Puntare sulle straniere.

𝕍𝕒𝕘𝕚𝕟𝕠𝕔𝕖𝕟𝕥𝕣𝕚𝕔𝕠

Well-known member
Premium FDB
Blackpillato

Io sono concorde in parte, nel senso che come dissi messaggi fa', moltissimi conoscenti nella fascia 20-40 hanno relazioni lunghe con straniere in Italia (giapponesi, iraniane, Albania, Slovenia, Croazia, paesi dell'est etc...) e si trovano bene, dopo innumerevoli fallimenti con le italiane.
Non concordo sia la soluzione finale.
Il tizio del video ha un BC 40 quindi per lui funziona perché è un belloccio, per noi (intenso i pochi incel che ci sono in questo forum) non funzionerebbe.
Per esempio lui trovò nella turista americana una ragazza molto alla mano, ma sappiamo che gli USA sono il paese degli incel.
Io per mio conto conosco indirettamente le Francesi e sono ancora più ipergamiche delle italiane.

Riassunto: sempre se sei bello, le ragazze straniere si comportano in modo molto migliore.

@MarcoRedpill_YT concordi ?

Io sono concorde in parte, nel senso che come dissi messaggi fa', moltissimi conoscenti nella fascia 20-40 hanno relazioni lunghe con straniere in Italia (giapponesi, iraniane, Albania, Slovenia, Croazia, paesi dell'est etc...) e si trovano bene, dopo innumerevoli fallimenti con le italiane.
Il tizio del video ha un BC 40 quindi per lui funziona perché è un belloccio, per noi (intenso i pochi incel che ci sono in questo forum) non funzionerebbe.
Per esempio lui trovò nella turista americana una ragazza molto alla mano, ma sappiamo che gli USA sono il paese degli incel.
Io per mio conto conosco indirettamente le Francesi e sono ancora più ipergamiche delle italiane.

Riassunto: sempre se sei bello, le ragazze straniere si comportano in modo molto migliore.

Conosco il tizio del video, Ho avuto un confronto con lui in una Live su Youtube.

Si tratta di un ragazzo di 28 anni che vive con i genitori , Disoccupato.

Questo cosa vuol dire? Che non può avere una relazione duratura né con una donna italiana né con una donna straniera.

Tra l'altro ha raccontato pubblicamente che mente per conquistare le donne, perchè con il suo vero status Queste non si interesserebbero.

Per cui si tratta di un incel sentimentale, ovvero di un ragazzo che non può avere Relazioni durature. Premesso che l'unica cosa che posso conferirgli come Pregio è il fatto di non essere brutto... O è falso che ha avuto 40 ragazze, Oppure se è vero Deve avere delle problematiche importanti per essere mollato da tutte e 40...

Comunque al di là Delle varie incoerenze del tipo che vorrebbe la ragazza seria Ma lui il primo a comportarsi Da bugiardo... Il che Pone una distanza tra me e lui Dal punto di vista di principi, ideali, ecc... Mi fa piacere che abbia iniziato a fare video, meglio video in più (Nonostante Certe incoerenze assurde) che in meno su questi temi.

Ancoraaaaaaaaaaaa, per 4 episodi di cronaca e perchè di conseguenza è stato comiato lì il termine continuate a dire queste cose????????
Sarebbe come dire che l'Islanda è il paese dei senza tetto perchè ci somo 4 senzatetto e coniano il termine Reykiavikclochard 😳😳

Negli USA, velo dico io che ci sono stato tante volte e li comsidero il paradiso del sesso free se non sei chad, per essere incel devi essere davvero valutato sotto 0 sul ffb

Figlio mio. Un 'Americana o una Francese hanno più soldi di te. Non sono la colombiana della fevellas. Ovviamente se stanno in Italia a scopare lo fanno con i bellocci o per lo meno carini. Se pigli un' albanese magari si muove su altre direttrici. Dipende dalla straniera.

Grazie a Marchionne che ha aperto la strada ,con gli stipendi poveri in Italia si può puntare solo a qualche femmina sul 5 di un sobborgo periferico del Bangladesh

Comunque verissimo che non hanno interesse a rispondere, le donne italiane sono particolarmente come dire.... PARTICOLARI. Tutto il santo giorno col telefono in mano e poi quando le scrivi sono perennemente impegnate.

