Gli USA sono il paese degli incel??????????

E arrivi a questa conclusione per una decina di casi di ribellione incel con una popolazione di oltre 350 milioni e in un continente dove le armi le può comprare quasi chiunque (in proporzione sono molti di più questi casi in Italia), e perchè hanno coniato loro i termini chad/incel (che altro non sono che figo/sfigato in italiano), e perchè vedi Baywatch e pensi che in USA sia pieno di chad??????

Io, che sono stato decine di volte in USA (e ho molte caratteristiche estetiche da incel simili alle vostre) ho sempre riscontrato una facilità estrema:
- Mi è capitato quasi sempre di baciare più ragazze nella stessa serata nelle discoteche
- A New Orleans soli 2 giorni e sono venute in albergo 2 ragazze di New York (una come me una con un'altro ragazzo appena conosciuto)
- Miami ho rimorchiato subito una di Atlanta appena arrivato mentre ero in fila alla reception dell'hotel
- Allo Spring Break ogni serata ballavo con ragazze che si strusciavano una avanti e una dietro
Fidati, che il tipico viso che in Italia è tipico da 'sfigato' (o incel, come lo volete chiamare) è estremente comune, e i famosi chad sono un'estrema rarità!!!!