Puzzare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi lavo una volta al giorno dopo l'allenamento,tengo generalmente le unghie cortezi capelli li lavo i giorni in cui vado a correre e basta,2 volte a settimana.
Capita che sto un giorno senza docciarmi una volta a settimana circa
Lavo i denti mattina e sera,uso il colluttorio una volta al girono e filo interdentale ogni due,metto il gel di aloe vera sulla faccia una volta al giorno,e sui capelli dopo averli lavati,uso un deodorante,ma non ho profumi.

Il minimo indispensabile ci sta,essere sporchi e unti fa sentire più stanchi in generale,a me stanca abbastanza anche mentalmente.
Eh si anche su questo hai ragione

Lavarsi è una questione di rispetto per se stessi, ma capisco che se uno è totalmente accasciato e definitivamente depresso non ha questa cosa tra le priorità, si trascura in tutto. Io faccio 2 docce al giorno, d'estate anche 3, e mi lavo altre volte nel corso della giornata (ad es. il viso lo lavo spesso per poi mettere l'antirughe, le ascelle, insomma pezzo per pezzo). Amo molto essere pulita e profumatissima. Quando mi è capitato dopo un intervento di stare immobilizzata a letto 24 ore, usavo le salviettine umidificate per rinfrescarmi ma per il fatto di non potermi lavare mi sentivo una barbona.
Si,se non ti lavi non ottieni il rispetto per te stesso

Poi starci dietro troppo tempo è una rottura di coglioni,ma tipo lavaggio denti,filo interdentale, colluttorio,lavare la faccia con acqua e mettere l'aloe ci vogliono 10 minuti la mattina
Lavare la faccia e i denti la sera 5 minuti
Una doccia fra asciugarsi lavarsi e mettere il cambio saranno 10 minuti

Io mi lavo una volta ogni 2 giorni.
Ammetto che non sono molto motivato, tanto di stare in mezzo agli altri, in particolare donne, capita raramente.

Poi starci dietro troppo tempo è una rottura di coglioni,ma tipo lavaggio denti,filo interdentale, colluttorio,lavare la faccia con acqua e mettere l'aloe ci vogliono 10 minuti la mattina
Lavare la faccia e i denti la sera 5 minuti
Una doccia fra asciugarsi lavarsi e mettere il cambio saranno 10 minuti
Ma infatti che palle, ma poi farlo in questo periodo e doversi spogliare alla mattina col freddo perché il riscaldamento è ancora spento, ma piuttosto che i miei colleghi si mettano una molletta sul naso e si inculino

Ma chi puzza secondo voi se ne rende conto?
Perchè dove lavoro io c'è gente che puzza tanto da inizio settimana,ho i vari reparti che quando giro con il mezzo che puzzano 🤣

Io ho la caldaia rotta, nn mi faccio la doccia da 50 giorni, forse poco meno, ma mi lavo a pezzi con l'acqua fredda a 10 gradi, le parti importanti le lavo sempre, nonostante questo ho una donna che scopa con me (non puzzo storia lunga in breve dopo 10 giorni che nn ti lavi se sei salutare l'odore della pelle è neutro diciamo che si autopulisce tranne ascelle cazzo piedi mani ecc... ma la pelle di pulisce da sola....)

E ho un'altra donna pulitissima che si doccia mattina e sera che mi dice come faccio a profumare se nn mi doccio da 50 giorni... eppure è così, ma ripeto mi lavo ascelle e tutto il resto.

Quando mi rimettono la caldaia (Se trovo i soldi) mi lavo 1 volta al giorno con doccia, e varie parti del corpo + volte al giorno, il bidet almeno 3 volte al giorno, ascelle oltre la doccia anche la sera al rientro a casa se sono uscito ecc le mani ogni votla che entro in casa o tocco cose sporche che fanno 10 + volte al giorno, i piedi 2 volte al giorno.

Io ho la caldaia rotta, nn mi faccio la doccia da 50 giorni, forse poco meno, ma mi lavo a pezzi con l'acqua fredda a 10 gradi, le parti importanti le lavo sempre, nonostante questo ho una donna che scopa con me (non puzzo storia lunga in breve dopo 10 giorni che nn ti lavi se sei salutare l'odore della pelle è neutro diciamo che si autopulisce tranne ascelle cazzo piedi mani ecc... ma la pelle di pulisce da sola....)

E ho un'altra donna pulitissima che si doccia mattina e sera che mi dice come faccio a profumare se nn mi doccio da 50 giorni... eppure è così, ma ripeto mi lavo ascelle e tutto il resto.

Quando mi rimettono la caldaia (Se trovo i soldi) mi lavo 1 volta al giorno con doccia, e varie parti del corpo + volte al giorno, il bidet almeno 3 volte al giorno, ascelle oltre la doccia anche la sera al rientro a casa se sono uscito ecc le mani ogni votla che entro in casa o tocco cose sporche che fanno 10 + volte al giorno, i piedi 2 volte al giorno.
Hai ragione su questo sono d'accordo

Ma chi puzza secondo voi se ne rende conto?
Perchè dove lavoro io c'è gente che puzza tanto da inizio settimana,ho i vari reparti che quando giro con il mezzo che puzzano 🤣
Domanda che mi sono sempre fatto, pensando che puzzavo in questi 50 giorni senza doccia, ho chiesto ad amici e parenti e donne, e nn mi credono che nn mi doccio da 50 giorni.... Quindi se puzzi secondo me te ne accorgi eccome se te ne accorgi nn senti l'odore forte come gli altri, io quando mi puzzano le ascelle lo sento BENISSIMO

Di solito sono i fumatori accaniti a nn sentire gli odori, infatti spesso i fumatori puzzacchiano

Domanda che mi sono sempre fatto, pensando che puzzavo in questi 50 giorni senza doccia, ho chiesto ad amici e parenti e donne, e nn mi credeva che nn mi doccio da 50 giorni.... Quindi se puzzi secondo me te ne accorgi eccome se te ne accorgi nn senti l'odore forte come gli altri, io quando mi puzzano le ascelle lo sento BENISSIMO

Di solito sono i fumatori accaniti a nn sentire gli odori, infatti spesso i fumatori puzzacchiano
Per me l'odore del fumo non è puzza

Per me l'odore del fumo non è puzza
Lo so, ma chi fuma accumula tossine e le espelle dalla pelle in una percentuale del 2% e quell'odore nn è fumo ma puzza, avuto 2 fidanzate che fumavano ed io che nn ho mai fumato sentivo che gli puzzava anche la figa, ma nn di sporco ma di tossine è difficile spiegare. quelle che nn fumano nn gli puzza mai così

Lo so, ma chi fuma accumula tossine e le espelle dalla pelle in una percentuale del 2% e quell'odore nn è fumo ma puzza, avuto 2 fidanzate che fumavano ed io che nn ho mai fumato sentivo che gli puzzava anche la figa, ma nn di sporco ma di tossine è difficile spiegare. quelle che nn fumano nn gli puzza mai così
Anzi io quando fumano mi piace l'odore

Anzi io quando fumano mi piace l'odore
è normale che ti piace è come per me l'odore del crack quando lo fumo.... ma rimane un odore chimico di merda che se uno entra in stanza dice "che cazzo è sta puzza?"

Chi nn fuma quindi pensa che cazzo di puzza ha questo sulla pelle?

Se una cosa ti piace il cervello te la fa sentire buona, io da quando ho smesso di fumare crack nei sogni trovo il crack per strada e corro a casa a farmelo, pensa quanto il cervello lo cerca adesso.... tristezza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro