Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gli leccheresti l'ano? Gli mangeresti la vulva?
Ho risposto alla domanda del thread.Bel memino, ma resta il fatto che state zerbinando degli account fake. E anche se così non fosse, stareste comunque zerbinando account di foid che non vi degneranno mai e poi mai delle attenzioni che desiderate.
Però, oh, la dignità è la vostra. Fate come preferite.
Al primo posto metterei @Charlix perchè ho visto le sue foto, le altre non le ho mai viste quindi non potrei dire chi mi piace!Il sondaggio è completamente anonimo quindi se volete fare i cucchi siete liberi di farlo senza la necessità di dover dire che più vi piace
Non c'era più spazio per inserire Paprika e se mi sono dimenticato di altre utentesse vi chiedo scusa
Minchia Chad è il post più serio che ti ho mai visto scrivere. Il che è preoccupante .Al primo posto metterei @Charlix perchè ho visto le sue foto, le altre non le ho mai viste quindi non potrei dire chi mi piace!
Così dai nick (escludendo Charlix la cui valutazione si basa su una foto e non sul nick), farei questo ordine:
1 @benny
2 @Quella^
3 @Paprika
4 @Desya
5 @Nana
6 @nflove
Sempre basandomi sul nick completamente @SeppiaCelata e @HijaDeMiranda (questi mi sembrano nick più da uomo incel che da donna) e probabilmemte anche @Vespera e @albaserenadv (mi sembrano nick da 'wallata', ma 'wallata' nel senso che intendo io ovvero mentalità all'antica che nulla ha a che vedere con quello che intendete voi)