SailorVirgin
Member
Secondo voi ne può valere la pena? è vero che alla mia età non sono più un ragazzino, però sono pur sempre sotto al quarto di secolo. Calcolando che sono ancora relativamente piccole ma allo stesso tempo un minimo mature, e che, soprattutto, potrebbero non aver ancora preso tutta la caterva di cazzi che hanno invece già preso, in media, tutte le mie coetanee, trovo indubbiamente più interessanti quelle appena maggiorenni piuttosto che le seconde. Pensavo che, se lookmaxassi un minimo e mi studiassi bene come intortarle, facendo leva anche sull'età, qualcosa potrebbe uscirne fuori. Ai tempi notavo che, arrivate a quell'età, erano solite lasciare il fidanzato storico per andare in cerca di ragazzi più grandi, possibilmente con la macchina e con un minimo di soldi in tasca, senza però arrivare ad avere tutte le pretese e gli standard assurdi che si pongono non appena mettono piede nel mondo degli adulti (università, lavoro, esperienze all'estero). A quell'età cominciano ad essere donne, ma mantengono ancora quel minimo di spensieratezza adolescenziale che, appena compiuti i 20 anni e fatte le prime esperienze da cazzosello, perdono completamente. Forse, questo potrebbe essere il momento giusto, per me, per puntare a quel target.
Pareri?
Pareri?