Puntare sulle straniere.

Vaginocentrico

Well-known member
Premium FDB
Blackpillato

Io sono concorde in parte, nel senso che come dissi messaggi fa', moltissimi conoscenti nella fascia 20-40 hanno relazioni lunghe con straniere in Italia (giapponesi, iraniane, Albania, Slovenia, Croazia, paesi dell'est etc...) e si trovano bene, dopo innumerevoli fallimenti con le italiane.
Non concordo sia la soluzione finale.
Il tizio del video ha un BC 40 quindi per lui funziona perché è un belloccio, per noi (intenso i pochi incel che ci sono in questo forum) non funzionerebbe.
Per esempio lui trovò nella turista americana una ragazza molto alla mano, ma sappiamo che gli USA sono il paese degli incel.
Io per mio conto conosco indirettamente le Francesi e sono ancora più ipergamiche delle italiane.

Riassunto: sempre se sei bello, le ragazze straniere si comportano in modo molto migliore.

@MarcoRedpill_YT concordi ?

Io sono concorde in parte, nel senso che come dissi messaggi fa', moltissimi conoscenti nella fascia 20-40 hanno relazioni lunghe con straniere in Italia (giapponesi, iraniane, Albania, Slovenia, Croazia, paesi dell'est etc...) e si trovano bene, dopo innumerevoli fallimenti con le italiane.
Non concordo sia la soluzione finale.
Il tizio del video ha un BC 40 quindi per lui funziona perché è un belloccio, per noi (intenso i pochi incel che ci sono in questo forum) non funzionerebbe.
Per esempio lui trovò nella turista americana una ragazza molto alla mano, ma sappiamo che gli USA sono il paese degli incel.
Io per mio conto conosco indirettamente le Francesi e sono ancora più ipergamiche delle italiane.

Riassunto: sempre se sei bello, le ragazze straniere si comportano in modo molto migliore.

@MarcoRedpill_YT concordi ?

Conosco il tizio del video, Ho avuto un confronto con lui in una Live su Youtube.

Si tratta di un ragazzo di 28 anni che vive con i genitori , Disoccupato.

Questo cosa vuol dire? Che non può avere una relazione duratura né con una donna italiana né con una donna straniera.

Tra l'altro ha raccontato pubblicamente che mente per conquistare le donne, perchè con il suo vero status Queste non si interesserebbero.

Per cui si tratta di un incel sentimentale, ovvero di un ragazzo che non può avere Relazioni durature. Premesso che l'unica cosa che posso conferirgli come Pregio è il fatto di non essere brutto... O è falso che ha avuto 40 ragazze, Oppure se è vero Deve avere delle problematiche importanti per essere mollato da tutte e 40...

Comunque al di là Delle varie incoerenze del tipo che vorrebbe la ragazza seria Ma lui il primo a comportarsi Da bugiardo... Il che Pone una distanza tra me e lui Dal punto di vista di principi, ideali, ecc... Mi fa piacere che abbia iniziato a fare video, meglio video in più (Nonostante Certe incoerenze assurde) che in meno su questi temi.

Indietro