Psicologi

Sei mai stato da una pisikiatra?
È normale che si informi sulla tua vita e ti dia anche consigli generali, nel frattempo si assicura che il paziente segua la terapia
Sono andato da un terapista quando ero adolescente, perchè avevo problemi a scuola. Era un amico di famiglia tra l'altro, persona squisita. Mi ha dato dei buoni consigli, ma soprattutto mi ha fatto parlare e sfogare e questo mi ha aiutato. Assieme al Prozac. Non mi ha mai suggerito di andare a ballare.
 
Troppe ce ne sono, che si sponsorizzano pure, su instagram, che sfruttano la loro avvenenza per attirare allocchi, tra psicologhe de sta ceppa, dietologhe e allenatrici fitness è un tripudio di tette, glutei torniti e bei faccini. Ma ovviamente loro non sono in vendita, vendono il loro 'servizio professionale', totalmente inutile.
Braccia rubate al mercato pay…
 
La miseria ma le avete viste le foto sul sito delle psicologhe, che ormai hanno tutte il sito di wix con il modulo premium?
Capelli tinti, perfetti, vestitino, sembra che ci devi andare a scopare.
Ci vanno le donne perché le donne ciarlano sempre, così come a una certa impari che tutto quello che dici alla ragazza finisce nella chat delle amiche.
Credete che donne così se vai lì e racconti che tua madre ti dava i calci nelle palle o che sei un disagiato, diventino tue amiche?
 
Cosa devi dire allo psicologo maschio?
L'uomo cerca la donna per aprirsi, con lo psicologo maschio arrivi lì e ci fai quattro chiacchere tipo la chat su whatsapp degli amici.
Poi, e ti rispondo tanto ormai sei parte del forum, sicuramente uno psicologo maschio può capire meglio certe problematiche, come il cazzetto moscio perché ti spari la roba, e magari essere più qualificato, ma per 80 euro a settimana piuttosto vai a farti una gita a Berlino.
 
Le persecuzioni che ho subito, tu, non sai neanche cosa sono.
Sono anche buono che per il benestare del forum non racconto i fatti miei.
 
guarda pezzottato ,mi rifletto molto sui tuoi pensieri e condivido appieno

graziee :giggle: è piacevole esternare, in modo argomentativo, le sofferenze subite fuori ( vuoi per la mancanza di sesso o per l'insensibilità altrui, etc...) qui: i confronti costruttivi infatti aiutano a crescere! :D

Poi ovviamente non tutti sono cattivi e non tutti i contesti sono pessimi, per fortuna: diciamo per noi "originali" è asfissiante talvolta stare fuori con gli altri.
 
graziee :giggle: è piacevole esternare, in modo argomentativo, le sofferenze subite fuori ( vuoi per la mancanza di sesso o per l'insensibilità altrui, etc...) qui: i confronti costruttivi infatti aiutano a crescere! :D

Poi ovviamente non tutti sono cattivi e non tutti i contesti sono pessimi, per fortuna: diciamo per noi "originali" è asfissiante talvolta stare fuori con gli altri.
e’ purtroppo l’essere considerati diversi dalla massa malsana che gira, molta gente mi fa schifo, altre ma gran poche le rispetto
 
Soffrendo di doc dalla preadolescenza posso affermare che la tcc mi ha cambiato la vita. Al momento sono in cura psicofarmacologica, ciò mi permette di condurre una vita mediamente normale.
 
Cosa ne pensate di questi mangiasoldi? È o non è il mestiere più inutile del mondo?
Non è inutile, dipende dal problema.
Dico, se sei depresso perché sei pieno di debiti la soluzione a quella depressione non è lo psicologo.
Se sei depresso perché ti sei lasciato allora sì che lo psicologo ti aiuta eccome.
 
Back
Top