perche' anakin vuole popolare il forum e per fare cio' fa creare o crea account di donne fake, e' sempre stato cosi' e sempre sara', mi ricordo pure sul vecchio fdb circolava la foto di una mora bona, mi ha contattato in privato e giunto su telegram, dopo pochi giorni cambia foto profilo con nome diverso e la foto di un altra ragazza, probabilmente ad adescare nuovi polli che ci cascano, probabilmente c'e albaserena dietro tutto questo... altro fake ovviamente, ma i fake sono talmente tanti che dubito ci sia anche un solo account Legit e se c'e e' impossibile da scovare dai fake, almeno che appunto non si facciano dei google image search come hai fatto te