E' difficilissimo interagire con NP in modo prolungato, spesso non hanno niente da dire, sono involucri spesso belli all'esterno ma vuote dentro.
racconta ti prego sono curiosacredo che non rifiutino nessuno a me no che non sia sporco/puzzi, io ci sono andato una volta ma è stata un esperienza terribile+70 euro buttati, non tornerei
Anche io sono come te, quando parlo con una np appena conosciuta di solito sto sempre zitto, se capita di parlare con lei balbetto e non la guardo negli occhiio credo che ormai ho la psiche danneggiata per sempre, sono quasi 6 anni che non parlo con una donna, anche se mi capitasse l'occasione non so se ne sarei capace (ovviamente non considero familiari/cassiere/cameriere/o comunque donne che non sanno neanche il mio nome).
pochi 15-19 si godono le tipe. La maggior parte sono mdf allupati che sbavano dietro alle ragazze ma non riescono a combinare nullaPeriodo dai 15 anni ai 19. Quando one itis mi lasciò per fare le spagnole al chaddino con i suoi grossi meloni diventai un incel cuck di alto livello. Anni passati chiuso in casa a vedere anime mentre gli altri si godevano il periodo migliore con le tipe.