provenienza delle np

il dott marco traula dice che in Sicilia lo guardavano tutte, lui a torino vive l'inferno incel. Torino città peggiore d'italia. Anche crissonanza è di Torino, guardacaso.
In Sicilia le tipe sono più scialla , soprattutto agrigento che è la città delle trasandate da rave per antonomasia. In più c'è povertà, quindi il settentrionale è visto dalle tipe, come l'italiano che va in sudamerica, e fisicamente il siciliano medio è mediamente basso e brutto, apparte quelli con la terron face. quindi... pure io tra le poche donne che ho trombato 2 erano siciliane.
 
Mi piacerebbe una o lombarda o piemontese o Trentino Alto Adige o valle d Aosta

Con priorità chiaramente alle più nordiche. Forse anche Friuli

Ho provato a stare con qualcuna del sud ma non mi ci trovo proprio perché già io sono pesante se lo stiamo tutte e due diventa un incubo.. e non c entra niente dove crescono .. una di queste era nata e cresciuta a Milano comunque aveva un caratteraccio, e genetica
Hai nominato tutto il nord a parte il Veneto. Mi sento offesa, veneto the best
 
Non ho mai avuto esperienza con ragazze siciliane, invece con ragazzi siciliani mi sono trovato molto bene e mi sono divertito tantissimo in vacanza.
Ti posso confermare che i siciliani sono più cordiali e amichevoli rispetto alle concettine siciliane, però se hai a che fare con un palermitano per farlo triggerare digli arancino🤣
 
Le np occidentali ormai sono tutte uguali. Sono state lobotomizzate dalla propaganda progressista e non è più possibile farle tornare sane di mente. L'unica soluzione è andare in paesi ancora non intaccati dal brain rot.
 
Se tutte le venete sono come te, i brutti del forum hanno ben poca speranza 😉
Sì vabbè io sono normale dai. Oggi all'interspar ho visto una 8, sarà stata 1.80, lunghi capelli mori, magra bel viso. Ma quelle semidee lì sono rare e pochi maschi oseranno anche solo guardarle 🤷‍♀️
 
Sì vabbè io sono normale dai. Oggi all'interspar ho visto una 8, sarà stata 1.80, lunghi capelli mori, magra bel viso. Ma quelle semidee lì sono rare e pochi maschi oseranno anche solo guardarle 🤷‍♀️
180 è troppo per una np. E lo penserei anche se fossi 185
 
Io vorrei essere 1.75, mi bastava avere qualche cm in più per aver le gambe ancora più lunghe. Ma una così alta che è anche fatta bene e bella di viso fa colpo fidati
Sì sicuramente cattura l'attenzione. 175 è proprio la classica altezza da modella ma secondo me l'ideale per una np è 165/70, considerando che poi a volte metta anche tacchi o stivali alti
 
Back
Top