Qual'é l'utentessa che più vi piace in assoluto e con cui ci fareste qualcosa

Qual'é np vi piace di più?

• Charlix

Voti: 7 25.0%
  • Benny

Voti: 6 21.4%
  • Quella

Voti: 1 3.6%
  • Vespera

Voti: 4 14.3%
  • Matilde

Voti: 4 14.3%
  • HijaDeMiranda

Voti: 1 3.6%
  • Nana

Voti: 0 0.0%
  • Nflove

Voti: 0 0.0%
  • Desya

Voti: 3 10.7%
  • SeppiaCelata

Voti: 2 7.1%

• Votatori totali
    28
Matilde é un fake palese e mi stupisce che non ve ne siate neanche accorti. Sono foto prese da pinterest, e comunque é troll e non capisco perché non ci sia stato il banVisualizza allegato 27180
perche' anakin vuole popolare il forum e per fare cio' fa creare o crea account di donne fake, e' sempre stato cosi' e sempre sara', mi ricordo pure sul vecchio fdb circolava la foto di una mora bona, mi ha contattato in privato e giunto su telegram, dopo pochi giorni cambia foto profilo con nome diverso e la foto di un altra ragazza, probabilmente ad adescare nuovi polli che ci cascano, probabilmente c'e albaserena dietro tutto questo... altro fake ovviamente, ma i fake sono talmente tanti che dubito ci sia anche un solo account Legit e se c'e e' impossibile da scovare dai fake, almeno che appunto non si facciano dei google image search come hai fatto te

perche' anakin vuole popolare il forum e per fare cio' fa creare o crea account di donne fake, e' sempre stato cosi' e sempre sara', mi ricordo pure sul vecchio fdb circolava la foto di una mora bona, mi ha contattato in privato e giunto su telegram, dopo pochi giorni cambia foto profilo con nome diverso e la foto di un altra ragazza, probabilmente ad adescare nuovi polli che ci cascano, probabilmente c'e albaserena dietro tutto questo... altro fake ovviamente, ma i fake sono talmente tanti che dubito ci sia anche un solo account Legit e se c'e e' impossibile da scovare dai fake, almeno che appunto non si facciano dei google image search come hai fatto te
Ma infatti io a queste proprio non rispondo, dovremmo ignorarle e basta, comunque assurdo questo dovrebbe essere un posto "safe" dove noi incel possiamo parlare, non capisco la presenza di sti troll troie boh...

Ma infatti io a queste proprio non rispondo, dovremmo ignorarle e basta, comunque assurdo questo dovrebbe essere un posto "safe" dove noi incel possiamo parlare, non capisco la presenza di sti troll troie boh...
non sono nemmeno troll, sono gay che si divertono e si attizzano a interpretare una donna online dove nessuno puo' vedere come sono fatti realmente, li piace scrivere come le donne, parlare come le donne, ma non lo sono e non hanno fatto nemmeno la transizione con gli estrogeni

Clipboard_06-10-2026_01.jpg
Non colgo la citazione 🤔
Sei un vero player, in questo modo le inviti a rifarsi mandandoti nudes🐷
Eh, ma dovremmo trovare un modo per cui me le possa mandare, a meno che io non faccia la prima mossa mandandole un messaggio in privato 🐷

Sono una persona umile, conosco i miei limiti.
molte 20enni sono attratte dai 30enni e 40enni. L'appeal dell'uomo maturo può far passare in secondo piano cose che qui vengono ritenute basilari.

Ovvio se tutto si riduce all'approccio in direct su instagram il livello di creepiness va fuori scala.

Dovrei conoscerle dal vivo oltre che vederle
A naso nessuna

Mi eccitava la vecchia Patty del vecchio forum. Ci siamo anche scambiati consensualmente delle foto. Io nudo lei vestita.

Bei tempi

Però non me l'avrebbe mai data

Comunque Patty1985 aveva un che. Non come queste di ora

Manca KarmaMentis

Benny & Charlix sono giovani e fuori portata. :LOL:
Meglio puntare le galline vecchie e provare a sbloccare Vespera, guarire Quella^ e sedurre Desya :ROFLMAO:

Indietro