Provarci con ragazze meno attraenti

L’avevo raccontato ancora l’anno scorso, fu uno dei miei primi Threads. Ero uscito ad un’appuntamento con un mio amico alto come me praticamente. Eravamo seduti su una panchina quando ad un certo punto ci scrivono le tipe di alzarci e venirci incontro. Noi lo facciamo ma non troviamo nessuno. Poi le troie mandano un vocale dicendo “vi abbiamo detto di alzarvi, sembravate troppo bassi, preferiamo non perdere tempo con voi”. Ricordo, io 174, il mio amico 176/177 più o meno. Da lì in poi, ho sempre avuto molti problemi con il fattore dell’altezza. È stata una pugnalata vera
BRUTAL

L’avevo raccontato ancora l’anno scorso, fu uno dei miei primi Threads. Ero uscito ad un’appuntamento con un mio amico alto come me praticamente. Eravamo seduti su una panchina quando ad un certo punto ci scrivono le tipe di alzarci e venirci incontro. Noi lo facciamo ma non troviamo nessuno. Poi le troie mandano un vocale dicendo “vi abbiamo detto di alzarvi, sembravate troppo bassi, preferiamo non perdere tempo con voi”. Ricordo, io 174, il mio amico 176/177 più o meno. Da lì in poi, ho sempre avuto molti problemi con il fattore dell’altezza. È stata una pugnalata vera
deep.

Tolte le top e bottom 5/10%, che sono o accessibili solo a Chaddoni monetari o disperate, non è assolutamente vero che una 4 sia più accessibile di una 6 o viceversa.
Posto che +/- un punto abbondante varia a seconda dei gusti di chi guarda, quindi un normie può benissimo essere percepito chadlite, magari proprio da una normo carina, oppure essere percepito come 4.5 da una CO.

Quello che non si può ipergamare praticamente mai, Chad esclusi, è S. È pieno il forum di gente che sarebbe 6 pieno a livello di teschio, ma poi è sfigata/beta/cuck percepita e non trova mai nulla.
Puoi pure essere un 6 che ci prova con una 3.5, ma se non ti percepisce 1-2 punti sopra come Si non concludi un cazzo.

Questa è troppo cruda, la pubblico su Thread

Bisogna dividere però i tizi che potrebbero fare qualcosa con le donne, ma decidono di non farci nulla, perchè non gli piacciono dai tizi che invece darebbero anche al tubo di scappamento della macchina. Qual è allora la differenza che esiste fra le np e i tizi che se la tirano perchè vorrebbero donne più attraenti, dato che chiamate np le donne che hanno alte pretese, anche i primi hanno alte pretese no? Gli incel veri sono quelli che ci provano con 100 donne, belle o brutte che siano, e prendono 100 pali. La loro condizione è definitiva, perché vengono rigettati da tuttele donne on modo indiscriminato. La mia è una domanda curiosa, non è un modo di attaccare nessuno.

A me comunque sembra una stronzata.
A parte il fatto che è sempre sbagliato "provarci" ma al massimo uno dovrebbe farlo con una ragazza che gli piace e lì i numeri contano zero.
Poi non mi pare proprio (parlo per me) di essere nella posizione di scegliere e decidere che quella è meno attraente ma poi l eventuale relazione dovrebbe partire da: Ti scelgo perchè ti ritengo cessa quindi più disponibile? 🤣 Piuttosto continuo a farmi le seghe, esistono anche i sentimenti dell altra parte.

Avete ricevuto più interesse, oppure il risultato è stato simile?
Ovviamente ho ricevuto piu' interesse. Nel vecchio forum ho pure scritto le mie esperienze nel dating di circa 5-7 anni fa.

- alcuni appuntamenti con ragazze < 60 kg: visto ragazza una sola volta dopo mi ha scaricato
- 1 date con ragazza 75 kg: mi ha scaricato dopo 1 appuntamento
- dating con ragazze sui 85 kg: una orribilante ma l'ho scopata almeno, una mi ha dato 3 appuntamenti noiosi prima di scaricrami, una , zoppa e veramente per nulla attraente, l'ho frequentata per settimane, un paio di mesi, finche' non ne poteva piu' di stare con me in quanto vedeva che non mi piaceva
- 3 ragazze sui 100 kg, due ne ho trombate, la'tra 120+++ kg mi ha scaricato malo modo, probabilmetne ha visto anche che non mi piaceva.

Insomma si poteva mettere i dati sul grafico riguardo a quanti appuntamenti avevo con loro e quanto pesavano. E si poteva tracciare una linea.

Indietro