Certo però nella tua presentazione hai detto che non trovi nessuno che ti piace sia esteticamente che caratterialmenteperché non c'è solo il fattore estetico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certo però nella tua presentazione hai detto che non trovi nessuno che ti piace sia esteticamente che caratterialmenteperché non c'è solo il fattore estetico
Appunto, il problema è l'incompatibilità caratteriale (oppure anche altri fattori, tipo la distanza...) di ragazzi che mi piacciono esteticamente ce ne sono ...Certo però nella tua presentazione hai detto che non trovi nessuno che ti piace sia esteticamente che caratterialmente
anzi a dire il vero una piccola pretesa la ho, che non sia 3 volte me, spero che I miei standard non siano troppo brutali...Basta che respira.
Quanto ti valutavi?in passato ero più brutta e mi accontentavo più facilmente
6,5/7-Tu quanto ti valuti?
6/6+Quanto ti valutavi?
Ma non eri brutta allora,stavi sul 6 se avessi detto 5 ancora ancora
ho detto più brutta, non bruttaMa non eri brutta allora,stavi sul 6 se avessi detto 5 ancora ancora
Le ragazzine di oggi veramente sembrano molte belle,sviluppate in frettaho detto più brutta, non brutta
Però questi non ti cagano? Tu però cosa fai per farli avvicinare, fai qualcosa o non fai nulla e aspetti sperando che ci provino con te?di ragazzi che mi piacciono esteticamente ce ne sono ...
Se per assurdo tu fossi su un'isola deserta in mezzo all'oceano con 1 maschio e 2 ragazze di cui una accoppiata all'altro maschio, tu probabilmente avresti delle remore ad accoppiarti con la seconda ragazza (non bella). Il nostro inconscio è un freno formidabile.A 27 anni stavo con una ragazza con cui funzionava tutto: testa, corpo, risate, progetti. C’era un incastro perfetto.
Il problema? Non era una “bella” secondo i parametri da vetrina. Io ero cotto di lei, ma dentro di me avevo quella vocina lurida che ti dice: “sì ok, ma cosa diranno gli altri?”.
QuotoBasta che respira.
Senza offesa ma un ragionamento del genere a 27 anni mi sembra estremamente immaturo, più che un condizionamento della società.A 27 anni stavo con una ragazza con cui funzionava tutto: testa, corpo, risate, progetti. C’era un incastro perfetto.
Il problema? Non era una “bella” secondo i parametri da vetrina. Io ero cotto di lei, ma dentro di me avevo quella vocina lurida che ti dice: “sì ok, ma cosa diranno gli altri?”.
Risultato: cercavo di non mostrarla troppo in giro. E questa cosa mi pesa ancora oggi, perché era pura vigliaccheria.
Con la mia ex storica ero stato quattro anni: alta, slanciata, bellezza facile da esibire. Lì non c’era nulla da spiegare, il mondo applaudiva da solo. Con questa invece ero io a dovermi giustificare… quando in realtà ero io quello felice.
La verità è che i criteri estetici della società ci fottono il cervello, ci entrano sotto pelle anche quando facciamo i ribelli.
Oggi mi piace pensare che me ne fregherei davvero, ma la verità è che non posso giurarci.