Puntare alle neo-maggiorenni (18/19 anni)

Secondo me ti fai delle pippe e basta, da 20 a 25 anni non cambia così tanto, andare a cercarsi le differenze lo trovo un po' da malati
Tu provaci con quelle che ti piacciono, l'età passa in secondo piano, intanto pensa a trombare regolarmente

Non criminalizzare il fatto che le donne fanno sesso. Ed accettarlo, anche perché se tu ne avessi la possibilità lo faresti come e più di loro, senza considerarti per questo una merda. Due pesi e due misure.
Il punto è proprio quello. Una donna, indipendentemente dal suo appeal, le sue possibilità le ha in ogni caso, mentre l'uomo no. Questa disparità esiste, nonostante la cosa venga insabbiata continuamente dalla narrativa nazifemminista sulla donna oppressa e dalle stronzate di propaganda bluepill; come il saperci fare, avere una buona igiene (che ognuno di noi ha di principio, voglio sperare), sorridere sempre, ecc... Due pesi e due misure, sì, hai detto benissimo

Last edited:
Non criminalizzare il fatto che le donne fanno sesso. Ed accettarlo, anche perché se tu ne avessi la possibilità lo faresti come e più di loro, senza considerarti per questo una merda. Due pesi e due misure.
Qui nessuno criminalizza il fatto che le donne facciano sesso....però fa specie il fatto che donne con 3 menti o al limite dell'anoressia o diversamente belle si atteggino da super dive in giro (cosa che vedo ad ogni weekend)

18 anni e l'età in cui L conta di più. Vedo due possibilità:

Una impercorribile o quasi, ovvero hai L almeno buono e te la giochi sul fatto che hai un lavoro, macchina, ecc e quindi mogghi i teen.
Però perché questo funzioni devi avere in L che sicuramente non hai se stai sul forum dei brutti.

La seconda é prendersi una secchiona/sfigata. N.b non cessa, sfigata. Una che esce poco, nkn va a feste, ecc. Quelle che fino al giorno prima portano il colletto di pizzo inamidato.
Queste far festa e cose da teen non sanno cosa voglia dire, uno più grande in po' rappresenta una figura paterna, un po' le può traghettare in mondo più adulto uscendo dalla fase teen, da cui non vedono l'ora di uscire non trovandola divertente.
Di soggettone a casa tutti i sabati sera che come primo ragazzo hanno uno 5-10 anni più grande ne ho viste un sacco.

C'è da dire che non sono tutte rose e fiori:
- ti trovi con una 5-10 anni più giovane, potresti non avere molto da dirle
-una teen sfigata farebbe meglio a fare cose da teen, non a fare fast forward e saltare a una fase successiva della vita perché in quella giusta non si trovano bene
-ne ho viste parecchie che si sono sposate col paparone 10 anni più vecchio salvo poi divorziare in un amen una volta capito che volevano vivere la loro gioventù. Se una sfigata "ingrana" poi vuole giustamente vivere la sua gioventù, non é che ci mette una pietra sopra

In generale, datemi del bluepillato, abbordare una perché "ci ho pensato e mi sembra più facile" é un atteggiamento predatorio, e un presupposto potenzialmente deleterio per la relazione che ne può scaturire

Io sta cosa del BC non la capisco.
O meglio, la capisco, perché c'è statyun momento della vita un cui mi interessava. Quale?
Quello in cui non scopavo.
Allora visto che io stavo a zero non volevo andare con una che mi moggava a livello di esperienza.

Chiaro che questa consapevolezza l'ho maturata con gli anni.

Ora, se una ha avuto 10 partner negli ultimi 5 anni tutti mollati facendogli corna, oppure solo 3 ma chr l'hanno denunciata per stalking, oppure a 4 figli da tre padri diversi qualche problema me lo porrei,

Ma a livello di puro BC non solo non me ne frega un cazzo, ma meglio uno in più che uno in meno.
Dovessi essere sul mercato ora cercherei una che sa cosa vuole a letto, come ottenerlo, e ha tanta voglia di scopare.

Fai benissimo a puntare alle teen. uella è l'età d'oro della femmina. Da lì in poi è solo discesa.
Io ho passato i 30 e non accetto niente che abbia più di 23 anni. Le np della mia età sono avariate.

