5,5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Più o meno. Diciamo che il problema è che mi piacciono di più i ragazzi tranquilli e riflessivi, ma con loro devi essere tu a fare la prima mossa e io non sono il tipo di donna che si accolla subito…Però questi non ti cagano? Tu però cosa fai per farli avvicinare, fai qualcosa o non fai nulla e aspetti sperando che ci provino con te?
A me vanno tutte bene se:Domanda rivolta a tutti sia maschi che femmine
Non mandi neanche qualche piccolo segnale?Più o meno. Diciamo che il problema è che mi piacciono di più i ragazzi tranquilli e riflessivi, ma con loro devi essere tu a fare la prima mossa e io non sono il tipo di donna che si accolla subito…
Certo che li mando, anche se in modo sottile, tipo rido spesso, cerco di scherzare, lo guardo con attenzione e sorridendo, mi complimento per le sue qualità, scelte o gusti … purtroppo più di così non sono capaceNon mandi neanche qualche piccolo segnale?
Cerchi l'unicornoNon so dare un voto, l'ideale è una donna con un bel viso, bel fisico, bei capelli, brava a letto, ma non troia in pubblico, intelligente, non paranoica e non gold digger, la sto ancora cercandonel frattempo sesso random e pay.
Anche perché per come fai le valutazioni tu, le normobruttine sfilano per victoria's secretOggettivamente da normobruttina in su
Bruttina (ma non brutta vera) solo se mi piace soggettivamente, anche caratterialmente.
Altrimenti meglio rimanere da solo.