Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Vogliamo vedere Vinny!!!Quando c'e' Vinny in giro, fa abbassare la media a tutti
6 per i giovani, 5 media complessiva della popolazioneSia di maschi che femmine, usate la scala normale del forum, quella che ha il 6 come media
Direi 5.5 per i giovani e 4.5 per la popolazione generale. Non frequentando posti da giovani vedo un sacco di cessi in giro. Ragazze oggettivamente belle - non solo che mi farei - e chad molto molto rari.6 per i giovani, 5 media complessiva della popolazione
capisco che per un giovane è difficile valutare le persone più che adulte, anche io faccio fatica a valutare i giovani, però dovrebbero essere paragonate alle persone della stessa fascia d'età. Secondo me si possono valutare anche gli anziani, l'altro giorno ho visto Dacia Maraini in TV e mi è sembrata una signora anziana molto bella.Mi associo. Il mondo social e media e' virtuale, mogga di almeno 1,5 punti Il reale. Bisognerebbe fare due medie diverse, in tal caso la media sarebbe il 6 per entrambi i mondi. Escludendo gli over 50. Una vecchia di 80 anni e' invalutabile al pari di un neonato.
In Campania ci sono i due estremi, sia bellocci sia mostri di Loch Ness che raramente vedi in altre parti d'ItaliaCampania terra dei bellocci?
Se frequenti discoteche e posti così, comunque ordinaria amministrazione che siano normali o carini. Se ti sposti nei quartieri popolari o nei paesini piccoli, il livello cambia.