Qualcuno alto meno di 160?

Qualche centimetro coi capelli, qualche cm con le scarpe. Qualche punto con lo status sociale, qualche punto con il calisthenics, qualche punto con l'intelligenza alta. Ad un certo punto spero l'altezza bassa sia messa in secondo piano prima o poi no?
 
Ecco perché secondo me i miei antenati si sono riprodotti pur essendo bassi ahah. Forse l'intelligenza??
 
Io ho delle solette interne ben fatte di 4/5 cm che sommate al tacco della scarpa che normalmente è 2/3 cm mi porta praticamente a 180.. nessuno se ne accorge.. poi ovvio che se le togli si vede.. ma appunto o sei al mare oppure sei nel letto e sei steso.
 
Ragazzi siamo in una epoca dove il narcisismo ha preso il sopravvento. In TV sono tutte col botulino che ridono e pure si piacciono. Qua alla fine solo in poche occasioni saremmo bassi con dei rialzi
 
Poi dipende anche dalle proporzioni. Per esempio io ho le braccia lunghe, quindi se aumento di altezza anzi le proporzioni nel complesso migliorano
 
Sarò cinico io ma, mi fa davvero strano che uno sia alto 1.56 (meno dell' 1% della popolazione) con Q.I. 140 (0.48% della popolazione), Gay (non so le statistiche ma buttiamo un sotto il 20% ?), che fa bocchini ai modelli (valutati 9), venga a scrivere su un forum Redpill.
Ci sono più o meno le stesse possibilità che Cristo risorto mi suoni al campanello per dirmi che ha visto un alieno.
Il mio rasoio di Occam pizzica...
 
Non dubito che tu creda in quello che affermi, anzi un po' di dubbio trollata mi rimane, ma facciamo finta di no. Dubito dell' attendibilità delle tue fonti. Ad esempio il test su Facebook. O i tuoi ex, magari tu davvero li valuti all' apice della bellezza umana, ma in realtà sono solo carini. Nella parte terminale della Gaussiana, ma non Dei greci. Sull'altezza non si discute, basta un metro e senz' altro sai come usarlo. Per il poco che vale il mio parere, la vedo come una sfiga terribile essere così bassetto. Etero o Gay. Purtroppo ti è toccata una carta di merda da quel punto di vista e sinceramente mi dispiace. Ti auguro ogni bene e sono sicuro che sai anche tu che il valore di un uomo non si misura in centimetri.
 
Sono su Instagram eh, cioè si vede. Infatti stavo dicendo che siccome appunto mio papà e mio nonno sono bassi. Capisco che erano altri tempi però ecco l'intelligenza avrà fatto la sua parte suppongo. Il test è stato fatto sul sito mensa....facebook appariva se avessi voluto condividerlo. Comunque sono su Instagram, rintracciabile in qualche modo o meglio potrei mandare la foto della carta di identità in cui c'è 160 cm, che mi hanno fatto il favore di scrivere così quando l'ho rinnovata alla'anagrafe
 
Sono su Instagram eh, cioè si vede. Infatti stavo dicendo che siccome appunto mio papà e mio nonno sono bassi. Capisco che erano altri tempi però ecco l'intelligenza avrà fatto la sua parte suppongo. Il test è stato fatto sul sito mensa....facebook appariva se avessi voluto condividerlo. Comunque sono su Instagram, rintracciabile in qualche modo o meglio potrei mandare la foto della carta di identità in cui c'è 160 cm, che mi hanno fatto il favore di scrivere così quando l'ho rinnovata alla'anagrafe
Mandami in privato la tua foto con il metro accanto a te :ROFLMAO:
 
Back
Top