Chi è il professor coletti? Mi è simpatico quel tizio, quando apre dicendo... Ti piacerebbe sapere?....Devi studiarle. Comincia con Educati e Finanziati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chi è il professor coletti? Mi è simpatico quel tizio, quando apre dicendo... Ti piacerebbe sapere?....Devi studiarle. Comincia con Educati e Finanziati
In generale il rapporto con gli enti lo stesso risulta falsato perché i ricchi di oggi sono privi di ogni legame con la res extensa.Concordo bisogna mangiare i ricchi. La pensi così anche dei ricchi che si son fatti da solo senza ereditare? O solo dei raccomandati?
Il capitale te lo devi creare comunque, se non vi accedi tramite famiglia... E per crearlo un 3% lordo da buono postale non ti basterebbe mai, sarai sempre povero e dipende da stipendio e pensione...Non è sufficiente ,anche ipotizzando un tasso netto d'interesse ad oggi cercando del 3%(,ma i tassi ahimè verranno tagliati poco alla volta,rimanendo massimo 1,5%netto) solo roba tranquilla,no finanza speculativa/creativa,sono 6000 euro l'anno ,appena 500 euro il mese ....necessario un minimo di base di 500K,si parla di cercare di prendere un 3% sono 15000 l'anno ,ovvero 1250 euro il mese ,ripeto investendo senza rischi oppure con pochissimi rischi,tipo treasury,oat,bund,bei ecc... ,con condizionali sopra però ,ovvero avere casa di proprietà ,non avere nessuno a carico di umano e animale ,cosi pianificando puoi smettere di lavorare ..........altre cose più speculative e remunerative ,io non le prendo in considerazione ,ci vuole attitudine al rischio(che io non ho)e esperienza nel genere(che io non ho)...........
Ho potuto vedere nel 1997 al porto di Portofino una delle barche più belle mai viste con tanto di elicottero. Questa barca era della figlia del piú grande miliardario della storia cioè sua maestà illustrissima il signor Onassis.I miliardari vivono certamente bene ma spesso son costretti a separarsi dalla massa perché sicuramente inconteranno quasi solo gold diggers e potranno avere solo amici ricchi come loro.
Poi spesso sono soggetti ad agepill, il pool di figa tier 1 la possono solo pagare profumatamente e non tutte sono disposte a darsi al ricco.
Inoltre si ritroveranno nel letto NP non coinvolte o eccitate.
Ad esempio ho visto il reel di un panzone su uno yacht che stava con due Russe. Non sembrava felice e loro neanche parlavano.
Alla fine secondo me vive meglio il medio, giovane con una buona faccia che si scopa le teen stacies in tutto il globo.
Solo che vorrei capire in che fascia dovrebbe stare.
Voi che ne pensate?