com'era andataSi è capitato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
com'era andataSi è capitato
Ma non puoi essere sicuro al 100% purtroppo, a una certa ti devi buttareNon seguire i consigli di sta qua, agisci solo quando sei sicuro al 100% di piacere ad una np tipo se ti manda tanti segnali ecc
lol prossimamenteAh..pensavo laureata in cazzosellogia + master in chinotti sotto le scrivanie..è vabbè
Al massimo ho avuto eye contact tipo 3 volte e solo 1 volta in disco una è venuta per dirmi fossi carino. Insomma con sti numeri non scopo mai. Ah poi in erasmus una voleva palese fare sesso ma non ci ho provato abbastanza direi. Insomma stiamo sotto la doppia cifra direiNon seguire i consigli di sta qua, agisci solo quando sei sicuro al 100% di piacere ad una np tipo se ti manda tanti segnali ecc
Eh lo so ma almeno sei sicuro che vai a segno, poi lui dice di non aver problemi a socializzare ed è un 6 quindi ha discrete possibilità che una np si interessi di luicapita troppo raramente
sì infatti certe ragazze mandano segnali talmente subdoli che è impossibile capirli, quindi a sto punto se la trovi attraente provaci e bastaMa non puoi essere sicuro al 100% purtroppo, a una certa ti devi buttare
lol prossimamente
Boh dipende , in discoteca ho sempre rifiutato l'approccio, dal vivo sono uscita con 2/3 ragazzi però erano conoscenti (colleghi di università/compagni di liceo/ amici di amici)com'era andata
Non devi essere sicuro al 100%, bastano 3 o 4 segnali per capire che lei è interessata a te, ovviamente non siete chad la np non ve la sbatterà in faccia quindi manderà segnali non proprio palesi. Poi oh se volete fare i kamikaze e collezionare crudezze allora bon me ne sto zittosì infatti certe ragazze mandano segnali talmente subdoli che è impossibile capirli, quindi a sto punto se la trovi attraente provaci e basta
perchè?in discoteca ho sempre rifiutato l'approccio
Ho sempre pensato che volessero solo svuotarsi le palle con meperchè?
il mio stile di approccio forse avrebbe funzionato con teHo sempre pensato che volessero solo svuotarsi le palle con me
Ma in discoteca non ti svuoti le palle di solito ( sì ho presente le storie dove tutti i chad trombano in bagno ma sono casi speciali), l'obiettivo è quello di avere il piacere di limonare con una persona che ritieni attraente.... il giorno dopo non si saHo sempre pensato che volessero solo svuotarsi le palle con me
Cioè?il mio stile di approccio forse avrebbe funzionato con te
Si intendevo fare qualsiasi qualcosa con una persona che probabilmente mi vuole solo scopare, anche solo un limone poi mi farebbe stare maleMa in discoteca non ti svuoti le palle di solito ( sì ho presente le storie dove tutti i chad trombano in bagno ma sono casi speciali), l'obiettivo è quello di avere il piacere di limonare con una persona che ritieni attraente.... il giorno dopo non si sa
Bassa statura e aga. Viso nella media, nulla che possa compensare i due difetti sopra, traducendosi in un aspetto overall insufficiente per attrarre il sesso opposto.
Corporatura esile completa il pacchetto.
Io sono nato con la Sindrome Ottomandibolare 60% e Sindrome Franceschetti 30%..il mio difetto è non si può aggiustare la faccia tutta il cranio non era asimmetrico..per momento ho fatto 8 interventi chirurgici per mandibola,bocca e vite sotto pelle per mettere apparecchio acustico Baha che mi ha migliorato la vita per sempre..
Ancora oggi sto facendo altri interventi chirurgici e saranno gli ultimi..penso sia mettere una protesi dentro il mento che si vede di più e raddrizzare naso a causa sinusite.. tutto il resto dipende dalla valutazione del mio chirurgo.. miglioramento c'è ma nel passato prima di pandemia ero un 3 e sono passato a 5,5
Orecchie a sventola che fanno ridere pure i giovani a prima vistaNel mio caso è il naso a mani basse, lo definirei un mix tra quello di Gargamella e quello di Gru di cattivissimo me