Qual è il difetto estetico più brutale?

Difetto peggiore?

• Total voters
    29
  • This poll will close: .
Comunque la pelata è imbattibile come disabilità!! Un uccello piccolo non lo vede fino a che non state per trombare, la pelata la vede da 1km,se c'è il sole luccica e asciuga la figa da quella distanza se non accompagnata da faccia da chad( che comunque viene penalizzato anche lui).

sei tu che hai deciso di iscriverti pur conoscendo il tipo di ironia che si usa , non puoi rompere i coglioni per ogni singola cosa che ti viene detta , fatti una risata.. sicuramente ho il qi più alto del tuo, almeno capisco l'ironia e non me la prendo facendo papiri su ogni cosa
Ogni singola cosa? Poveretta, ho contribuito con interventi e post, portando contenuti, tutta roba che il tuo basso qi ti impedisce di comprendere. Io ho un dottorato, tu non hai neanche la terza media. Rinnovo quindi l'invito a tacere e stare al tuo posto, o se vuoi farti umiliare apri un altro thread, che qui si fa decisamente fuori topic e non ho intenzione di continuare a deragliare il thread. Almeno bruttoilgiusto ha avuto la decenza di tacere, segui il suo esempio. ;)

Comunque la pelata è imbattibile come disabilità!! Un uccello piccolo non lo vede fino a che non state per trombare, la pelata la vede da 1km,se c'è il sole luccica e asciuga la figa da quella distanza se non accompagnata da faccia da chad( che comunque viene penalizzato anche lui).
Però per i capelli c'è la patch a mali estremi. Per il micropene no. E cmq la perdita dei capelli è progressiva e un po' ci fai l'abitudine, esiste sempre finasteride tra l'altro. Il micropene quello è e quello rimane.

Ogni singola cosa? Poveretta, ho contribuito con interventi e post, portando contenuti, tutta roba che il tuo basso qi ti impedisce di comprendere. Io ho un dottorato, tu non hai neanche la terza media. Rinnovo quindi l'invito a tacere e stare al tuo posto, o se vuoi farti umiliare apri un altro thread, che qui si fa decisamente fuori topic e non ho intenzione di continuare a deragliare il thread. Almeno bruttoilgiusto ha avuto la decenza di tacere, segui il suo esempio. ;)
Oddio hai un dottorato? E comunque ti piscio in testa nonostante io abbia 20 anni e non abbia il dottorato, rinnovo l'invito a non rompere i coglioni e ringrazia che abbia deciso di tacere altrimenti ti avrebbe pisciato in testa anche lui. Buona giornata!! ❤️

Crudo 151 equivalgono a 165 per un uomo, devastante brutale, non mi ci metterei con una di 151 neanche sotto tortura, ti esce direttamente il figlio paraplegico
fr, le poche ragazze "alte" come me che incontro mi fanno scassare dal ridere, è stranissimo vedere un'adulta così bassa, è stranamente goffo e fatico a trovarci qualcosa di bello.

per le donne invece:
peso e retrusione pari merito
forme
altezza (conta poco ma comunque una alta 150 o 180 può avere difficoltà a volte)
Peso direi se si tratta proprio di casi estremi... Un sacco di ragazze si sentono a disagio anche per 2/3kg di troppo ma non é assolutamente paragonabile ad una di 200kg, le ragazze curvy ma non troppo esagerate a me dirò la verità mi piacciono abbastanza

infranta la regola n.4 del regolamento
Oddio hai un dottorato? E comunque ti piscio in testa nonostante io abbia 20 anni e non abbia il dottorato, rinnovo l'invito a non rompere i coglioni e ringrazia che abbia deciso di tacere altrimenti ti avrebbe pisciato in testa anche lui. Buona giornata!! ❤️
Zio cane, stai zitta, subnormale. Apri un thread apposito così ti piscio in bocca, ritardata. E ti ricordo che sei stata tu ad aver attaccato per prima neanche chiamata in causa. Se non fosse per lo span d'attenzione da ritardata sumera mangiata dal telefono magari sapresti chi è che rompe i coglioni. Ringrazia solo che quel morto di figa che a 20 anni prende la finasteride ti dia retta per avere qualche attenzione...

Zio cane, stai zitta, subnormale. Apri un thread apposito così ti piscio in bocca, ritardata. E ti ricordo che sei stata tu ad aver attaccato per prima neanche chiamata in causa. Se non fosse per lo span d'attenzione da ritardata sumera mangiata dal telefono magari sapresti chi è che rompe i coglioni. Ringrazia solo che quel morto di figa che a 20 anni prende la finasteride ti dia retta per avere qualche attenzione...
Ma come adesso vai tu sul personale??🤣

Ma io non ho dato retta a nessuno comunque, te lo sei immaginato.

Cmq stai provocando troppo, e il tutto è partito da un messaggio di critica nei confronti di quella NP che prende in giro i micropeni. Mi sembra hai soltanto voluto trovare il pretesto per attaccarmi.

So chi sei, potrei bannarti instant ma non mi interessa farlo. Ti rinnovo l'invito a chiarire in privato se hai qualche problema (da te creato e alimentato).

purtroppo per te oggi mi trovi girata di coglioni esageratamente, sei stato tu a creare tutta questa cosa sul micropene e continui a rompere le palle ogni volta anche se si scherza, dici così perchè vorresti avere anche tu attenzioni?? purtroppo per te sono l'ultima persona a cui puoi dire di essere mangiata dal telefono , poi attacchi persone che non ti hanno fatto nulla e non ti hanno mai rotto i coglioni e dici a me che attacco per prima, sei incoerente e mi hai annoiata abbastanza

Back