Redpill Qual'è il minimo estetico per una LTR?

Per rivelazioni crudo-realiste
Se ti piace una persona il livello estetico perde di oggettività, ma davvero hai fatto sta domanda? E c'è anche gente che ti ha risposto...
La domanda è: qual'è il livello minimo che considereresti accettabile in una persona per poter avere una LTR con lei?

Come fai a perdere di oggettività?
Non ti sto chiedendo che voto daresti alla tua fidanzata.

La domanda è: qual'è il livello minimo che considereresti accettabile in una persona per poter avere una LTR con lei?

Come fai a perdere di oggettività?
Non ti sto chiedendo che voto daresti alla tua fidanzata.
No ma guarda quello strano sono io dato che gli altri ti hanno risposto.

Dopo essermi reso conto veramente che il mondo delle relazioni si basa sulla redpill/blackpill, ho smesso definitivamente di desiderare una ltr, mi interessano solo le ons (che tanto non avrò mai) e le pro. Tuttavia in un mondo utopico in cui LMS non contano, sarei disposto a stare con qualsiasi np se mi ama davvero, basta che non sia obesa e almeno 4 di faccia.

In relazione non scenderei sotto una ragazza che mi attrae fisicamente,non so dire voto oggettivo,ma mai sotto qualcuna che reputo una 7
Però se sei una 7 non starei con te in automatico, adesso,fino aall'anno scorso mi lasciavo accecare dall'effetto alone,infatti realizzo retroattivamente,che fra le tre agazze per cui ho sofferto(6.5-7 di voto),solo una era una persona che reputavo intelligente e profonda, nonostante non la potessi stimare completamente.

Quindi mentalmente non scenderei sotto una ragazza razionale e conscia della realtà, però questo implica un acume fuori dal comune e l'aver avuto responsabilità/sofferenze,e averle processate in maniera funzionale.

La ragazza che dovrebbe avere un alone di mistero, essere arguta ma anche "elegante", sensibile,capace di giocare e lasciarsi andare, amare il sesso,fare un po' di sport, essere attenta alle finanze,saper ragionare per sé, parlarmi onestamente, guardare oltre le apparenze.

Persone senza scheletri nell'armadio non esistono,ma si può guardare a vicenda nel proprio vuoto interiore,quella che posso definire l'unica storia d'amore a volte ruotava anche intorno alla condivisione della depressione, sembra un'altra vita ma sono passati solo 4 anni.

5
Diciamo che il carattere, la simpatia, le affinità, la voglia di fare l' amore, la cultura sono più importanti della bellezza, per me. Tuttavia se è molto brutta non riuscirei a farci niente, a parte l' amicizia. Quindi 5.

Indietro