purtroppo alla fine ho capito

Status
Not open for further replies.
173 cm reali , perdero’ un cm forse finito di fare gli squat, non porto scarpe alte, solo. tipo converse quindi basse, ma e’ un mio complesso mentale l’altezza purtroppo. mio nonno materno 182 cm, fratello di mio nonno paterno 180 cm circa, mio nonno tarchiatello di 160 cm… quello ha rovinato tutto dio …
Cazzo le converse sono micidiali, prova con scarpe alte più rialzi, effettivamente in disco è tosta perchè le tipe vanno con tacchi o scarpe alte. Io fraudando arrivo ad 181/182 con le scarpe alte più rialzi, tengo bene il colpo.
 
173 cm reali , perdero’ un cm forse finito di fare gli squat, non porto scarpe alte, solo. tipo converse quindi basse, ma e’ un mio complesso mentale l’altezza purtroppo. mio nonno materno 182 cm, fratello di mio nonno paterno 180 cm circa, mio nonno tarchiatello di 160 cm… quello ha rovinato tutto dio …
ohi, scusami fadeto, ma tu hai tutti gli otto bisnonni veneti? Perchè in effetti la media lì è tra le più alte d'Italia (insieme al Friuli)
 
l'altezza è un moltiplictore immenso di bellezza, se sei un 6 alto 1,90 sei percepito un 8+ se sei un 8 alto 1,90 sei un dio, se sei un 6 bassi sotto 1,85 perdi tantissimo, a me l'altezza mi ha annullato negli ultimi anni alcune possibilità di scopare... mi sono arreso infatti ed ora penso di più a me stesse e se il sesso arriva bene se no ciccia si prende la moto e si va ad esplorare il mondo..
 
l'altezza è un moltiplictore immenso di bellezza, se sei un 6 alto 1,90 sei percepito un 8+ se sei un 8 alto 1,90 sei un dio, se sei un 6 bassi sotto 1,85 perdi tantissimo, a me l'altezza mi ha annullato negli ultimi anni alcune possibilità di scopare... mi sono arreso infatti ed ora penso di più a me stesse e se il sesso arriva bene se no ciccia si prende la moto e si va ad esplorare il mondo..
Ciao master, eri tu quello che usava i rialzi vero? Mi ricordo che avevi qualche risultato in più, per quello li consiglio ai sub di 170/175 cm, magari con gli anfibi tipo..
 
Io sono 188cm e non trombo da anni, le np fanno di tutto per non guardarmi.
Intanto le vedo girare con uomini anche più bassi di loro, ma con il bel faccino.
 
Io se vi dico tutte le volte che tizi più bassi di me, e alcuni nemmeno messi bene di cazzo (visto di persona) mi hanno fottuto la tipa davanti agli occhi...non li conto
Però sono più carini

E vincono
 
Ciao master, eri tu quello che usava i rialzi vero? Mi ricordo che avevi qualche risultato in più, per quello li consiglio ai sub di 170/175 cm, magari con gli anfibi tipo..
la mai attuale fidanzata si è messa con me xche mi pervepiva alto con rialzi 7+ cm, quando ha capito un'anno dopo che ero basso è stato un momento duro per lei ma ha anche avuto il tempo di conoscermi a ammesso che nn si sarebbe messa con me senza le scarpe, ma adesso mi ama.... bah
 
la mai attuale fidanzata si è messa con me xche mi pervepiva alto con rialzi 7+ cm, quando ha capito un'anno dopo che ero basso è stato un momento duro per lei ma ha anche avuto il tempo di conoscermi a ammesso che nn si sarebbe messa con me senza le scarpe, ma adesso mi ama.... bah
eh mi ricordo. 7cm di rialzi sono tanti, più che altro il rinforzo del calcagno arriva fino a 4cm di media, poi diventano basculanti le scarpe. Se ad esempio uno si mette gli anfibi si vede che porti le scarpe alte ma fa comunque effetto a livello visivo, non tutte controllano che scarpe utilizzi.
 
Comunque l’altezza conterà anche tanto ma solo se sei bello di viso.
Io sono alto, considerando che sono del sud e la mia generazione abbondantemente sopra la media, ma non hai un bel viso o comunque sei bello nel complesso o ricco, non serve ad un cazzo.
Cioè l’altezza é un requisito necessario ma non sufficiente.
 
Comunque l’altezza conterà anche tanto ma solo se sei bello di viso.
Io sono alto, considerando che sono del sud e la mia generazione abbondantemente sopra la media, ma non hai un bel viso o comunque sei bello nel complesso o ricco, non serve ad un cazzo.
Cioè l’altezza é un requisito necessario ma non sufficiente.
Diciamo che l'altezza puoi vederla come una caratteristica che fa pendere la bilancia a tuo favore oltre una certa soglia. Ipotizza una linea di bellezza da 1 a 100. Da 80 a 100 l'altezza ti cambia poco o nulla.
Se poi sei molto alto e bellezza top ti scopi le giga Stacy.
Più scendi con la bellezza l'altezza ti permette in parte di compensare per combinare qualcosa. Ma sempre meglio 10 o 20 punti in più di bellezza piuttosto che un po' di altezza in più.
Quando scendi sotto una certa soglia di bellezza poi, l'altezza te la attacchi letteralmente nel culo, dato che per le np farai a prescindere schifo al cazzo!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top