Qual'è il livello estetico medio delle persone che vedete in giro?

maschi 4-5, np 5-6, più che altro guardo i fisici, i maschi sono davvero spacciati sono tutti deformati, trovarne uno con un bel fisico o vestito bene è difficile, per le np invece hanno la gran parte un fisico da urlo, i culi delle np sono davvero paradisiaci

Confermo anch'io che, in giro, soprattutto alla mattina mentre vado a lavoro, tra i maschi che vedo sono tutti cessi (dai 25 anni in su), incontro anche ragazini delle superiori ed, straordinariamente, sono tutti dei mini chaddini piacenti, nessun cesso tra di loro o sono rari. Diverso è, invece, alle feste che trovo gente della mia età dal normaloide in su, nessun brutto, infatti i brutti se ne stanno reclusi in casa mica frequentano quei posti.

Mi associo. Il mondo social e media e' virtuale, mogga di almeno 1,5 punti Il reale. Bisognerebbe fare due medie diverse, in tal caso la media sarebbe il 6 per entrambi i mondi. Escludendo gli over 50. Una vecchia di 80 anni e' invalutabile al pari di un neonato.
capisco che per un giovane è difficile valutare le persone più che adulte, anche io faccio fatica a valutare i giovani, però dovrebbero essere paragonate alle persone della stessa fascia d'età. Secondo me si possono valutare anche gli anziani, l'altro giorno ho visto Dacia Maraini in TV e mi è sembrata una signora anziana molto bella.

Poi @spermalat non capisco una cosa: ma se la scala su cui valutare dà come media il 6, non è ovvio che sia quella la media estetica della gente? Altrimenti che scala di valutazione è?

Campania terra dei bellocci?
Se frequenti discoteche e posti così, comunque ordinaria amministrazione che siano normali o carini. Se ti sposti nei quartieri popolari o nei paesini piccoli, il livello cambia.
In Campania ci sono i due estremi, sia bellocci sia mostri di Loch Ness che raramente vedi in altre parti d'Italia

Riferendomi ai giovani la media tra le donne è 5.5 e tra gli uomini è 6.5.

Mi stupisce in particolare quanto sia aumentata la bellezza maschile. Sono tutti altissimi, con frame enormi e ossa facciali perfette. Le NP invece sono spesso basse, ma sono anche piu' magre rispetto a prima e con culi piu' belli

Il risultato dell'ipergamia incide piu' sui maschi che sulle femmine?

capisco che per un giovane è difficile valutare le persone più che adulte, anche io faccio fatica a valutare i giovani, però dovrebbero essere paragonate alle persone della stessa fascia d'età. Secondo me si possono valutare anche gli anziani, l'altro giorno ho visto Dacia Maraini in TV e mi è sembrata una signora anziana molto bella.

Poi @spermalat non capisco una cosa: ma se la scala su cui valutare dà come media il 6, non è ovvio che sia quella la media estetica della gente? Altrimenti che scala di valutazione è?
Dopo una certa (secondo me addirittura 35) la valutazione ha poco senso in generale. Valutare per scala d'età sarebbe ugualmente distorsivo.
Ti faccio un esempio; una ragazza carina di 18 anni (una 6.5 diciamo) sarà preferita dalla maggior parte degli uomini a una super modella di 50enne (8 secondo la tua ipotesi). Purtroppo non credo che normalmente un ultra 40 possa superare il 5, molte volte sul 4. Dacia avendo quasi 90 anni è un 2 come i coetanei. Il resto per me è cope degno della società di mummie semi-sterili quali siamo.

non ho mai incontrato np sopra il 6 single ed è tutto un dire. Fatto sta che, per gli uomini tengo una media dal 4.5/5.5, mentre per le np 5.5/6.5

Direi tra il 5 e il 6 sia per uomini che per le donne!! Forse tra i giovani under 20 più verso il 6... I bruttini e i normaloidi sono la maggioranza, tra i più giovani però inganna il looksmaxing generale che ormai attuano tutti tra palestra, taglio fresco, tatuaggi e vestiti alla moda che fa aumentare la percezione della bellezza, ma appunto è solo percezione...

Sia di maschi che femmine, usate la scala normale del forum, quella che ha il 6 come media
Va a giorni penso che dipenda da come sto io.Alcuni giorni vedo tutti over 7 e altri tutti moggati.
Penso che comunque al 6 ci arriviamo,di ragazze raramente ne vedo di proprio brutte,ragazzi pure.

Sul 5/5,5 per le generazioni precedenti ai millenials.Sul 6 invece per la generazione Z,il punteggio andrà a salire con il passare delle generazioni visto la diffusissima ipergamia femminile che mette fuorigioco sempre più uomini.

la media è 5 non di più, questo perchè ci sono tantissimi 5 che sono direi il 70% della popolazione, un 15% di gente sul 6.5-7, l'altro 15% è di gente sul 4 o meno

infatti ormai vedo sempre e solo ragazzi looksmaxxati almeno nei posti che frequento, i cessi sono rari

Ieri ho visto un chadlite con tutto il rispetto sembrava un ricchione, ciglia rifatte forse pure i zigomi, uno se è bello lo è senza interventi da minchione.
Quando vedi una figa vera non rifatta o poco truccata cambia completamente la percezione perchè sono sempre più rare

Back