purtroppo alla fine ho capito

Status
Not open for further replies.
l altezza conta tanto.. ogi vedo biondina vecchietta sui 30 anni.. ma che cerca ancora tteggiardsi da stacy..
subito dietro uomo sui 190.. lei sarà stata sui 164..

è un bonus troppo importante l altezza.. prendete qualsiasi alto e toglieteli 10 centimetri.. vedreste quanto perde.. stessa cosa per le donne alte

mettete taylor swift o nicole kidman nei corpicini 165cm.. vedete che farebbero quasi cagare al confronto dei loro corpi
Non mi convinci. In assoluto è chiaro che come ogni caratteristica vincente dà quel quid in più.
Ma vale poi soprattutto quanto già scritto sopra fa me o da Crudista.
Nello specifico se fai dei confronti molto basilari.
Poi è chiaro che se mi prendi l'attore di Hollywood che già deve essere figo e me lo proponi stazza 1,90 o 1,70 (anche se c'è Tom Cruise 😆), è ovvio che lo stazzone solamente riesce a mirare al target gigachad....ma stiamo parlando di livelli top per mirare alle giga top model (e lì servono anche M+S alla grande)
 
l altezza conta tanto.. ogi vedo biondina vecchietta sui 30 anni.. ma che cerca ancora tteggiardsi da stacy..
subito dietro uomo sui 190.. lei sarà stata sui 164..

è un bonus troppo importante l altezza.. prendete qualsiasi alto e toglieteli 10 centimetri.. vedreste quanto perde.. stessa cosa per le donne alte

mettete taylor swift o nicole kidman nei corpicini 165cm.. vedete che farebbero quasi cagare al confronto dei loro corpi
A me le donne alte come Nicole Kidman e Taylor Swift fanno cagare, troppa sproporzione, l'altezza ideale di una np viaggia attorno a 1,70
 
l altezza conta tanto.. ogi vedo biondina vecchietta sui 30 anni.. ma che cerca ancora tteggiardsi da stacy..
subito dietro uomo sui 190.. lei sarà stata sui 164..

è un bonus troppo importante l altezza.. prendete qualsiasi alto e toglieteli 10 centimetri.. vedreste quanto perde.. stessa cosa per le donne alte

mettete taylor swift o nicole kidman nei corpicini 165cm.. vedete che farebbero quasi cagare al confronto dei loro corpi
Anakin comunque tu sei di parte, hai da anni sta fissa della stazza e ormai non te la toglie più di testa nessuno.
 
Anakin comunque tu sei di parte, hai da anni sta fissa della stazza e ormai non te la toglie più di testa nessuno.
non è una fissa è una principio biologico evoluzionistico. le donne più alte sono più belle punto. non si discute
non troppo alte. ok su quello posso essere d accordo ma tra una 165 e una 175 c'è un mondo di mezzo

se vi piacciono più le basse che le alte le cose sono poche

1 siete insicuri
2 avete un fetish/perversione
 
non è una fissa è una principio biologico evoluzionistico. le donne più alte sono più belle punto. non si discute
non troppo alte. ok su quello posso essere d accordo ma tra una 165 e una 175 c'è un mondo di mezzo

se vi piacciono più le basse che le alte le cose sono poche

1 siete insicuri
2 avete un fetish/perversione
Le donne sopra al 1,75 con i tacchi sembrano dei tirannosauri.

L'altezza in una donna oggettivamente non è importante come in un uomo.

è anche una questione di femminilità per quanto mi riguarda, per me le donne troppo alte perdono di femminilità, trovo che il compromesso giusto sia intorno a 1,70 che non è di certo bassa come dici tu.
 
io non riesco a scopare , purtroppo per la statura, essere sub 185 cm ormai ti preclude persino di ricevere la parola dalle np , e l’ho notato sia nel reale che nelle chat, secondo il mio punto di vista centra poco il viso ; lo so che è un argomento non originale ma volevo sottolinearlo

Con la tua altezza scoperei ogni giorno una tipa diversa.
 
io non riesco a scopare , purtroppo per la statura, essere sub 185 cm ormai ti preclude persino di ricevere la parola dalle np , e l’ho notato sia nel reale che nelle chat, secondo il mio punto di vista centra poco il viso ; lo so che è un argomento non originale ma volevo sottolinearlo
In parte è vero, cioè se sei molto alto tipo 1,90 sei molto più attraente rispetto a chi è più basso però ci sono sempre le eccezioni.. in passato mi è capitato di vedere qualche NP sul 7 stare con persone alte 1,75/1,80 però questi avevano altre qualità: tipo il carattere da fighetto, alta autostima, tatuaggi, capello folto, ecc... però sicuramente un elevata altezza tipo un 1,90 ti rende le cose più facili (molto spesso ho sentito delle NP che dicevano il solito detto "altezza, mezza bellezza" ma ripeto... ho assistito anche a delle eccezioni però quelle eccezioni avevano altre qualità che ti ho elencato prima.
 
