarono al loro gioco stanno soltanto collaborando alla disfatta del genere maschile.

Esatto, non conta nulla il carattere. È pieno di ragazzi che trattano le ragazze come delle merde. Non hanno mai avuto problemi a trovarsi tipe, solo grazie all’aspetto fisico

Indietro