Puntare alle neo-maggiorenni (18/19 anni)

Il fatto è che se ti blocca il suo passato rischi di mandare al macero anche le poche possibilità che hai. Il passato è passato, conta come si comporta con te.
Con questa logica allora chiudiamo i tribunali ed aboliamo le carceri.
Una coltella di ieri mica invalida il presente.
Il passato è passato.

Last edited:
Secondo voi ne può valere la pena? è vero che alla mia età non sono più un ragazzino, però sono pur sempre sotto al quarto di secolo. Calcolando che sono ancora relativamente piccole ma allo stesso tempo un minimo mature, e che, soprattutto, potrebbero non aver ancora preso tutta la caterva di cazzi che hanno invece già preso, in media, tutte le mie coetanee, trovo indubbiamente più interessanti quelle appena maggiorenni piuttosto che le seconde. Pensavo che, se lookmaxassi un minimo e mi studiassi bene come intortarle, facendo leva anche sull'età, qualcosa potrebbe uscirne fuori. Ai tempi notavo che, arrivate a quell'età, erano solite lasciare il fidanzato storico per andare in cerca di ragazzi più grandi, possibilmente con la macchina e con un minimo di soldi in tasca, senza però arrivare ad avere tutte le pretese e gli standard assurdi che si pongono non appena mettono piede nel mondo degli adulti (università, lavoro, esperienze all'estero). A quell'età cominciano ad essere donne, ma mantengono ancora quel minimo di spensieratezza adolescenziale che, appena compiuti i 20 anni e fatte le prime esperienze da cazzosello, perdono completamente. Forse, questo potrebbe essere il momento giusto, per me, per puntare a quel target.
Pareri?
Certo che ne vale la pena.
A 27 anni ho conosciuto la mia attuale ragazza che ne aveva appena compiuti 18 con bc pari a zero (non scendo nei dettagli, ma immagino che possiate capire come l'ho scoperto).
Morale della storia? Ne ho 34 e stiamo ancora insieme alla faccia di tutte quelle progressiste che considerando la necessità di farsi esperienza (ovvero saltare su almeno 20-30 cazzi) per avere una relazione stabile e fedele.
Caso strano però tutte quelle che tradiscono al 99% sono persone che hanno avuto più di un esperienza sessuale.

Dovrò ancora trovare qualcuno che mi spieghi per quale motivo dovrei ambire a limonare qualcuna che con quella lingua ha succhiato cazzi altri.
A meno di fantasie cuckcold che almeno io personalmente non ho.
Poi tutte le fantasie sono lecite eh.

Il passato è passato.
"past doesn't matter"
Frase che può piacere giusto a tossici, ex galeotti e NP promiscue che sanno di esserlo ma non vogliono ammetterlo

Certo che ne vale la pena.
A 27 anni ho conosciuto la mia attuale ragazza che ne aveva appena compiuti 18 con bc pari a zero (non scendo nei dettagli, ma immagino che possiate capire come l'ho scoperto).
Morale della storia? Ne ho 34 e stiamo ancora insieme alla faccia di tutte quelle progressiste che considerando la necessità di farsi esperienza (ovvero saltare su almeno 20-30 cazzi) per avere una relazione stabile e fedele.
Caso strano però tutte quelle che tradiscono al 99% sono persone che hanno avuto più di un esperienza sessuale.

Dovrò ancora trovare qualcuno che mi spieghi per quale motivo dovrei ambire a limonare qualcuna che con quella lingua ha succhiato cazzi altri.
A meno di fantasie cuckcold che almeno io personalmente non ho.
Poi tutte le fantasie sono lecite eh.
Capito, grazie per aver condiviso la tua esperienza. L'unico problema è che non saprei in quali ambienti e contesti potrei cercare. Ho un fratello che ha all'incirca quell'età ma è un Hikikomori e non ha letteralmente amici, quindi non potrei neanche usarlo come eventuale aggancio.

Certo che ne varrebbe la pena,se ne trovi una che ti si fila perchè no?
Sul come trovarle non so,piazzati fuori dai licei o università 🤣

Il passato è passato.
Fare sesso non è un crimine a differenza della coltellata. I pregiudizi morali di stampo maschilista e patriarcale generano nei maschi che li hanno solo solitudine e disperazione, ma contenti voi...

