Ho visto due ragazzi, il primo che ho visto è un cesseto sul 5, quello attuale non è bruttissimo a parte che è un po in sovrappesopoi facci sapere come sono
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho visto due ragazzi, il primo che ho visto è un cesseto sul 5, quello attuale non è bruttissimo a parte che è un po in sovrappesopoi facci sapere come sono
È la Taycan, gran bella macchina, però devo dire che se avessi 130'000€ da spendere per un' auto prenderei una model S plaid che fa 0-100 in 2.1 secondivalutazione porsche : 9/10
Garantito...Lol ma non dargli retta quello che intende lei per 5 e in realtà un 6/6.5 sono sicuro che non ha mai scopato con un ragazzo sotto il 6.5
Non parlo perché a me piacciono pure gli ugly bastards, forse anche per LTR... Certo che però sarebbe dura però perché la gente non si fa i cazzi suoi.Sono curioso di sapere cosa dicono le NP
Le taggo tutte cazzo
@benny @Stocastico @Charlix @Nicoletta @rickkkk
@Lucciola
@ragazza madre
Questo è uno dei problemi più grossi, purtroppo vi fate condizionare troppo da giudizio delle altre persone altrimenti ad esempio non sarebbe raro vedere coppie dove lui è più basso di leiNon parlo perché a me piacciono pure gli ugly bastards, forse anche per LTR... Certo che però sarebbe dura però perché la gente non si fa i cazzi suoi.
NoDescrivi un carattere da 9.
Pure tu sei di una pesantezza allucinanteLol ma non dargli retta quello che intende lei per 5 e in realtà un 6/6.5 sono sicuro che non ha mai scopato con un ragazzo sotto il 6.5
Secondo me è stata onesta. Raga, ho visto certe np scegliersi dei sub 6 per una relazione solo perchè facilmente gestibili mentre scartare me e uomini comunque belli.. perchè ingestibili.5 ovviamente si parla di estetica, di carattere deve essere un 9
manipolatore seriale, antidemocratico con tendenza alla violenza psicologica e al sottomettere i suoi similiDescrivi un carattere da 9.
Le motivazioni lasciano a desiderareSecondo me è stata onesta. Raga, ho visto certe np scegliersi dei sub 6 per una relazione solo perchè facilmente gestibili mentre scartare me e uomini comunque belli.. perchè ingestibili.
Anch'io lo seguo su youtube e concordo.In realtà è un grande, molto simpatico ed è il punto di riferimento italiano per le auto elettriche, io sono un suo fan... Però è alto 1,40![]()
Il vero problema sono i genitori, degli altri sti grandissimi cazzi. Però se si diventa indipendenti da loro penso diventi una cosa irrilevante.Questo è uno dei problemi più grossi, purtroppo vi fate condizionare troppo da giudizio delle altre persone altrimenti ad esempio non sarebbe raro vedere coppie dove lui è più basso di lei
Allora non sai come dovrebbe essere. Ci sta, spesso si parla senza sapere bene cosa si intende dato che le conversazioni vengono generalmente tenute ad basso livello di dettaglio. Oppure la descrizione che hai in mente sarebbe idonea a suscitare scalpore qui dentro, cosa in effetti probabile.