Hai solo 24 anni, quindi perfettamente regolare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il punto è proprio quello. Una donna, indipendentemente dal suo appeal, le sue possibilità le ha in ogni caso, mentre l'uomo no. Questa disparità esiste, nonostante la cosa venga insabbiata continuamente dalla narrativa nazifemminista sulla donna oppressa e dalle stronzate di propaganda bluepill; come il saperci fare, avere una buona igiene (che ognuno di noi ha di principio, voglio sperare), sorridere sempre, ecc... Due pesi e due misure, sì, hai detto benissimoNon criminalizzare il fatto che le donne fanno sesso. Ed accettarlo, anche perché se tu ne avessi la possibilità lo faresti come e più di loro, senza considerarti per questo una merda. Due pesi e due misure.
Bro sei tu che hai chiesto un parere, io sono stata onesta. Se vuoi capire bene, altrimenti arrivederciSiete tutte tanto brave... a parole
Qui nessuno criminalizza il fatto che le donne facciano sesso....però fa specie il fatto che donne con 3 menti o al limite dell'anoressia o diversamente belle si atteggino da super dive in giro (cosa che vedo ad ogni weekend)Non criminalizzare il fatto che le donne fanno sesso. Ed accettarlo, anche perché se tu ne avessi la possibilità lo faresti come e più di loro, senza considerarti per questo una merda. Due pesi e due misure.
Io sta cosa del BC non la capisco.Non criminalizzare il fatto che le donne fanno sesso. Ed accettarlo, anche perché se tu ne avessi la possibilità lo faresti come e più di loro, senza considerarti per questo una merda. Due pesi e due misure.
Anche io, su tinder ho range 18/23 ahahaha, ho notato proprio che dai 24/25 ci sono muri ovunqueFai benissimo a puntare alle teen. uella è l'età d'oro della femmina. Da lì in poi è solo discesa.
Io ho passato i 30 e non accetto niente che abbia più di 23 anni. Le np della mia età sono avariate.
Ciao e benvenuta. Non capisco come tu possa trovare inquietante il fatto che ragazzi di 20, 25, 30 anni abbiano intenzione di puntare a neomaggiorenni, ovvero ragazze di 18-19 anni. Dall'altra parte, però, immagino che, se tali ragazze provassero a fare carriera nel mondo hard, facendosi scopare anche da uomini molto più adulti, la acclameresti come libertà estrema e femminismo assoluto, ma ehi, appena è l'uomo che prova a fare qualcosa, è subito maschilismo.Ciao, sono venuta a conoscenza di questo forum tramite un post su ig e in tutta onestà mi sono iscritta solo perché vorrei contrastare questa mentalità retrograda e maschilista che aleggia in questi post.
Parto col dire che trovo a dir poco inquietante che cerchi consenso sul puntare alle neomaggiorenni, puntualizzando non troppo tra le righe che siano più facili da manipolare.
Per logica, se chiedi un parere sulla questione in fondo anche tu sei consapevole ci sia qualcosa di sbagliato.
Per quanto riguarda il pretendere un/una partner con poca esperienza pregressa mi fa pensare che il problema sia più di insicurezza personale, perché davvero non capisco dove sia il problema di aver sperimentato.
Al contrario di ciò che affermi, secondo il mio parere, potresti trovarti di più a tuo agio con una ragazza che ha avuto le sue esperienze e ti spiego anche il perché: chi è "esperto" sa bene che nelle prime volte con una persona ci si può ritrovare in momenti di imbarazzo, è normalissimo, e quindi tende a non giudicare bensì a mettere al proprio agio chi ha difronte.
In ogni caso sono convinta chi si permette di giudicare le ragazze che hanno avuto numerosi partner è solo perché ricevere un rifiuto da loro intaccherebbe solo di più la loro già fragile autostima.
Un'altra cosa che mi ha abbastanza spaventata è aver letto che con una neomaggiorenne è facile crearsi un personaggio ad hoc, mi spieghi quindi dove sta il senso di avere una relazione se non puoi essere te stesso ma devi fingere di essere qualcun altro?
Se mi dici che fingi solo per ottenere la scopata ti rispondo in anticipo di farti un esame di coscienza.