Osservare e dare consigli fuffaVa be ma da donna devo fare poco, questo non vuol dire che non possa osservare le dinamiche sociali
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Osservare e dare consigli fuffaVa be ma da donna devo fare poco, questo non vuol dire che non possa osservare le dinamiche sociali
SeamaxxaMascella non definita (inward gonions), naso grosso (il profilo laterale è buono, quello froantale fa schifo), viso leggermente asimmetrico (non lo considero invalidante perché lo vedo solo io).
Cosa buone: 196cmx90kg, endo-mesomorfo (quindi ho propensione a mettere muscolo, ne ho su spalle, braccia e petto ma ho del grasso addominale), bel sorriso (grazie a due anni di apparecchio), denti bianchi, zona occhi con un buon canthal tilt, deep set eyebrows e poca UEE, parlantina, carattere forse un po' prepotente (ma funziona) e buon humor.
Io da quando ho scoperto la redpill, me ne sono accorto che sono diventato molto più scontroso e adrenalinico nel carattere, come se avessi acquisito alphaggine.sicuramente carattere da beta / depresso, statura sotti la media e mancanza di una cerchia ampia di amici
ti ammiro per questo aspettoIo da quando ho scoperto la redpill, me ne sono accorto che sono diventato molto più scontroso e adrenalinico nel carattere, come se avessi acquisito alphaggine.
Mi sembra la giusta evoluzione dopo aver scoperto che marciume sono le np...ti ammiro per questo aspetto![]()
Che polemico che sei, vediti il 3d, è stato valutato da quasi tutti sul 6 me compresaSecondo me qua dici che non è brutto ma pensi tutt'altra cosa, hai studiato da psicologa per caso? Perché dai consigli fuffa blupillati che dai sembra di si
c'hanno mai provato con te i ragazzi dal vivo ?Che polemico che sei, vediti il 3d, è stato valutato da quasi tutti sul 6 me compresa
Cmq si sono laureata in chaddologia + master in scienze dell'ipergamia moderna
Si è vero. Ma comunque non piaccio si vede, fisicamente. Sono basso. Mai avuto grossi problemi a socializzare, anzi.Guarda che non sto dando consigli a te, non proiettare la tua situazione su di lui.
Da quello che ha raccontato non ha problemi psicologici, riesce a farsi amici tranquillamente e ad interagire con le ragazze. Il suo problema è che si aspetta che siano loro a fare il primo passo
Si è capitatoc'hanno mai provato con te i ragazzi dal vivo ?
Non seguire i consigli di sta qua, agisci solo quando sei sicuro al 100% di piacere ad una np tipo se ti manda tanti segnali eccSi è vero. Ma comunque non piaccio si vede, fisicamente. Sono basso. Mai avuto grossi problemi a socializzare, anzi.
Ah..pensavo laureata in cazzosellogia + master in chinotti sotto le scrivanie..è vabbèCmq si sono laureata in chaddologia + master in scienze dell'ipergamia moderna
capita troppo raramenteNon seguire i consigli di sta qua, agisci solo quando sei sicuro al 100% di piacere ad una np tipo se ti manda tanti segnali ecc