In realtà é difficile che una donna albanese si prenda un italiano o in generale qualcuno che non sia dell’est se non per soldi o interessi vari, anche perché viene visto male
È vero. Infatti ho scritto "si muove su altre direttrici". Per i soldi avevo usato la colombiana delle favelas come esempio

punta alle povere. ma a quelle in italia, non del terzo mondo. qui in italia ci sono tante albanesi e rumene. a meno che non siano 7.5+, non hanno gli stessi standard delle occidentali. le moldave sono sicuramente le più gold digger d'europa, bulgare e rumene essendo ora nell'ue sono più tranquille.

quelle che vivono qua sono meno gold digger di quelle che stanno in patria perché parzialmente occidentalizzate, non danno per scontato quello che ottengono perché i poveri hanno molta paura di perdere tutto, o che l'occasione non si ripresenti mai più.

se hanno entrambi i genitori stranieri sono mezze occidentalizzate, nel senso che sono più inclini a cercare l'indipendenza, ma visto che vengono dal terzo mondo (e possono essere praticamente nullatenenti) hanno anche standard molto più bassi (perché non hanno mai avuto tanto) e i genitori le hanno educate a spacciare le briciole per oro colato, temono la precarietà e non sono abituate a puntare agli ultramonetati, quindi sono più grate se riescono a ottenere un uomo affidabile con cui fare lavoro di squadra.

è vero che ora albania, bulgaria e romania sono paesi del "secondo mondo", soprattutto bulgaria e romania visto che ora sono nell'ue, ma questi sono avvenimenti recentissimi che non hanno ancora inciso sulla ricchezza della popolazione, che è ancora povera come quelle del terzo mondo. poi sono nati in veri e propri villaggi medievali, nel senso che fino al 2005 non avevano neanche i cessi e raccoglievano l'acqua dai pozzi, se vai lì è proprio come stare nel terzo mondo.

io ho padre italiano e madre bulgara, ho parlato con tantissimi in uni che avevano la madre est europea e padre italiano, tipo madre rumena, madre ungherese, madre ucraina, ahahah

@Orco55 tu cosa ne pensi

Ultima modifica:
quelle che vivono qua sono meno gold digger di quelle che stanno in patria perché parzialmente occidentalizzate, non danno per scontato quello che ottengono perché i poveri hanno molta paura di perdere tutto, o che l'occasione non si ripresenti mai più.

se hanno entrambi i genitori stranieri sono mezze occidentalizzate, nel senso che sono più inclini a cercare l'indipendenza, ma visto che vengono dal terzo mondo (e possono essere praticamente nullatenenti) hanno anche standard molto più bassi (perché non hanno mai avuto tanto) e i genitori le hanno educate a spacciare le briciole per oro colato, temono la precarietà e non sono abituate a puntare agli ultramonetati, quindi sono più grate se riescono a ottenere un uomo affidabile con cui fare lavoro di squadra.
è vero che ora albania, bulgaria e romania sono paesi del "secondo mondo", soprattutto bulgaria e romania visto che ora sono nell'ue, ma questi sono avvenimenti recentissimi che non hanno ancora inciso sulla ricchezza della popolazione, che è ancora povera come quelle del terzo mondo. poi sono nati in veri e propri villaggi medievali, nel senso che fino al 2005 non avevano neanche i cessi e raccoglievano l'acqua dai pozzi, se vai lì è proprio come stare nel terzo mondo.
Credo tu non sia mai stato nei paesi dell’est per affermare che é ancora terzo mondo e che le donne non sono interessate ai soldi

Credo tu non sia mai stato nei paesi dell’est per affermare che é ancora terzo mondo e che le donne non sono interessate ai soldi
si ci sono stato, nelle città ovviamente sono alla pari, ma nei villaggi...se non pensi che i villaggi siano da terzo mondo allora sei nata in una zona migliore

si ci sono stato, nelle città ovviamente sono alla pari, ma nei villaggi...se non pensi che i villaggi siano da terzo mondo allora sei nata in una zona migliore
Ah si nei villaggi assolutamente sì, so come sono messi ma é una piccola percentuale

Ho vissuto nei paesi dell'est quando ero più giovincello, ed escluso le grandi città i paesini sono molto disagiati ( non fraintendete mi piace onestamente e spero di tornare a vivere là riuscendo a raccogliere soldi ) passano il 99% del tempo a bere e spesso e volentieri le donne sono molto ubbidienti. Si figlia facilmente e si livellano gli obiettivi in maniera semplice e veloce. Di certo le donne non stanno a chiedere la luna e nel complesso non sono così sfacciate.

Indietro