Qual'è il livello estetico medio delle persone che vedete in giro?

maschi 4-5, np 5-6, più che altro guardo i fisici, i maschi sono davvero spacciati sono tutti deformati, trovarne uno con un bel fisico o vestito bene è difficile, per le np invece hanno la gran parte un fisico da urlo, i culi delle np sono davvero paradisiaci

Confermo anch'io che, in giro, soprattutto alla mattina mentre vado a lavoro, tra i maschi che vedo sono tutti cessi (dai 25 anni in su), incontro anche ragazini delle superiori ed, straordinariamente, sono tutti dei mini chaddini piacenti, nessun cesso tra di loro o sono rari. Diverso è, invece, alle feste che trovo gente della mia età dal normaloide in su, nessun brutto, infatti i brutti se ne stanno reclusi in casa mica frequentano quei posti.

Mi associo. Il mondo social e media e' virtuale, mogga di almeno 1,5 punti Il reale. Bisognerebbe fare due medie diverse, in tal caso la media sarebbe il 6 per entrambi i mondi. Escludendo gli over 50. Una vecchia di 80 anni e' invalutabile al pari di un neonato.
capisco che per un giovane è difficile valutare le persone più che adulte, anche io faccio fatica a valutare i giovani, però dovrebbero essere paragonate alle persone della stessa fascia d'età. Secondo me si possono valutare anche gli anziani, l'altro giorno ho visto Dacia Maraini in TV e mi è sembrata una signora anziana molto bella.

Poi @spermalat non capisco una cosa: ma se la scala su cui valutare dà come media il 6, non è ovvio che sia quella la media estetica della gente? Altrimenti che scala di valutazione è?

Campania terra dei bellocci?
Se frequenti discoteche e posti così, comunque ordinaria amministrazione che siano normali o carini. Se ti sposti nei quartieri popolari o nei paesini piccoli, il livello cambia.
In Campania ci sono i due estremi, sia bellocci sia mostri di Loch Ness che raramente vedi in altre parti d'Italia

Riferendomi ai giovani la media tra le donne è 5.5 e tra gli uomini è 6.5.

Mi stupisce in particolare quanto sia aumentata la bellezza maschile. Sono tutti altissimi, con frame enormi e ossa facciali perfette. Le NP invece sono spesso basse, ma sono anche piu' magre rispetto a prima e con culi piu' belli

Il risultato dell'ipergamia incide piu' sui maschi che sulle femmine?

Back