provenienza delle np

jack_srx

Well-known member
apro questo thread per una curiosità.
sulla base delle vostre esperienze anche online e limitatamente alle sole italiane (non parlo delle straniere perché sono di un'altra categoria e non trattano gli uomini come zerbini e se ti rifiutano non lo fanno con "cafonaggine").
SE poteste scegliere le preferireste di quale zona d'Italia tra centro nord e sud (nel sud mettiamoci le isole).
O semplicemente nessuna differenza.. io dal profondo meridione ho trovato molto più "facile" approcciare (anche nel senso di avere una possibilità) al nord...
 
Last edited:
Il fatto è che è dura approcciare chi non vuole essere approcciato. Non vedo grandi differenze comunque, rispondo sud perché essendo al nord ho meno esperienza con loro.
chiaro ho esordito con un se infatti... diciamo che tra i tanti elementi uno dovrebbe avere anche la possibilità di viaggiare e anche andare fuori...
 
Mi piacerebbe una o lombarda o piemontese o Trentino Alto Adige o valle d Aosta

Con priorità chiaramente alle più nordiche. Forse anche Friuli

Ho provato a stare con qualcuna del sud ma non mi ci trovo proprio perché già io sono pesante se lo stiamo tutte e due diventa un incubo.. e non c entra niente dove crescono .. una di queste era nata e cresciuta a Milano comunque aveva un caratteraccio, e genetica
 
Da quello che ho potuto constatare su sto forum è sempre bene evitare le campane. Se già l'Italia è la merda in quanto relazioni ed np, le campane sono proprio la merda della merda. Personalmente mi sono trovato abbastanza bene con le ragazze dell'Italia centrale, soprattutto abruzzesi
Anche le siciliane non scherzano tra arroganza, presunzione e maleducazione...

Però vorrei precisare che NON tutte sono uguali, i casi eccezionali ci sono sempre a prescindere dai contesti
 
Non so cosa rispondere, avendo vissuto per più della metà della vita al sud e un quarto al nord direi che le ragazze del nord sono meno arroganti
 
Da quello che ho potuto constatare su sto forum è sempre bene evitare le campane. Se già l'Italia è la merda in quanto relazioni ed np, le campane sono proprio la merda della merda. Personalmente mi sono trovato abbastanza bene con le ragazze dell'Italia centrale, soprattutto abruzzesi
campane da evitare, verissimo... Italia centrale confermo... sí ma infatti sono partito dicendo SE, sapendo che l'Italia fa schifo dal punto di vista relazionale...
 
nessuna distinzione anche per me, la provenienza è indifferente.
sempre NP sono.
quindi preferisci essere sbranato da una tigre siberiana o da una tigre del sud est asiatico? non penso che il risultato cambi.
interessante, più che altro se affrontare un animale quanto mortale o meno se proprio vogliamo metterla così
 
apro questo thread per una curiosità.
sulla base delle vostre esperienze anche online e limitatamente alle sole italiane (non parlo delle straniere perché sono di un'altra categoria e non trattano gli uomini come zerbini e se ti rifiutano non lo fanno con "cafonaggine").
SE poteste scegliere le preferireste di quale zona d'Italia tra centro nord e sud (nel sud mettiamoci le isole).
O semplicemente nessuna differenza.. io dal profondo meridione ho trovato molto più "facile" approcciare (anche nel senso di avere una possibilità) al nord...
Italiane da evitare come la peste. Da Aosta a Lampedusa
 
interessante, più che altro se affrontare un animale quanto mortale o meno se proprio vogliamo metterla così
gli animali uccidono solo per fame o per difendere sè stessi e la loro prole. certe scimmie glabre uccidono per divertimento o per autocompiacersi.
 
Le finte nordiche (cioè norditaliane) sono forse le peggiori np della Terra. Altezzose, tutte con il mito milanese, tutte in cerca di chad e di bella vita, smorfioese piscione cagone

Direte...è così ovunque.
Certo...ma nel finto Nord Italia di più



PS dico finte nordiche perché siamo tutti araboterroni lo stesso. Le nordiche sono le fascinose cerbiatte che arrivano da latitudini over 50° //
 
Back
Top