Psicologi

gunn

Well-known member
Cosa ne pensate di questi mangiasoldi? È o non è il mestiere più inutile del mondo?
 
a qualcuno sono serviti.
penso che ci debba essere un sistema per ridurne sensibilmente il costo. è assurdo spendere più di 20 euro per un'oretta di chiacchiere sul cui risultato non c'è alcuna garanzia
 
La terapia è uno strumento importante se applicato a dovere. Bisogna sempre ricordare però che da sola non può curare situazioni pesantemente patologiche, per le quali bisogna affiancare il terapista ad uno psichiatra.
 
Concordo con Nessie, la terapia va bene per alcuni problemi, per altri è necessario anche un medico psichiatra che prescriva appositi farmaci.
 
Ho un amico psicologo ed una volta mi disse , Vicenzo, gli psicologi sono i dottori dei ricchi, perche' solo chi si puo' permettere di non lavorare si deprime
 
Una volta uno psicologo che conoscevo disse:" secondo me faccio il lavoro più bello del mondo (ovvero mi faccio i cazzi degli altri e mi diverto)"
 
il loro "capo" era un cocainomane ebreo con vari fetish.

Invito tutti a non delegare sempre ad altri la risoluzione di propri "problemi". Che poi lo psicologo quando cazzo ti cura veramente? A lui basta tenerti in loop pensando di stare tutto sommato bene, ma cmq avendo ancora bisogna di lui "ogni tanto". E così le prostitute, la droga.. stessa categoria tutti quanti.
 
Oggi ho avuto un' appuntamento con la mia psichiatra.
Mi ha detto di fare cambiamenti. MI ha detto che ascolta le ragazze lamentarsi che non ci sono ragazzi a disposizione. Mi diceva che nei corsi di ballo ci sono tante ragazze e che hanno una scarsita' di maschi. MI ha detto di andare a qualche evento dove ci sono molte femmine (dove?). Siccome quando vado a dei eventi che mi interessano li ci sono soppratutto maschi. Insomma la solita blupillata.
 
Oggi ho avuto un' appuntamento con la mia psichiatra.
Mi ha detto di fare cambiamenti. MI ha detto che ascolta le ragazze lamentarsi che non ci sono ragazzi a disposizione. Mi diceva che nei corsi di ballo ci sono tante ragazze e che hanno una scarsita' di maschi. MI ha detto di andare a qualche evento dove ci sono molte femmine (dove?). Siccome quando vado a dei eventi che mi interessano li ci sono soppratutto maschi. Insomma la solita blupillata.
Le stesse blupillate che sento dirmi io dalla psicologa.. Dice anche che tutti parlano ma dalla sua esperienza personale coi vari pazienti che ha solo pochissimi trombano. Il fatto è che lei si riferisce sia a uomini che a donne e non è cosi.
 
Oggi ho avuto un' appuntamento con la mia psichiatra.
Mi ha detto di fare cambiamenti. MI ha detto che ascolta le ragazze lamentarsi che non ci sono ragazzi a disposizione. Mi diceva che nei corsi di ballo ci sono tante ragazze e che hanno una scarsita' di maschi. MI ha detto di andare a qualche evento dove ci sono molte femmine (dove?). Siccome quando vado a dei eventi che mi interessano li ci sono soppratutto maschi. Insomma la solita blupillata.
Ma la psichiatra non dovrebbe prescriverti delle medicine ? "Vai ad un corso di ballo che ci sono tante belle ragazze" mi sembra un consiglio da zia cinquantenne, non il parere di un professionista laureato. Poi boh, ormai a sto mondo va bene tutto...
 
Ma infatti è solo lo psichiatra a rendersi utile, almeno ti dà la droga.
Lo psicologo è solo uno che sente le tue lagne facendosi pagare.
 
Ma la psichiatra non dovrebbe prescriverti delle medicine ? "Vai ad un corso di ballo che ci sono tante belle ragazze" mi sembra un consiglio da zia cinquantenne, non il parere di un professionista laureato. Poi boh, ormai a sto mondo va bene tutto...
Bhe lei e' una psichiatra cinquantenne in effetti. E ormai sono convinto che sia una blupillata rimasta indietro. Non sembra avere idea di chi siamo noi, gli incel. NOn mi sembra essere aggiornata.
Poi prescrive le medicine si' pero' le psichiatre fanno anche una piccola chiacchierata con te. Penso abbiano 20 minuti a disposizione per ogni paziente. QUindi un po lo si parla
 
Back
Top