Qualcuno alto meno di 160?

Lunedì ho un esame, dopo sono libero e se vuoi in privato insieme ad altri, tipo Instagram ecc e ti faccio vedere.
 
Sarò cinico io ma, mi fa davvero strano che uno sia alto 1.56 (meno dell' 1% della popolazione) con Q.I. 140 (0.48% della popolazione), Gay (non so le statistiche ma buttiamo un sotto il 20% ?), che fa bocchini ai modelli (valutati 9), venga a scrivere su un forum Redpill.
Ci sono più o meno le stesse possibilità che Cristo risorto mi suoni al campanello per dirmi che ha visto un alieno.
Il mio rasoio di Occam pizzica...
Magari rivalutando un attimo, magari ecco saranno 8. Ma sono stati solo pochi eh. Davo del 9 perché comunque guardandoli non hai il dubbio se sono belli o no. Sono stati poi 2-3 niente di più. Ma il giorno dopo non più rivisti :). Anche io ho fatto il tuo stesso ragionamento e non sei l'unico comunque a dirlo ahah. Sono agli estremi da un lato e dall'altro e nemmeno l'orientamento sessuale più diffuso pazzesco. Il mio DNA ha scelto ogni forma di minoranza :)
 
In realtà, so che è un forum probabilmente rivolto agli etero. Ma sarei gay, solo che non credo cambi tanto... (Anche se fossi bi, che comunque non escludo...sarebbe comunque difficile)
Se sei gay cambia eccome. A noi etero una fighetta di 1.56 non dispiacerebbe affatto sfondarla.
Credo tra voi gay sia lo stesso, puoi facilmente trovare un ragazzo disposto a scoparti.
 
Se sei gay cambia eccome. A noi etero una fighetta di 1.56 non dispiacerebbe affatto sfondarla.
Credo tra voi gay sia lo stesso, puoi facilmente trovare un ragazzo disposto a scoparti.
Concordo..io sono 174 se trovassi una di 155 o 160 non mi farei problemi..peccato che io sia mentalmente disagiato
 
Back
Top