L'alternativa quale sarebbe...?
Non criminalizzare il fatto che le donne fanno sesso. Ed accettarlo, anche perché se tu ne avessi la possibilità lo faresti come e più di loro, senza considerarti per questo una merda. Due pesi e due misure.

Ciao, sono venuta a conoscenza di questo forum tramite un post su ig e in tutta onestà mi sono iscritta solo perché vorrei contrastare questa mentalità retrograda e maschilista che aleggia in questi post.
Parto col dire che trovo a dir poco inquietante che cerchi consenso sul puntare alle neomaggiorenni, puntualizzando non troppo tra le righe che siano più facili da manipolare.
Per logica, se chiedi un parere sulla questione in fondo anche tu sei consapevole ci sia qualcosa di sbagliato.
Per quanto riguarda il pretendere un/una partner con poca esperienza pregressa mi fa pensare che il problema sia più di insicurezza personale, perché davvero non capisco dove sia il problema di aver sperimentato.
Al contrario di ciò che affermi, secondo il mio parere, potresti trovarti di più a tuo agio con una ragazza che ha avuto le sue esperienze e ti spiego anche il perché: chi è "esperto" sa bene che nelle prime volte con una persona ci si può ritrovare in momenti di imbarazzo, è normalissimo, e quindi tende a non giudicare bensì a mettere al proprio agio chi ha difronte.
In ogni caso sono convinta chi si permette di giudicare le ragazze che hanno avuto numerosi partner è solo perché ricevere un rifiuto da loro intaccherebbe solo di più la loro già fragile autostima.
Un'altra cosa che mi ha abbastanza spaventata è aver letto che con una neomaggiorenne è facile crearsi un personaggio ad hoc, mi spieghi quindi dove sta il senso di avere una relazione se non puoi essere te stesso ma devi fingere di essere qualcun altro?
Se mi dici che fingi solo per ottenere la scopata ti rispondo in anticipo di farti un esame di coscienza.

Se puoi ancora piacere alle teen, certo che ne vale la pena. Teen >>> Wallate. Io ormai sono accasciato, non mi cagavano nemmeno quando ero al "top" (si fa per dire) mentalmente ed esteticamente e quando le frequentavo tutti i giorni a scuola, figuriamoci ora da 22enne iper-accasciato, trascurato e con pochi contatti sociali. Con ogni probabilità nemmeno le wallate mi si filirebbero ora come ora e la cosa non mi turba minimamente

bisognerebbe puntare solo alle 20 enni. nei paesi normali funziona cosi. ti sposi con una giovane e fate una famiglia.
io sono stato sfortunato.. con nessuna delle mie fidanzate sarebbe stato possibile costituire una famiglia sana in quanto poco stabili mentalmente e con tendenze libertine, cosa che io per orgoglio non riesco ad accettare.
fare il figlio con una puttanella è una umiliazione troppo grande.. forse l' amore può farti prendere una sbandata e accettarlo..

aveva ragione jonn y il rosso.. conta solo il bel faccino!
con una bella anche con bc di 5 vedi come ti innamori lo stesso! ahahahahahahaa

Mah, l'idea di per sé è buona, il problema è che è come avere a che fare con dei bambini down (con tutto il rispetto).

Sono completamente lobotomizzate da Instagram e dalle cazzate.

Secondo me ti tirerebbero matto e se ti va bene rimedi una pompa fatta male.

