Puzzare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D'estate tutti i giorni è d'obbligo, per stare bene, non tanto per non far sentire il proprio olezzo agli altri, ma d'inverno una volta alla settimana è pure troppo.
I denti, al contrario, vanno lavati tutti i giorni, ed anche con il filo interdentale perché non solo possono danneggiarsi, ma portare a seri problemi di salute.

è normale che ti piace è come per me l'odore del crack quando lo fumo.... ma rimane un odore chimico di merda che se uno entra in stanza dice "che cazzo è sta puzza?"

Chi nn fuma quindi pensa che cazzo di puzza ha questo sulla pelle?

Se una cosa ti piace il cervello te la fa sentire buona, io da quando ho smesso di fumare crack nei sogni trovo il crack per strada e corro a casa a farmelo, pensa quanto il cervello lo cerca adesso.... tristezza

io non ho capito perché ti sei fumato quella roba lì.
non ti voglio far venire gli incubi, perché comunque ragioni quindi non sei sfasciato ammerda, ma una volta degli infermieri stavano uscendo traumatizzati dalla saletta con lo psichiatra capo, che aveva spiegato loro come a chi si droga a merda si liquefa il cervello e bisogna finire l'opera in modo da renderli inoffensivi.
Cioè io devo andare dal neurologo e non so manco che cazzo dirgli, perchè infine se sono sotto neurolettici il difetto del parlato causato dal danno al cervello non si vede, quindi mi manda a fare una tac, ma a me in ospedale mi accoltellano appena ci entro, quindi non so che giro fare e come togliermi sta lingua che si muove e il mal di testa, e tu sei andato di tua volontà a farti di crack e prendi pure i neurolettici, e stai bene
quando mi rapporto con quelli come te e con quelli che dopo 20 anni di neurolettici e alcolici sono ancora lì pronti di spirito, mi chiedo che cazzo mi hanno dato per ridurmi in uno stato di emarginato e zombie umano che stanno minacciando di internamento e che tutti diffamano che manco berlusconi l'hanno perseguitato come fanno con me
se il vostro cervello funziona e lo psichiatra vi aiuta fate qualcosa di sta cazzo di vita

io non ho capito perché ti sei fumato quella roba lì.
non ti voglio far venire gli incubi, perché comunque ragioni quindi non sei sfasciato ammerda, ma una volta degli infermieri stavano uscendo traumatizzati dalla saletta con lo psichiatra capo, che aveva spiegato loro come a chi si droga a merda si liquefa il cervello e bisogna finire l'opera in modo da renderli inoffensivi.
Cioè io devo andare dal neurologo e non so manco che cazzo dirgli, perchè infine se sono sotto neurolettici il difetto del parlato causato dal danno al cervello non si vede, quindi mi manda a fare una tac, ma a me in ospedale mi accoltellano appena ci entro, quindi non so che giro fare e come togliermi sta lingua che si muove e il mal di testa, e tu sei andato di tua volontà a farti di crack e prendi pure i neurolettici, e stai bene
quando mi rapporto con quelli come te e con quelli che dopo 20 anni di neurolettici e alcolici sono ancora lì pronti di spirito, mi chiedo che cazzo mi hanno dato per ridurmi in uno stato di emarginato e zombie umano che stanno minacciando di internamento e che tutti diffamano che manco berlusconi l'hanno perseguitato come fanno con me
se il vostro cervello funziona e lo psichiatra vi aiuta fate qualcosa di sta cazzo di vita
Mi sono fatto di crack per pura debolezza umana, mi ero lasciato, la vita era una merda, l'unico modo per vedere donne nude e godere era drogarmi con loro, che si facevano fare tutto, poi ci sono rimasto sotto, ero dipendente, uscirne è stato un incubo che ora è finito per fortuna...

Ma nn ho mai preso i neurolettici nn so nemmeno cosa sono.

Mi sono drogato moderatamente per 3 anni, non per,10 i danni li ho fatti al cervello, ma stanno rientrando nella norma.

Il mio danno più grave è stato economico.

Io andando in palestra 5 volte a settimana mi lavo quei giorni, poi se mi devo tagliare i capelli (mi raso da solo) anche 6. Ma se non fosse per la palestra mi laverei un giorno sì e uno o due no. Per il resto faccio un minimo di skincare e mi lavo i denti 2 volte al giorno, che dovrebbe essere il minimo indispensabile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro