E' difficilissimo interagire con NP in modo prolungato, spesso non hanno niente da dire, sono involucri spesso belli all'esterno ma vuote dentro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
racconta ti prego sono curiosacredo che non rifiutino nessuno a me no che non sia sporco/puzzi, io ci sono andato una volta ma è stata un esperienza terribile+70 euro buttati, non tornerei
Anche io sono come te, quando parlo con una np appena conosciuta di solito sto sempre zitto, se capita di parlare con lei balbetto e non la guardo negli occhiio credo che ormai ho la psiche danneggiata per sempre, sono quasi 6 anni che non parlo con una donna, anche se mi capitasse l'occasione non so se ne sarei capace (ovviamente non considero familiari/cassiere/cameriere/o comunque donne che non sanno neanche il mio nome).
pochi 15-19 si godono le tipe. La maggior parte sono mdf allupati che sbavano dietro alle ragazze ma non riescono a combinare nullaPeriodo dai 15 anni ai 19. Quando one itis mi lasciò per fare le spagnole al chaddino con i suoi grossi meloni diventai un incel cuck di alto livello. Anni passati chiuso in casa a vedere anime mentre gli altri si godevano il periodo migliore con le tipe.