Redpill Qual'è il livello estetico medio che deve avere una persona per poter avere una relazione con voi?

Per rivelazioni crudo-realiste
Per una relazione direi che può essere più basso della media ma non troppo, diciamo sul 5.
Per una scopata se ha un bel culo va bene anche un 2.

Però questi non ti cagano? Tu però cosa fai per farli avvicinare, fai qualcosa o non fai nulla e aspetti sperando che ci provino con te?
Più o meno. Diciamo che il problema è che mi piacciono di più i ragazzi tranquilli e riflessivi, ma con loro devi essere tu a fare la prima mossa e io non sono il tipo di donna che si accolla subito…

Domanda rivolta a tutti sia maschi che femmine
A me vanno tutte bene se:
- si leccano il dito x aprire le buste al supermercato
- si inumidiscono le labbra mentre parlano
- da passeggere mettono i piedi sul parabrezza dell’auto d’estate
- sedute sono agili (nel senso che magari si mettono il piede sotto la gamba)
- toccano spesso l’interlocutore mentre parlano
- ridono sempre

Al contrario ogni caratteristica di questa che mancano è 1 punto in meno: praticamente una modella da 10 a cui mancano tutte queste 6 caratteristiche x me sarebbe una 4, una 8 diventerebbe una 2, e una 6 addirittura 0

Più o meno. Diciamo che il problema è che mi piacciono di più i ragazzi tranquilli e riflessivi, ma con loro devi essere tu a fare la prima mossa e io non sono il tipo di donna che si accolla subito…
Non mandi neanche qualche piccolo segnale?

basta che non sia obesa

poi io ho gusti particolari e se mi piace una ragazza caratterialmente poi inizia a piacermi anche esteticamente

ad esempio la mia one itis alle superiori non era particolarmente attraente ma a me prendeva troppo

Se non è cicciona obesa, con la prima di seno o molto bassa, scendo anche a 5 (dovrei capire com'è una 4.5, magari pure quella mi andrebbe bene) se compensa con un bel carattere ed una testa avvitata al collo. D'altra parte non è che io possa aspirare a chissà chi...

L'attrazione per me è anche mentale: preferisco una 5 con cui sono in (quasi) completa sintonia che una 8 con cui non ho niente da spartire

Ultima modifica:
Indietro