Qual'è il livello migliore di ricchezza per vivere bene?

Ceccherini

Well-known member
Blackpillato
I miliardari vivono certamente bene ma spesso son costretti a separarsi dalla massa perché sicuramente inconteranno quasi solo gold diggers e potranno avere solo amici ricchi come loro.
Poi spesso sono soggetti ad agepill, il pool di figa tier 1 la possono solo pagare profumatamente e non tutte sono disposte a darsi al ricco.
Inoltre si ritroveranno nel letto NP non coinvolte o eccitate.
Ad esempio ho visto il reel di un panzone su uno yacht che stava con due Russe. Non sembrava felice e loro neanche parlavano.

Alla fine secondo me vive meglio il medio, giovane con una buona faccia che si scopa le teen stacies in tutto il globo.
Solo che vorrei capire in che fascia dovrebbe stare.

Voi che ne pensate?

Mia mamma mi ha fatto vedere il video di uno che parla di una famiglia con padre manager che sono andati nel suo albergo mi pare, e dicevano che ai figli anche a 12 anni non compravano tecnologia(smartphone, videogiochi etc.). Dicendo che la tecnologia è spazzatura per poveri. E poi sono andati in un negozio a comprare fogli pennarelli etc per i figli. Questi milionari, miliardari vivono in un mondo distaccato dalla realtà. Forse è meglio essere un medio borghese che ha soldi per viaggiare e scopare e non fare lavori manuali. Almeno sei inserito nei giri sociali.

Questi milionari, miliardari vivono in un mondo distaccato dalla realtà
Perchè, a te piace questa realtà? Alla fine distaccarsene è l'unica cosa intelligente

ai figli anche a 12 anni non compravano tecnologia(smartphone, videogiochi etc.)

Come i big managers della silicon valley che non fanno avere ai loro figli i prodotti delle loro belle pensate come socials o smartphones.
Il pusher non consuma la droga, la vende e basta.

Perchè, a te piace questa realtà? Alla fine distaccarsene è l'unica cosa intelligente

Come i big managers della sylicon valley che non fanno avere ai loro figli i prodotti delle loro belle pensate come socials o smartphones.
Il pusher non consuma la droga, la vende e basta.
Su questo hai ragione, anche a me non compravano videogiochi violenti fino all'adolescenza ad esempio. Lo so che il vero spacciatore non consuma. Ma poi i figli diventano schizoidi autistici come me che non socializzavo perché non avevano i prodotti degli altri ragazzi. Anche i miei hanno i soldi per comprarmi le cose ma siamo contro il consumismo

Ma poi i figli diventano schizoidi autistici come me che non socializzavo perché non avevo le loro cose.
Eh anche questo è vero.
Solo se sei un milionario che mette i figli in scuole private con altri milionari allora puoi permetterti di tenerli in una campana di vetro.
Togliere invece lo smartphones e i socials a un adolescente qualunque è una sentenza di condanna a morte per la sua socialità dentro una qualsiasi classe italiana.
Secondo la mia umile opinione.
Non saprei neanche io quale sarebbe la giusta soluzione.
Forse un aiuto dalle istituzioni non sarebbe male, ma finchè socials e roba varia sono una enorme fonte di guadagno per le aziende, il benessere dei giovani verrà sempre dopo.

Eh anche questo è vero.
Solo se sei un milionario che mette i figli in scuole private con altri milionari allora puoi permetterti di tenerli in una campana di vetro.
Togliere invece lo smartphones e i socials a un adolescente qualunque è una sentenza di condanna a morte per la sua socialità dentro una qualsiasi classe italiana.
Secondo la mia umile opinione.
Non saprei neanche io quale sarebbe la giusta soluzione.
Forse un aiuto dalle istituzioni non sarebbe male, ma finchè socials e roba varia sono una enorme fonte di guadagno per le aziende, il benessere dei giovani verrà sempre dopo.
Hai ragione alla fine anche noi piccoli/medio borghesi in confronto a sti manager siamo plebei. Guarda sto rothschild, è in cima alla piramide sociale e ha 5k followers come uno qualunque. Molti manco lo conoscono

Più che i miliardi,basterebbe un 2000 euro il mese fissi e appartamentino piccolo di proprietà ,senza fare un cazzo,anche a partire da zero,per esempio io il primo mese spenderei x la sussistenza 1000 euro,cosi il secondo mese ho 3000 euro x la sussistenza,di questi 3000 euro il secondo mese spenderei sempre 1000 euro,cosi il terzo mese ho 4000 x la sussistenza,il terzo mese spenderei 1250 euro ,cosi il 4°mese ho 4750 euro per la sussistenza e cosi via via fino ad arrivare a 2000/2500 euro di spesa il mese e un accumulo in conto capitale x le emergenze e altre cose ,comprare macchina ecc....io farei cosi ,naturalmente ci vuole 2000 euro il mese perpetui ,appartamentino piccolo,zero debiti,e gente/bestie a carico...
Da ragazzino mi piaceva fare queste alchimie....

Mia mamma mi ha fatto vedere il video di uno che parla di una famiglia con padre manager che sono andati nel suo albergo mi pare, e dicevano che ai figli anche a 12 anni non compravano tecnologia(smartphone, videogiochi etc.). Dicendo che la tecnologia è spazzatura per poveri. E poi sono andati in un negozio a comprare fogli pennarelli etc per i figli. Questi milionari, miliardari vivono in un mondo distaccato dalla realtà. Forse è meglio essere un medio borghese che ha soldi per viaggiare e scopare e non fare lavori manuali. Almeno sei inserito nei giri sociali.
Però sulla tecnologia hanno ragione, specie se somministrata in grandi dosi ai bambini che si rincoglioniscono cerebralmente.

La ricchezza piu grande saranno sempre le persone quindi per me il top sarebbe stato famiglia unita e sana e magari anche con buona genetica e magari benestanti.. che vuoi de piu .. a che servono i miliardi quando hai la serenità e ti senti al sicuro e voluto bene e vuoi bene

I miliardari vivono certamente bene ma spesso son costretti a separarsi dalla massa perché sicuramente inconteranno quasi solo gold diggers e potranno avere solo amici ricchi come loro.
L'ideale è essere multi-milionari come Briatore e Vacchi.
I milionari sono redpillati. Non gliene frega niente della "validazione", dell'ammmmmore e altre cagate simili da inguaribili blupillati. I bastardi sono intelligenti e hanno capito che le relazioni sono banali rapporti di scambio. Le gold digger vanno benone, anzi le cercano apposta. A volte però c'è qualche cretino che si fa ciulare metà patrimonio, come Bezos, ma i miliardi sono talmente tanti che alla fine cascano sempre in piedi.

Poi spesso sono soggetti ad agepill, il pool di figa tier 1 la possono solo pagare profumatamente e non tutte sono disposte a darsi al ricco.
Inoltre si ritroveranno nel letto NP non coinvolte o eccitate.
Ad esempio ho visto il reel di un panzone su uno yacht che stava con due Russe. Non sembrava felice e loro neanche parlavano.

Alla fine secondo me vive meglio il medio, giovane con una buona faccia che si scopa le teen stacies in tutto il globo.
Solo che vorrei capire in che fascia dovrebbe stare.

Voi che ne pensate?
Più ricchi si è meglio è. Unico appunto caro, qual è senza apostrofo.

Indietro