provenienza delle np

Sì sicuramente cattura l'attenzione. 175 è proprio la classica altezza da modella ma secondo me l'ideale per una np è 165/70, considerando che poi a volte metta anche tacchi o stivali alti
Sì in effetti è un'altezza che si adatta ad ogni altezza maschile. Però
 
Mi pare che le Sarde siano generalmente bone. Al di là della battuta, per modo di fare, ritmi, abitudini ecc. preferisco le mie conterranee del Centro/Nord.
 
Nord Europa, in particolare Olanda e paesi scandinavi. Le teen di quei posti sono semplicemente stupende e altissime, ne vedo a pacchi di turiste alte 1,80 o giù di lì
 
Comunque riguardo l'Italia, direi esteticamente nord e caratterialmente nessuna, in particolar modo quelle che provengono da grandi metropoli che sono tamarre e rozze (Napoli, Roma, Bologna) oppure snob e con la puzza sotto il naso (Milano)
 
Mmm sono curioso, anche in dm se non vuoi renderlo pubblico
Posso rendere pubblico. Ma una mi ha addirittura chiesto la genetica della mia famiglia in quanto a capelli. Perché lei si vedeva già fidanzata con me dopo il primo appuntamento. E voleva sapere se potevo diventare stempiato.
 
Posso rendere pubblico. Ma una mi ha addirittura chiesto la genetica della mia famiglia in quanto a capelli. Perché lei si vedeva già fidanzata con me dopo il primo appuntamento. E voleva sapere se potevo diventare stempiato.
ahaahahah no vabbè.. ma queste arrivano a pensare cose che nemmeno riusciamo a immaginare
 
Back
Top