In parte è vero, cioè se sei molto alto tipo 1,90 sei molto più attraente rispetto a chi è più basso però ci sono sempre le eccezioni.. in passato mi è capitato di vedere qualche NP sul 7 stare con persone alte 1,75/1,80 però questi avevano altre qualità: tipo il carattere da fighetto, alta autostima, tatuaggi, capello folto, ecc... però sicuramente un elevata altezza tipo un 1,90 ti rende le cose più facili (molto spesso ho sentito delle NP che dicevano il solito detto "altezza, mezza bellezza" ma ripeto... ho assistito anche a delle eccezioni però quelle eccezioni avevano altre qualità che ti ho elencato prima.
vero infatti hai detto tra 175 e 180 , non sub 175 che si e’ invisibili alle np
 
sulle app tipo tinder qualcuna mi da del carino ma se gli dico altezza cambiano idea, con una una volta ci sono uscito, sembrava molto interessata poi quando mi ha visto , per l’altezza , era 10 cm più bassa, ha cambiato idea
O forse ha cambiato idea per il tuo carattere un po asprenger
 
contava solo essere calvin harris.. moggava con scarpe basse taylor swift con tacchi alti

crudissimo.. guardate che sorrisino compiaciuto c ha sempre nelle foto..
la donna si sente una figa ssurda quando nonostante i tacchi il tipo la mogga.. sono cose ancestrali

se non mogghi una tipa di 180cm con tacco 12
e tu hai scarpe piatte tipo converse. sei finito

bee569979c118b127bd032f15dce1eda.jpg


ps ma quanti minchia se n'è scopati taylor.. mi sta cadendo un po.. quanta gente s'è scopata sta qua
 
la moggo.. che dite ho speranze? :ROFLMAO:
cmq quella è l altezza perfetta per una donna 176-179 e a mio avviso la perfezione.. sopra diventa troppo.. io sono stato con due donne che superavano questa statura ed in effetti forse era troppo
 
Assolutamente no, io sono alto circa 183 e ti posso garantire che sono nella tua stessa situazione. L'altezza non è così importante quanto la bellezza, sicuramente è un fattore che le donne guardano ma non determinante. Conosco gente alta più o meno 166-168 che ha scopato diverse fighe. Ragazzi fa tanto la bellezza ed il carattere, il risultato è un mix di queste cose.
 
Quel sito (di cui mi sfugge il nome al momento) fornisce le altezze reali dei personaggi famosi, guarda caso quasi tutti risultano 3-4 cm in meno. Justin Bieber ad esempio 1,75 dichiarato, risulta 1,71. Tra i pochi che mi hanno stupito ci sono Dybala e Mbappè che risultano rispettivamemte 1,77 e 1,78 anche lì, non lo avrei mai detto onestamente...sembravano più bassi

P.s non parliamo poi delle modelle di Victoria's Secret, ad eccezione della Lima tutte gonfiate pure loro, spacciate sempre per 1,80 ma erano 1,75
 
Last edited:
Io molti anni fa, ero uscito con una ragazza che mi moggava di 8 cm( io sono 1,75) però io ero un po' meglio di lei in viso quindi pareggiavo un po' con quello...poi però non mi ci misi insieme un po' perché non mi piaceva molto, un po' perché,anche se a lei non importava, mi sentivo abbastanza a disagio ed un po' nanerottolo
 
io non riesco a scopare , purtroppo per la statura, essere sub 185 cm ormai ti preclude persino di ricevere la parola dalle np , e l’ho notato sia nel reale che nelle chat, secondo il mio punto di vista centra poco il viso ; lo so che è un argomento non originale ma volevo sottolinearlo
Sei 173 reali di mattina o sera? Cmq puoi dire 175 come fanno tutti ahahha
Può fare una prova, puoi mettere anfibi (5 cm di suola) più rialzi interni (3/4cm, sopra diventono scomodi) così vedi la differenza. Praticamente guadagni 8cm-2cm contando una standard da uomo, quindi 6cm. Arriveresti ad 180/182 percepito. Come ci provi con le tipe?
Io sono leggermente più alto di te, lo faccio anche io, scarpe platform(4cm) più rialzi interni, ma non è che cambia molto, avendo il viso anonimo, a meno che non si è 185, quindi nettamente sopra la media....
C'è uno nella tua stessa regione, della tua statura che scopa come un diavolo e le tipe lo approcciano..
 
Sei 173 reali di mattina o sera? Cmq puoi dire 175 come fanno tutti ahahha
Può fare una prova, puoi mettere anfibi (5 cm di suola) più rialzi interni (3/4cm, sopra diventono scomodi) così vedi la differenza. Praticamente guadagni 8cm-2cm contando una standard da uomo, quindi 6cm. Arriveresti ad 180/182 percepito. Come ci provi con le tipe?
Io sono leggermente più alto di te, lo faccio anche io, scarpe platform(4cm) più rialzi interni, ma non è che cambia molto, avendo il viso anonimo, a meno che non si è 185, quindi nettamente sopra la media....
C'è uno nella tua stessa regione, della tua statura che scopa come un diavolo e le tipe lo approcciano..
173 cm reali , perdero’ un cm forse finito di fare gli squat, non porto scarpe alte, solo. tipo converse quindi basse, ma e’ un mio complesso mentale l’altezza purtroppo. mio nonno materno 182 cm, fratello di mio nonno paterno 180 cm circa, mio nonno tarchiatello di 160 cm… quello ha rovinato tutto dio …
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top