Qual è il difetto estetico più brutale?

Difetto peggiore?

• Total voters
    40
  • This poll will close: .

bruttoilgiusto

Well-known member
Staff member
Premium FDB
Blackpillato
Secondo me la dickpill è imbattibile. Avere il cazzo piccolo è come non essere uomo.

Escludo difetti che riguardano le ossa facciali perché tanto nella maggioranza dei casi le persone hanno un viso medio, senza infamia e senza lode. Poi i difetti facciali sono troppi ed è impossibile elencarli tutti.

CONSIDERATE SOLO MICROPENE O CMQ SOTTO 11/12CM. 14 È ANCORA ACCETTABILE SE SPESSO

HO AGGIUNTO RETRUSIONE IN QUANTO EFFETTIVAMENTE BRUTALISSIMA.

SE VI VENGONO IN MENTE ALTRI DIFETTI BRUTALI DITELI E LI AGGIUNGO AL SONDAGGIO.

Last edited:
Secondo me la dickpill è imbattibile. Avere il cazzo piccolo è come non essere uomo.

Escludo difetti che riguardano le ossa facciali perché tanto nella maggioranza dei casi le persone hanno un viso medio, senza infamia e senza lode. Poi i difetti facciali sono troppi ed è impossibile elencarli tutti.
Io mi sarei fermato alla micropenia che davvero è un condizione invalidante.

Per i 13/14 cm non credo che ti fai una vita di merda.

Che poi paradossalmente sui social, sul web, ecc...si parla sempre di misure per quanto concerne LUNGHEZZA ma nessuno tiene conto mai della CIRCONFERENZA altro fattore importante. Ergo potresti averlo di 13cm ma averlo bello tozzo da compensare tutto.

Comunque io son leggermente sopra quelle misure (ma niente di eclatante) e in base alle varie esperienze posso davvero confermarti che dipende tantissimo dalla donna con cui vai a letto.

Ci sono quelle che decantavano le mie lodi...(e mi mettevo a ridere, manco fossi rocco)
Ci sono quelle che hanno parlato male dandomi del pisellino...
Ci sono quelle invece che restano in zona neutra e non sai se piace loro davvero o meno.

Insomma...è un mondo vastissimo e secondo me finchè non soffri di micropenia, non È così invalidante avere 13 o 14 cm. Tante volte è anche una questione di occhio.

Ti ricordo che da la sotto ci passa un neonato.

Aga in giovane età (un mio compagno di liceo ha cominciato a 16 anni) , micropene e per quanto riguarda i difetti delle ossa facciali per me l'estrema retrusione è il peggiore in assoluto

Io mi sarei fermato alla micropenia che davvero è un condizione invalidante.

Per i 13/14 cm non credo che ti fai una vita di merda.

Che poi paradossalmente sui social, sul web, ecc...si parla sempre di misure per quanto concerne LUNGHEZZA ma nessuno tiene conto mai della CIRCONFERENZA altro fattore importante. Ergo potresti averlo di 13cm ma averlo bello tozzo da compensare tutto.

Comunque io son leggermente sopra quelle misure (ma niente di eclatante) e in base alle varie esperienze posso davvero confermarti che dipende tantissimo dalla donna con cui vai a letto.

Ci sono quelle che decantavano le mie lodi...(e mi mettevo a ridere, manco fossi rocco)
Ci sono quelle che hanno parlato male dandomi del pisellino...
Ci sono quelle invece che restano in zona neutra e non sai se piace loro davvero o meno.

Insomma...è un mondo vastissimo e secondo me finchè non soffri di micropenia, non È così invalidante avere 13 o 14 cm. Tante volte è anche una questione di occhio.

Ti ricordo che da la sotto ci passa un neonato.
Vero 14 ma molto spesso compensa. Avrei dovuto mettere solo micropenia.

Quanto lo hai tu? E secondo te quali sono delle buone dimensioni in termini di LARGHEZZA?

Si bro ma immagina avere un pene di 10cm in erezione? Credo sia un qualcosa per cui non starai mai in pace con te stesso. Tra tutte le cose è quella che se ci penso fa più male in assoluto, secondo me.
Bisognerebbe chiedere alle ragazze del forum cosa nè pensano del micropene @Charlix cosa n'è pensi?Non ho voglia di taggarvi tutte ahaha

Aga in giovane età (un mio compagno di liceo ha cominciato a 16 anni) , micropene e per quanto riguarda i difetti delle ossa facciali per me l'estrema retrusione è il peggiore in assoluto
Per il micropene ci sono le guaine che possono aiutare, e per le femmine invece?

Secondo te aga è peggio di micropene?? Potrei aggiungere retrusione in effetti è brutale quella.

Secondo me quello più invalidante è senza dubbio l'alopecia androgenetica: io ancora faccio fatica ad accettare che non ho più i miei capelli nonostante abbia "mascherato" questo difetto con la tricopigmentazione effetto rasato.

Last edited:
Vero 14 ma molto spesso compensa. Avrei dovuto mettere solo micropenia.

Quanto lo hai tu? E secondo te quali sono delle buone dimensioni in termini di LARGHEZZA?
approssimativamente tra i 16.5 e lo dico con fierezza. Nel senso...a sentire tutti gli uomini che conosco parlano sempre di misure tra i 18 e 21. Non sto scherzando eh! Della serie che mi dicevo: minchia, ma Dio mi ha circondato di persone con il mega cazzone?? Bohhh...

In circonferenza secondo me dovresti superare almeno il 12 cm di circonferenza. Purtroppo non l ho mai fatto col mio ma devo ammettere che negli anni ho sentito piu carenze in larghezza che lunghezza (ma percezioni mie...tante volte è tutto nell anostra testa)

Btw molte donne che conoscono bene il loro corpo, sanno come venire anche senza un mega cazzone. Trust me.

Ho avuto 3 scopamiche negli anni (una anche molto carina) e se cmq facevamo solo "quello" ....cosi male non ero.

A mio avviso comunque fa tantissimo anche la fisionomia della donna. Ho trovato vagine strette come ho trovato vagine larghe. Certe che saltavano per la lunghezza e altre che potevi andar giu secco. È un mondo infinito bro....troppo infinito da ridursi a star li con il righello per misurarsi la lunghezza.

Bisognerebbe chiedere alle ragazze del forum cosa nè pensano del micropene @Charlix cosa n'è pensi?Non ho voglia di taggarvi tutte ahaha
Mi hai fatto morire AHAHHAHAAHAH perché proprio a me lo chiedi?
Comunque mi è capitato una volta che uscissi con un ragazzo con il micro pene… non sapevo come comportarmi sinceramente. Era simpatico e mi chiedeva di uscire da mesi ma ero impegnata e quindi lo rifiutavo, poi iniziammo a sentirci e ci siamo visti. Eravamo in intimità e vabbè aveva il micropene praticamente… mi è dispiaciuto per la situazione sinceramente, era veramente veramente piccolo. Comunque poi niente tornai a casa e non ci sentimmo più. Mi duole dirlo ma non ce la potrei fare a stare con uno con il micropene. Capisco 10-13 cm che magari uno lo sa anche usare e ci può stare, ma questo lo avrà avuto veramente forse 6 cm per esagerare

Back