Polifemo77
Well-known member
.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Semplicemente mi ricordo come era farlo 'free'. Mi sembrava tutto più naturale e umano, tipo vedere un film o mangiare una pizza. Il paragone mi viene inevitabile.Beh sì perchè nel subconscio hai ben sedimentato questa cosa del ''gli altri scopano free e io scopo solo pagando''. Ma non c'è molto a fare da riguardo. L'aspetto fisico è quello che è, l'epoca più ipergamica, il benessere sempre più diffuso tra le donne, idem.
Quelle nate dopo gli anni 2000 si può dire che abbiano fatto jackpot.
Beh anche qui si potrebbe simulare la cosa, solo che devi affittare 1 notte intera che ti viene €1000.Semplicemente mi ricordo come era farlo 'free'. Mi sembrava tutto più naturale e umano, tipo vedere un film o mangiare una pizza. Il paragone mi viene inevitabile.
Godo cazzo spero rimangano tutte da sole nella loro miseria. Auguro il peggior male a tutte le npStai entrando nell'onorevole trono dell'accasciato.
Ci vogliono molti rifiuti per arrivare alla saggezza che è inutile provarci.
Noto con piacere che molte zozzone iniziano a lamentarsi su Threads che i maschi non ci provano più e si limitano a guardare.
Bene così, a quanto pare c'è una coscienza collettiva che ci guida.