Drillo
Member
Si è un po come una che al posto della vagina ha tipo la bocca della verità.Mi hai fatto morire AHAHHAHAAHAH perché proprio a me lo chiedi?
Comunque mi è capitato una volta che uscissi con un ragazzo con il micro pene… non sapevo come comportarmi sinceramente. Era simpatico e mi chiedeva di uscire da mesi ma ero impegnata e quindi lo rifiutavo, poi iniziammo a sentirci e ci siamo visti. Eravamo in intimità e vabbè aveva il micropene praticamente… mi è dispiaciuto per la situazione sinceramente, era veramente veramente piccolo. Comunque poi niente tornai a casa e non ci sentimmo più. Mi duole dirlo ma non ce la potrei fare a stare con uno con il micropene. Capisco 10-13 cm che magari uno lo sa anche usare e ci può stare, ma questo lo avrà avuto veramente forse 6 cm per esagerare
Tu da uomo che ci fai? Dove senti la sensazione di attritto o tutte quell ebelle cose che derivano dal sesso?
In pratica stare con un ragazzo che soffre di micropenia, è rinunciare alla penetrazione ma avere il fidanzato che ha 11 dita al posto di 10. Non so quanto sia worth.