Psicologi

Bhe lei e' una psichiatra cinquantenne in effetti. E ormai sono convinto che sia una blupillata rimasta indietro. Non sembra avere idea di chi siamo noi, gli incel. NOn mi sembra essere aggiornata.
Poi prescrive le medicine si' pero' le psichiatre fanno anche una piccola chiacchierata con te. Penso abbiano 20 minuti a disposizione per ogni paziente. QUindi un po lo si parla
Ma ci mancherebbe, benissimo la chiacchierata. Però se vado da un fisoterapista e questo invece di curarmi il mal di schiena mi da consigli sul giardinaggio, un po' mi incazzo e di certo non lo pago. Non capisco perchè con una psichiatra debba essere diverso. Poi se avete un buon rapporto ed era una chiacchierata extra lavoro va benissimo, avevo inteso che la sua soluzione (professionale) ai tuoi problemi, fosse di andare a ballare.
 
Possono servire per parlare di un trauma familiare al massimo ma per problemi legati dall'inceldom non servono a niente anzi sono controproducenti
 
Possono servire per parlare di un trauma familiare al massimo ma per problemi legati dall'inceldom non servono a niente anzi sono controproducenti
Domani ho il mio appuntamento settimanale, non vedo l'ora di sentire la mia dose di bluepill.
 
Possono servire per parlare di un trauma familiare al massimo ma per problemi legati dall'inceldom non servono a niente anzi sono controproducenti
Non generalizziamo..io ci sono andato per altri motivi
Che poi sta roba di associare brutto= incel mi comincia a stare stretta
Giusto per dire eh..
 
personalmente non apprezzo molto gli psicologi in se, ma in alcuni casi potrebbero forse essere utili, non tanto x i consigli bluepillati che ti rifilano, ma ad esempio x una persona che si trova ad essere molto sola, sopratutto se giovane, penso a qualcuno emarginato dai vari circoli sociali, dalle np ovviamente, ecc.. potrebbero essere utili se frequentati dal punto di vista del parlare con qualcuno, e sfogare quello che si prova, anche solo x una chiaccherata.

Per il resto non starei ad ascoltare i consigli pieni di bluepill, soprattutto in fatto di relazioni o di crescita personale
 
personalmente non apprezzo molto gli psicologi in se, ma in alcuni casi potrebbero forse essere utili, non tanto x i consigli bluepillati che ti rifilano, ma ad esempio x una persona che si trova ad essere molto sola, sopratutto se giovane, penso a qualcuno emarginato dai vari circoli sociali, dalle np ovviamente, ecc.. potrebbero essere utili se frequentati dal punto di vista del parlare con qualcuno, e sfogare quello che si prova, anche solo x una chiaccherata.

Per il resto non starei ad ascoltare i consigli pieni di bluepill, soprattutto in fatto di relazioni o di crescita personale

Io penso che gli psicologi, eccetto Qualcuno, sia gente da evitare: anche se dessero consigli utili, in funzione di quanto pago, beh mi ci pulisco il sedere... specie se inapplicabili in una società di merda dove viviamo.
Cioè non mi va di buttare soldi per quelle 4 stronzate che dicono... belle parole ma che si scontrano comunque con una realtà distorta e depravata che ci fa soffrire. Occorrerebbero maggiori interventi su piu' istanze, su piu' livelli della società: tutti dovremmo diventare migliori, piu' sani ed equilibrati... ma fuori continua ad esserci merda.

Poi per carità non metto in discussione i loro titoli di studio, tra una marea di psicologi ci sarà sicuramente qualcuno Competente: ma ripeto, in funzione del costo, non so se andarci a sentire 4 chiacchiere bluepillate.
 
Immagina dare soldi a una np laureata in psicologia, solo perché facoltà più impegnative la spaventavano troppo. Bah...
Troppe ce ne sono, che si sponsorizzano pure, su instagram, che sfruttano la loro avvenenza per attirare allocchi, tra psicologhe de sta ceppa, dietologhe e allenatrici fitness è un tripudio di tette, glutei torniti e bei faccini. Ma ovviamente loro non sono in vendita, vendono il loro 'servizio professionale', totalmente inutile.
 
Troppe ce ne sono, che si sponsorizzano pure, su instagram, che sfruttano la loro avvenenza per attirare allocchi, tra psicologhe de sta ceppa, dietologhe e allenatrici fitness è un tripudio di tette, glutei torniti e bei faccini. Ma ovviamente loro non sono in vendita, vendono il loro 'servizio professionale', totalmente inutile.
se uno va a dare soldi ad una np psicologa e magari cerca consigli su come fare con le donne ha urgente bisogno di farsi un giro qui sul forum
 
Ma ci mancherebbe, benissimo la chiacchierata. Però se vado da un fisoterapista e questo invece di curarmi il mal di schiena mi da consigli sul giardinaggio, un po' mi incazzo e di certo non lo pago. Non capisco perchè con una psichiatra debba essere diverso. Poi se avete un buon rapporto ed era una chiacchierata extra lavoro va benissimo, avevo inteso che la sua soluzione (professionale) ai tuoi problemi, fosse di andare a ballare.
Sei mai stato da una pisikiatra?
È normale che si informi sulla tua vita e ti dia anche consigli generali, nel frattempo si assicura che il paziente segua la terapia
Io penso che gli psicologi, eccetto Qualcuno, sia gente da evitare: anche se dessero consigli utili, in funzione di quanto pago, beh mi ci pulisco il sedere... specie se inapplicabili in una società di merda dove viviamo.
Cioè non mi va di buttare soldi per quelle 4 stronzate che dicono... belle parole ma che si scontrano comunque con una realtà distorta e depravata che ci fa soffrire. Occorrerebbero maggiori interventi su piu' istanze, su piu' livelli della società: tutti dovremmo diventare migliori, piu' sani ed equilibrati... ma fuori continua ad esserci merda.

Poi per carità non metto in discussione i loro titoli di studio, tra una marea di psicologi ci sarà sicuramente qualcuno Competente: ma ripeto, in funzione del costo, non so se andarci a sentire 4 chiacchiere bluepillate.
Che poi alla fine ti consigliano di trovare un lavoretto con il quale fare i soldini x continuare ad andare da loro.
La psicanalisi è roba morta e sepolta.
 
Oggi ho avuto un' appuntamento con la mia psichiatra.
Mi ha detto di fare cambiamenti. MI ha detto che ascolta le ragazze lamentarsi che non ci sono ragazzi a disposizione. Mi diceva che nei corsi di ballo ci sono tante ragazze e che hanno una scarsita' di maschi. MI ha detto di andare a qualche evento dove ci sono molte femmine (dove?). Siccome quando vado a dei eventi che mi interessano li ci sono soppratutto maschi. Insomma la solita blupillata.
Adesso viene fuori che il problema sono le femcel
 
Questa è del mestiere:

Comunque un utente di un altro forum, mentalcel hkv sui 28 tentato suicidio, lo mandarono obbligatoriamente dalla psicologa, venne praticamente deriso, chiese allora di farlo con uno psicologo, la terapia fu di imbottirlo di psicofarmaci.

Comunque lo psicologo fa emergere il problema ma poi sei tu che devi voler cambiare. Quindi non serve a niente con noi, sappiamo già qual'é il problema, dobbiamo solo avere il coraggio di fare ciò che va fatto, ossia:
- lookmaxare
- ropemaxare
- socializzarmaxare
- provarciallinfinitoconlenpmaxare
 
Back
Top