qual è il periodo di tempo massimo che siete stati senza interazioni con le donne?

E' difficilissimo interagire con NP in modo prolungato, spesso non hanno niente da dire, sono involucri spesso belli all'esterno ma vuote dentro.

Dopo un tentativo di ltr fallito a marzo 2024 erano passati 4 anni dal 2020 in cui avevo una sorta di ltr. Metà giugno esco con una coetanea sul 5(ninfomane) che poteva starci .
In sintesi l’ultima volta che ho fatto sesso free sarà stato nel 2019 tipo,quasi 2000 giorni fa

Che non parlo con una in un contesto da sabato sera, o un aperitivo sono anni e anni (7/8 tipo)

Ed effettivamente ti distruggi un po' la psiche perché quando dovrò farlo in futuro non sarà per niente facile.

Però pace, le donne non sono in cima alla mia lista delle priorità in questo momento

io credo che ormai ho la psiche danneggiata per sempre, sono quasi 6 anni che non parlo con una donna, anche se mi capitasse l'occasione non so se ne sarei capace (ovviamente non considero familiari/cassiere/cameriere/o comunque donne che non sanno neanche il mio nome).
Anche io sono come te, quando parlo con una np appena conosciuta di solito sto sempre zitto, se capita di parlare con lei balbetto e non la guardo negli occhi

Se escludo i miei familiari, le colleghe di lavoro, ecc.. non ho interazione con una donna dal 2019 (la mia ultima esperienza con una donna), ormai sono quasi 6 anni ma è stata una scelta voluta da me: nel periodo tra i 21 e 28 anni ho provato a corteggiare le ragazze ma ricevevo sempre dei due di picche e visto che questo aspetto mi faceva stare male, decisi di tagliare il problema a monte non provandoci più con le donne.

Probabilmente ero io che ero goffo, timido e impacciato durante gli approcci (nel periodo adolescenziale non ci ho mai provato con nessuna in quanto mi vergognavo della mia condizione fisica, ero un quasi obeso) ma in quel periodo ho capito che senza un bel faccino anche se sei alto quasi 2 metri come lo sono io è molto difficile riuscire ad avere anche soltanto un appuntamento (devi puntare sui grandi numeri e allora se sei bravo negli approcci a freddo magari su 100 approcci riesci ad ottenere 1/2 interazioni positive).

Last edited:
Periodo dai 15 anni ai 19. Quando one itis mi lasciò per fare le spagnole al chaddino con i suoi grossi meloni diventai un incel cuck di alto livello. Anni passati chiuso in casa a vedere anime mentre gli altri si godevano il periodo migliore con le tipe.
pochi 15-19 si godono le tipe. La maggior parte sono mdf allupati che sbavano dietro alle ragazze ma non riescono a combinare nulla

Comunque il motivo per cui da quasi 15 anni ormai preferisco lasciare perdere ogni interazione, anche amicale e disinteressata, anzi soprattutto quelle... è che sembrano, ovviamente non tutte le donne ma almeno una certa parte sì e io non voglio correre il rischio, non concepire a meno che tu non sia gay dichiarato il fatto che se parli con loro non è per forza perché vuoi andarci a letto. Questo mettere le distanze a prescindere e senza che poi realmente serva, il rifiuto preventivo anche se non ci stai provando e non ne hai intenzione...subita diverse volte sta cosa, tra scuola ed un altro forum, mai lavorato in ambienti con donne per fortuna invece, quindi bon basta, se ci provo( mai fatto in vita mia, ma per dire) ci sta essere rifiutati, è normale, se non si è belli oserei dire naturale, ma è un gioco che nel caso uno accetta di giocare e ci deve stare alle regole, ma se non gioco e nemmeno ho l'intenzione, perché devo subire la stessa cosa? Il rifiuto se te lo cerchi lo trovi, ma il rifiuto preventivo e gratuito no, non lo reggo, quindi non posso avere amicizie femminili. Ma non è che ne faccia poi realmente una colpa a loro, eh, se reagiscono così è perché evidentemente è l'abitudine, la normalità a cui sono abituate ALMENO IN ITALIA con i maschi italiani ed i loro modi di fare( all'estero magari non è così), che se ti parlano è col doppio -unico- fine...posso comprendere la ragione di tale reazione oserei dire istintiva, tipo automatismo, ma non accetto di subirla lo stesso.

Back