Anche io mi ritrovo in quello che scrivi, è impossibile lavorare se hai questi tipi di problemi mentali, nel lavoro devi sempre essere presente e interagire con gli altri, ma se uno è schivo o fa fatica a socializzare (anche se è bravo) si rovina ogni singola giornata lavorativa.Ho problemi di paranoia gravi un po' di depressione e sto perdendo la voglia di lavorare,ho interessi un po' di nicchia e non riesco a comunicare bene con o normies
Per semplicità ho messo "timidezza"
erano poco sviluppati?si la magrezza oggi è vista come l'essere malati di AIDS.....fino agli anni 80' erano pressapoco tutti così, poco muscolosi e sviluppati,
oggi un fiisco del genere è scartato prima ancora di aprir bocca per dire "ciao"
Per questo tipo di personalità ci vogliono lavori dove non interagisci con altra gente,tipo guardia notturna.Anche io mi ritrovo in quello che scrivi, è impossibile lavorare se hai questi tipi di problemi mentali, nel lavoro devi sempre essere presente e interagire con gli altri, ma se uno è schivo o fa fatica a socializzare (anche se è bravo) si rovina ogni singola giornata lavorativa.
Mi pare che a fine sviluppo scheletrico non si possa fare nullaPer tutti i framecel... posto che la palestra non agirà mai sulle ossa e vi darà miglioramenti minimi se siete nati e sviluppati cosi: avete mai pensato a cure tipo terapia ormonale sostitutiva o qualcosa del genere? O testosterone in qualche modo?
Sicuramente per un framecel una terapia ormonale o del testosterone aiuterebbe di sicuro, ma il medico non ti prescrive mai questo a meno che non sei davvero messo male.Per tutti i framecel... posto che la palestra non agirà mai sulle ossa e vi darà miglioramenti minimi se siete nati e sviluppati cosi: avete mai pensato a cure tipo terapia ormonale sostitutiva o qualcosa del genere? O testosterone in qualche modo?
Secondo me non contano le ossa ma il grasso che per i framecel non esiste, con il grasso si sviluppa anche il muscolo, avevo letto da qualche parte che le ossa sono quasi uguali per tuttu, cambia il muscolo e le riserve di grasso se no non si spiega i bambini obesi già a 12 anniMi pare che a fine sviluppo scheletrico non si possa fare nulla
Eh però se guardinle strutture ossee c'è gente che ha oggettivamente le clavicole più larghe di altre,per non parlare dell'altezza.Secondo me non contano le ossa ma il grasso che per i framecel non esiste, con il grasso si sviluppa anche il muscolo, avevo letto da qualche parte che le ossa sono quasi uguali per tuttu, cambia il muscolo e le riserve di grasso se no non si spiega i bambini obesi già a 12 anni
Anche io mi ritrovo in quello che scrivi, è impossibile lavorare se hai questi tipi di problemi mentali, nel lavoro devi sempre essere presente e interagire con gli altri, ma se uno è schivo o fa fatica a socializzare (anche se è bravo) si rovina ogni singola giornata lavorativa.