Puttanate scientifiche sugli incel

Si si sicuramente sarei stato depresso e ropemaxxante se avessi una bella ragazza e tutte le esperienze fatte nei miei anni da teen al posto di essere trattato come un sacchetto dell'umido schifoso dalle altre persone.
Poi sull'autismo è così però o lo sei o non lo sei
Esatto. Non capiscono che la causa matematica di certi vissuti è la depressione e tutto il resto, ma appunto nasce dall' essere incel. Quindi sono statistiche abbastanza inutili volte a cercare di dare la colpa a malattie mentali per la nostra condizione, invece che guardare la realtà dei fatti.

Esatto. Non capiscono che la causa matematica di certi vissuti è la depressione e tutto il resto, ma appunto nasce dall' essere incel. Quindi sono statistiche abbastanza inutili volte a cercare di dare la colpa a malattie mentali per la nostra condizione, invece che guardare la realtà dei fatti.
Bhe secondo me l'unica reale probabilmente é l'autismo, ma dice molto di più sulla società che su di noi.

Poi guarda Clavicular o altri over7 autistici, quando si supera la soglia del 7 magicamente per le donne non sei più strano anche se conti le monetine o ti piacciono i treni

Bhe secondo me l'unica reale probabilmente é l'autismo, ma dice molto di più sulla società che su di noi.

Poi guarda Clavicular o altri over7 autistici, quando si supera la soglia del 7 magicamente per le donne non sei più strano anche se conti le monetine o ti piacciono i treni
Esatto, l'autismo non centra quasi un cazzo, è una malattia a parte. Ovvio che a parità di estetica uno che abbia un qualsiasi ritardo mentale avrà più difficoltà, ma con il fenomeno incel più generico non azzecca un cazzo.

Condivido qui una parte di un articolo merdoso che mi fa salire il cancro, se volete poi metto il link intero ma non volevo fargli pubblicità perché non merita manco 1 visualizzazione in più

Visualizza allegato 25458

A voi non vi fa salire il cristo?
Cioè è troppo difficile per chi scrive ste puttanate capire che quei ritardi mentali vengono a causa della condizione di incel e non sono la causa
Fanno di tutto pur di non ammettere che la causa è la società e l'estetica
Articolo bluepillato cosa ti aspetti?

Condivido qui una parte di un articolo merdoso che mi fa salire il cancro, se volete poi metto il link intero ma non volevo fargli pubblicità perché non merita manco 1 visualizzazione in più

Cioè è troppo difficile per chi scrive ste puttanate capire che quei ritardi mentali vengono a causa della condizione di incel e non sono la causa
Si caro mio fanno schifo, domani scriverò un articolo dove dico avere il tumore ai polmoni porta a fumare! 🤣
Farebbe più click che quella merda che hanno pubblicato!

Secondo me ha ragione da vendere, basta leggere qualche post di blackpillati all'ultimo stadio per rendersene conto: chi dice ogni sera che vuole morire, non svegliarsi; ansia e depressione diffusissimi per la propria condizione solitaria; disprezzo per gli psicoterapeuti. Le uniche cose che mi fanno sorgere il dubbio sono le diagnosi di disturbo dello spettro autistico, non credo siano più frequenti che tra la popolazione generale.

Da qualche anno si discute della cosiddetta crisi della replicazione/riproducibilità
Comunque, come dice benissimo @Bruciato , ormai la ricerca è vincolata dalla pubblicazione di articoli per ottenere fondi e visibilità. Gli inglesi dicono giustamente: publish or perish. Ciò comporta necessariamente un abbassamento della qualità della ricerca: si pubblica velocemente e subito, quando ricerche veramente innovative hanno bisogno di anni per maturare. Il dover pubblicare velocemente porta poi a pubblicare inevitabilmente su temi già noti e di moda (perché l'ignoto richiede appunto molto più tempo), mettici poi anche la tendenza a citare gli amici (le citazioni aumentano gli indici del ricercatore, se sei molto citato sei automaticamente migliore di uno meno) ed ecco che hai il mix perfetto per pubblicare merda.
Un premio nobel per la fisica come Peter Higgs già nel 2013 diceva che per gli standard di produttività attuale neanche lui riuscirebbe oggi a rimanere in accademia
Bravissimo, ed interessantissimo contributo.

Indietro