qual è la vostra croce ?

qual è la vostra croce ?

• 1 Timidezza

Votes: 18 40.9%
  • 2 bruttezza totale

Votes: 5 11.4%
  • 3 brutto di faccia

Votes: 7 15.9%
  • 4 brutto di fisico

Votes: 2 4.5%
  • 5 secco di merd#

Votes: 4 9.1%
  • 6 obeso di merd#

Votes: 1 2.3%
  • 7 troppo basso

Votes: 6 13.6%
  • 8 troppo alto

Votes: 0 0.0%
  • 9 faccia piena di brufoli

Votes: 0 0.0%
  • 10 naso/orecchie/mento sproporzionati

Votes: 1 2.3%

• Total voters
    44
Calvizie, altezza (sono 1,70) e timidezza con cui combatto ogni giorno perché nella vita purtroppo non ci si può far vedere timidi né a lavoro, né con le np.

Concordo con chi sopra ha detto che invecchiare fa schifo

Ho problemi di paranoia gravi un po' di depressione e sto perdendo la voglia di lavorare,ho interessi un po' di nicchia e non riesco a comunicare bene con o normies
Per semplicità ho messo "timidezza"
Anche io mi ritrovo in quello che scrivi, è impossibile lavorare se hai questi tipi di problemi mentali, nel lavoro devi sempre essere presente e interagire con gli altri, ma se uno è schivo o fa fatica a socializzare (anche se è bravo) si rovina ogni singola giornata lavorativa.

Al momento non ho nessuno di questi difetti, sono normaloide o normocarino sotto praticamente tutti gli aspetti e molto estroverso, sfacciato e sicuro di me di carattere e comportamento. Il bello sapete qual è? Che tutte queste caratteristiche a malapena bastano per scopare le np italiane normaloidi under 25 di oggi.

Anche io mi ritrovo in quello che scrivi, è impossibile lavorare se hai questi tipi di problemi mentali, nel lavoro devi sempre essere presente e interagire con gli altri, ma se uno è schivo o fa fatica a socializzare (anche se è bravo) si rovina ogni singola giornata lavorativa.
Per questo tipo di personalità ci vogliono lavori dove non interagisci con altra gente,tipo guardia notturna.
Nel posto in cui sono adesso, c'era un periodo in cui era da solo,e infatti rendevo moltissimo, dicevano anche per 3 persone,non per stacanovismo,ma perché stavo bene,con la musica facevo 50 ore spontaneamente per i soldi non le sentivo troppo,ero come un Fanta facevo il mio senza parlare a nessuno.

Poi mi hanno tartassato con apprendisti a cui insegnare,mi è passata totalmente la voglia e a distanza di mesi dall'ultimo a cui ho insegnato sono completamente scazzato(anche perché ora devo collaborare con alcuni di loro parlarci occasionalmente)

Per tutti i framecel... posto che la palestra non agirà mai sulle ossa e vi darà miglioramenti minimi se siete nati e sviluppati cosi: avete mai pensato a cure tipo terapia ormonale sostitutiva o qualcosa del genere? O testosterone in qualche modo?

Per tutti i framecel... posto che la palestra non agirà mai sulle ossa e vi darà miglioramenti minimi se siete nati e sviluppati cosi: avete mai pensato a cure tipo terapia ormonale sostitutiva o qualcosa del genere? O testosterone in qualche modo?
Mi pare che a fine sviluppo scheletrico non si possa fare nulla

Mi astengo dal votare perché non hai messo tra le opzioni la personalità /carattere.

Sicuramente per un framecel una terapia ormonale o del testosterone aiuterebbe di sicuro, ma il medico non ti prescrive mai questo a meno che non sei davvero messo male.

Mi pare che a fine sviluppo scheletrico non si possa fare nulla
Secondo me non contano le ossa ma il grasso che per i framecel non esiste, con il grasso si sviluppa anche il muscolo, avevo letto da qualche parte che le ossa sono quasi uguali per tuttu, cambia il muscolo e le riserve di grasso se no non si spiega i bambini obesi già a 12 anni

ho messo timidezza ma potevo votare tutte le altre tranne forse:
troppo alto
troppo basso
secco

di altezza sto nel mezzo e non sono secco anzi il contrario sono sovrappeso di parecchi kg

Secondo me non contano le ossa ma il grasso che per i framecel non esiste, con il grasso si sviluppa anche il muscolo, avevo letto da qualche parte che le ossa sono quasi uguali per tuttu, cambia il muscolo e le riserve di grasso se no non si spiega i bambini obesi già a 12 anni
Eh però se guardinle strutture ossee c'è gente che ha oggettivamente le clavicole più larghe di altre,per non parlare dell'altezza.

Intorno alla media la differenza non si nota anche grazie alle diverse body fat e strutture muscolari,ma prendendo estremi di buona e cattiva genetica la differenza è quasi abissale.

Nonostante poi nella pratica la diff sia piccola

Ad esempio fra uno di 170 e uno di 190 c'è in realtà una mera differenza del 10%,ma messi a paragone per come funziona il nostro occhio sembra uno stacco enorme.

o ti abitui o finisci sotto i ponti se non hai qualcuno che ti mantiene

Back