Ciao, sono venuta a conoscenza di questo forum tramite un post su ig e in tutta onestà mi sono iscritta solo perché vorrei contrastare questa mentalità retrograda e maschilista che aleggia in questi post.
Parto col dire che trovo a dir poco inquietante che cerchi consenso sul puntare alle neomaggiorenni, puntualizzando non troppo tra le righe che siano più facili da manipolare.
Per logica, se chiedi un parere sulla questione in fondo anche tu sei consapevole ci sia qualcosa di sbagliato.
Per quanto riguarda il pretendere un/una partner con poca esperienza pregressa mi fa pensare che il problema sia più di insicurezza personale, perché davvero non capisco dove sia il problema di aver sperimentato.
Al contrario di ciò che affermi, secondo il mio parere, potresti trovarti di più a tuo agio con una ragazza che ha avuto le sue esperienze e ti spiego anche il perché: chi è "esperto" sa bene che nelle prime volte con una persona ci si può ritrovare in momenti di imbarazzo, è normalissimo, e quindi tende a non giudicare bensì a mettere al proprio agio chi ha difronte.
In ogni caso sono convinta chi si permette di giudicare le ragazze che hanno avuto numerosi partner è solo perché ricevere un rifiuto da loro intaccherebbe solo di più la loro già fragile autostima.
Un'altra cosa che mi ha abbastanza spaventata è aver letto che con una neomaggiorenne è facile crearsi un personaggio ad hoc, mi spieghi quindi dove sta il senso di avere una relazione se non puoi essere te stesso ma devi fingere di essere qualcun altro?
Se mi dici che fingi solo per ottenere la scopata ti rispondo in anticipo di farti un esame di coscienza.
1) Non parlo di manipolare, ma provare ad azzerare l'effetto alone che può dare lo status di fantasma/ravatto che ho con le mie coetanee.
2) Ho già provato ad avvicinarmi a persone già "esperte" (per le quali, tra l'altro, provavo davvero qualcosa) e ne sono uscito più a pezzi che mai, proprio perché hanno iniziato a prendermi per il culo come non mai non appena sono venute al corrente della mia assoluta inesperienza. "Potresti trovarti di più a tuo agio con una ragazza che ha avuto le sue esperienze" un cazzo.
3) Le prime persone che dovrebbero farsi un esame di coscienza sono tutte quelle luride che mi hanno reso la persona che sono oggi (perché no, prima non ero assolutamente così, e ti assicuro che neanche mi piace), peccato che le suddette stiano continuando a spassarsela, spensierate e felici, alla faccia del Karma.

1) Non parlo di manipolare, ma provare ad azzerare l'effetto alone che può dare lo status di fantasma/ravatto che ho con le mie coetanee.
2) Ho già provato ad avvicinarmi a persone già "esperte" (per le quali, tra l'altro, provavo davvero qualcosa) e ne sono uscito più a pezzi che mai, proprio perché hanno iniziato a prendermi per il culo come non mai non appena sono venute al corrente della mia assoluta inesperienza. "Potresti trovarti di più a tuo agio con una ragazza che ha avuto le sue esperienze" un cazzo.
3) Le prime persone che dovrebbero farsi un esame di coscienza sono tutte quelle luride che mi hanno reso la persona che sono oggi (perché no, prima non ero assolutamente così, e ti assicuro che neanche mi piace), peccato che le suddette stiano continuando a spassarsela, spensierate e felici, alla faccia del Karma
1) La soluzione per azzerare l'effetto del tuo status non è ingannare ragazze diciottenni. Piuttosto cambia luogo e persone, inizia a frequentare nuovi ambienti senza trascinarti addosso l'opinione delle persone che ti hanno etichettato come tale.
2) Mi dispiace seriamente che tu abbia incontrato persone del genere, sono la prima a condannare atteggiamenti di scherno e di maltrattamento. Però vorrei anche farti sapere che ciò non dipende dal genere né dall'età e né dalle esperienze precedenti, so strunz e basta.
3) Sì anche loro dovrebbero farselo l'esame di coscienza, ma ti è utile in qualche modo tutta questa autocommiserazione? Lascia che loro siano gli stronzi che sono che prima o poi le persone che hanno intorno se ne accorgeranno e li abbandoneranno, e se così non fosse allora si somigliano. Quindi pensa solo a te stesso e non lasciare che siano gli altri a decidere chi sei.

1) La soluzione per azzerare l'effetto del tuo status non è ingannare ragazze diciottenni. Piuttosto cambia luogo e persone, inizia a frequentare nuovi ambienti senza trascinarti addosso l'opinione delle persone che ti hanno etichettato come tale.
2) Mi dispiace seriamente che tu abbia incontrato persone del genere, sono la prima a condannare atteggiamenti di scherno e di maltrattamento. Però vorrei anche farti sapere che ciò non dipende dal genere né dall'età e né dalle esperienze precedenti, so strunz e basta.
3) Sì anche loro dovrebbero farselo l'esame di coscienza, ma ti è utile in qualche modo tutta questa autocommiserazione? Lascia che loro siano gli stronzi che sono che prima o poi le persone che hanno intorno se ne accorgeranno e li abbandoneranno, e se così non fosse allora si somigliano. Quindi pensa solo a te stesso e non lasciare che siano gli altri a decidere chi sei.
Siete tutte tanto brave... a parole

Back