Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Vogliamo vedere Vinny!!!Quando c'e' Vinny in giro, fa abbassare la media a tutti
6 per i giovani, 5 media complessiva della popolazioneSia di maschi che femmine, usate la scala normale del forum, quella che ha il 6 come media
Direi 5.5 per i giovani e 4.5 per la popolazione generale. Non frequentando posti da giovani vedo un sacco di cessi in giro. Ragazze oggettivamente belle - non solo che mi farei - e chad molto molto rari.6 per i giovani, 5 media complessiva della popolazione
capisco che per un giovane è difficile valutare le persone più che adulte, anche io faccio fatica a valutare i giovani, però dovrebbero essere paragonate alle persone della stessa fascia d'età. Secondo me si possono valutare anche gli anziani, l'altro giorno ho visto Dacia Maraini in TV e mi è sembrata una signora anziana molto bella.Mi associo. Il mondo social e media e' virtuale, mogga di almeno 1,5 punti Il reale. Bisognerebbe fare due medie diverse, in tal caso la media sarebbe il 6 per entrambi i mondi. Escludendo gli over 50. Una vecchia di 80 anni e' invalutabile al pari di un neonato.
In Campania ci sono i due estremi, sia bellocci sia mostri di Loch Ness che raramente vedi in altre parti d'ItaliaCampania terra dei bellocci?
Se frequenti discoteche e posti così, comunque ordinaria amministrazione che siano normali o carini. Se ti sposti nei quartieri popolari o nei paesini piccoli, il livello cambia.
Dopo una certa (secondo me addirittura 35) la valutazione ha poco senso in generale. Valutare per scala d'età sarebbe ugualmente distorsivo.capisco che per un giovane è difficile valutare le persone più che adulte, anche io faccio fatica a valutare i giovani, però dovrebbero essere paragonate alle persone della stessa fascia d'età. Secondo me si possono valutare anche gli anziani, l'altro giorno ho visto Dacia Maraini in TV e mi è sembrata una signora anziana molto bella.
Poi @spermalat non capisco una cosa: ma se la scala su cui valutare dà come media il 6, non è ovvio che sia quella la media estetica della gente? Altrimenti che scala di valutazione è?
Va a giorni penso che dipenda da come sto io.Alcuni giorni vedo tutti over 7 e altri tutti moggati.Sia di maschi che femmine, usate la scala normale del forum, quella che ha il 6 come media
Di giovani cessi ce ne sono ma non escono piùinfatti ormai vedo sempre e solo ragazzi looksmaxxati almeno nei posti che frequento, i cessi sono rari
infatti ormai vedo sempre e solo ragazzi looksmaxxati almeno nei posti che frequento, i cessi sono rari
Non e' piu' possibile, come tutte le leggende e' inafferrabile, come il colore dei suoi occhiVogliamo vedere Vinny!!!