Puzzare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vin_iaghy

Well-known member
Puzzare
Secondo voi è giusto puzzare?Bisognerebbe prendersi un minimo cura di se stessi no?Io la doccia la faccio quasi sempre,trascuro i denti perchè mi sveglio tardi,voi che fate?Vi curate o vi trasandate?Ve la fate la doccia tutti i giorni?Se si quanto ci mettete?Curate i capelli,la faccia ecc?Ditemi

in effetti da fastidio proprio anche a se stessi essere sporchi.
non è manco una cosa che ti viene da fare per gli altri. a volte mi lavo a pezzi proprio perché mi da fastidio.. i capelli anche meno per non rovinarli ogni 3 giorni.. l'importante è lavarsi almeno le ascelle e il culo dopo aver ccagato l'uccello sopratutto se ci si sega

anche denti e faccia.. questi sono i punti principali.. il resto del corpo non puzza
Si,hai ragione

Lavarsi è una questione di rispetto per se stessi, ma capisco che se uno è totalmente accasciato e definitivamente depresso non ha questa cosa tra le priorità, si trascura in tutto. Io faccio 2 docce al giorno, d'estate anche 3, e mi lavo altre volte nel corso della giornata (ad es. il viso lo lavo spesso per poi mettere l'antirughe, le ascelle, insomma pezzo per pezzo). Amo molto essere pulita e profumatissima. Quando mi è capitato dopo un intervento di stare immobilizzata a letto 24 ore, usavo le salviettine umidificate per rinfrescarmi ma per il fatto di non potermi lavare mi sentivo una barbona.

Mi lavo una volta al giorno dopo l'allenamento,tengo generalmente le unghie cortezi capelli li lavo i giorni in cui vado a correre e basta,2 volte a settimana.
Capita che sto un giorno senza docciarmi una volta a settimana circa
Lavo i denti mattina e sera,uso il colluttorio una volta al girono e filo interdentale ogni due,metto il gel di aloe vera sulla faccia una volta al giorno,e sui capelli dopo averli lavati,uso un deodorante,ma non ho profumi.

Il minimo indispensabile ci sta,essere sporchi e unti fa sentire più stanchi in generale,a me stanca abbastanza anche mentalmente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro