io non ho capito perché ti sei fumato quella roba lì.
non ti voglio far venire gli incubi, perché comunque ragioni quindi non sei sfasciato ammerda, ma una volta degli infermieri stavano uscendo traumatizzati dalla saletta con lo psichiatra capo, che aveva spiegato loro come a chi si droga a merda si liquefa il cervello e bisogna finire l'opera in modo da renderli inoffensivi.
Cioè io devo andare dal neurologo e non so manco che cazzo dirgli, perchè infine se sono sotto neurolettici il difetto del parlato causato dal danno al cervello non si vede, quindi mi manda a fare una tac, ma a me in ospedale mi accoltellano appena ci entro, quindi non so che giro fare e come togliermi sta lingua che si muove e il mal di testa, e tu sei andato di tua volontà a farti di crack e prendi pure i neurolettici, e stai bene
quando mi rapporto con quelli come te e con quelli che dopo 20 anni di neurolettici e alcolici sono ancora lì pronti di spirito, mi chiedo che cazzo mi hanno dato per ridurmi in uno stato di emarginato e zombie umano che stanno minacciando di internamento e che tutti diffamano che manco berlusconi l'hanno perseguitato come fanno con me
se il vostro cervello funziona e lo psichiatra vi aiuta fate qualcosa di sta cazzo di vita