Fai benissimo a puntare alle teen. uella è l'età d'oro della femmina. Da lì in poi è solo discesa.
Io ho passato i 30 e non accetto niente che abbia più di 23 anni. Le np della mia età sono avariate.
Anche io, su tinder ho range 18/23 ahahaha, ho notato proprio che dai 24/25 ci sono muri ovunque

Ciao, sono venuta a conoscenza di questo forum tramite un post su ig e in tutta onestà mi sono iscritta solo perché vorrei contrastare questa mentalità retrograda e maschilista che aleggia in questi post.
Parto col dire che trovo a dir poco inquietante che cerchi consenso sul puntare alle neomaggiorenni, puntualizzando non troppo tra le righe che siano più facili da manipolare.
Per logica, se chiedi un parere sulla questione in fondo anche tu sei consapevole ci sia qualcosa di sbagliato.
Per quanto riguarda il pretendere un/una partner con poca esperienza pregressa mi fa pensare che il problema sia più di insicurezza personale, perché davvero non capisco dove sia il problema di aver sperimentato.
Al contrario di ciò che affermi, secondo il mio parere, potresti trovarti di più a tuo agio con una ragazza che ha avuto le sue esperienze e ti spiego anche il perché: chi è "esperto" sa bene che nelle prime volte con una persona ci si può ritrovare in momenti di imbarazzo, è normalissimo, e quindi tende a non giudicare bensì a mettere al proprio agio chi ha difronte.
In ogni caso sono convinta chi si permette di giudicare le ragazze che hanno avuto numerosi partner è solo perché ricevere un rifiuto da loro intaccherebbe solo di più la loro già fragile autostima.
Un'altra cosa che mi ha abbastanza spaventata è aver letto che con una neomaggiorenne è facile crearsi un personaggio ad hoc, mi spieghi quindi dove sta il senso di avere una relazione se non puoi essere te stesso ma devi fingere di essere qualcun altro?
Se mi dici che fingi solo per ottenere la scopata ti rispondo in anticipo di farti un esame di coscienza.
Ciao e benvenuta. Non capisco come tu possa trovare inquietante il fatto che ragazzi di 20, 25, 30 anni abbiano intenzione di puntare a neomaggiorenni, ovvero ragazze di 18-19 anni. Dall'altra parte, però, immagino che, se tali ragazze provassero a fare carriera nel mondo hard, facendosi scopare anche da uomini molto più adulti, la acclameresti come libertà estrema e femminismo assoluto, ma ehi, appena è l'uomo che prova a fare qualcosa, è subito maschilismo.

Sei consapevole che qualsiasi maschio della nostra specie è attratto sessualmente, inconsciamente, dalle giovani donne che hanno un'età dai 18 ai 25? Oppure pensi che un 60enne, il giorno del suo 60esimo compleanno, inizi ad essere magicamente attratto dalle 60enni? Parli di insicurezza? Non sempre. Alcuni uomini ambiscono ad avere una relazione scambista o addirittura cuckold, diretta o indiretta (nel primo caso si applica al tradimento, mentre nel secondo ci si limita ai racconti degli ex partner), mentre altri uomini possono ambire ad avere al proprio fianco una donna con un passato più limpido.

Per quale motivo la prima categoria non viene criticata dal femminismo, mentre la seconda sì? Non sono entrambe delle preferenze sessuali? Ovviamente esistono anche dei casi in cui si tratta di insicurezza, certo: ma come biasimare queste persone? Se sei onesta, puoi ammettere che nel sesso, a meno di dinamiche di dominazione comunque non necessarie al rapporto sessuale completo, il ruolo dell'uomo è maggioritario. Una donna può benissimo non essere coinvolta al 100%, stare ferma, ma il rapporto sessuale comunque può esserci, in quanto è in mano all'uomo. Un uomo non particolarmente coinvolto, stressato, può rischiare di mandare all'aria un rapporto sessuale. L'ansia da prestazione maschile esiste per questo motivo, e non esiste una equità nemmeno su questo aspetto.

Non è che siamo stronzi. Mettici pure in mezzo che la donna ha avuto un sacco di rapporti ed è normale pensare che non rappresentiamo il meglio di ciò che ha avuto, anche dietro a tutti i falsi elogi e complimenti che l'altra parte può darci.

Senza nemmeno considerare l'aspetto evoluzionistico, che ovviamente per te sarà una cazzata. La natura per voi è da prendere in considerazione solo quando vi fa comodo.

Back