Qual è stata l'emozione più grande che avete mai provato?

Oh era free. Poi la prima volta ero anche in astinenza di non so, un giorno o due e ricordo che quando venni nella sua bocca proprio sentivo che schizzavo tantissimo 😅 Disse dopo che aveva ingoiato in fretta ma la quantita' era troppo grande per cui parte della sborra le usci' dalla bocca.
Lei comunque era una 7.5 di viso e 4 di corpo. Grassa con le tette "sfortunate", dalla forma sbagliata, secondo me anni dopo si sara' fatta rifare le tette visto che a casa erano pieni di soldi

Grandi emozioni positive le sto ancora aspettando e rigurderanno morti altrui.
Grandi emozioni negative ne ho avute innumerevoli; sin da quando ero bambino.

Se penso ai momenti più felici della mia vita, mi vengono in mente scene che non hanno niente di spensierato.
Una volta, stavo andando in ospedale da mio padre. Mi chiama un radiologo: “Non è un tumore, non si preoccupi”. Per la cronaca, lo era, e mio padre morì. Ma in quell’istante… ho sentito un sollievo così immenso, una gioia inspiegabile.
Un’altra volta la storia riguardava me. Convinto di avere i giorni contati, aspettavo l’esito dell’istologico. Arriva la telefonata: benigno. Ho riso. Ho respirato. Mi sembrava quasi un miracolo.

Se devo pensare a qualcosa di meno estremo… negli ultimi anni ho frequentato diverse donne. Una, in particolare, aveva su di me un effetto strano. Credo sia l'unica donna di cui mi sia innamorato negli ultimi 10-15 anni... Non le ho mai detto nulla, era felicemente impegnata. Ma quando camminavo accanto a lei, senza parole, solo il rumore dei passi, ero felice. L’ho capito solo dopo. Che la "felicità", per quanto sembri una cagata da bacio Perugina, è stare a pochi centimetri da qualcuno.

Indietro